Qual'è il voto più basso che abbiate mai preso?

Stress
Io oggi ho preso 1 e mezzo in tedesco...:lol L'anno scorso ho preso 1,25 in latino, ma la prof ha alzato tutti i voti quindi sono arrivata a 3... Cmq siccome la verifica di tedesco è andata malissimo quasi a tutti probabilmente l'annullerà (x fortuna, altrimenti nn sarei qui a ridere:lol)!

Risposte
ami!
2,5 a inglese -.- verbi bastardi >.

mitraglietta
io prima verifica di italiano sui tempi verbali 3-

prima verifica di religione (che il prof ci diceva fatela pure con il libro aperto) ho preso 1-

:asd più trauma di questi non potevo prendere :asd

strangegirl97
Ahahaha Angela, immagino! Io già con il 6 comincio a preoccuparmi di brutto! XD

Angeee =)
Ho preso 1 nel mio primo anno alle superiori, in Storia.
Era stato un trauma :lol :lol :lol

Anto_NT
2 in prima mediaxD poi vabbè..4 e mezzo a francese e 3 a metematica!

lucadiego4ever
4 e mezzo in matematica!! :cry

strangegirl97
Il voto più basso che ho preso fu un insufficiente in educazione fisica alle elementari. All'epoca non c'erano ancora i voti numerici alle elementari, ma credo che quell'insufficienza nel mio caso equivalga ad uno zero spaccato! :D :lol

morettinax
3 ahah!

Psy__94
Io ho un 3 e mezzo fresco di zecca di venerdì, matematica. Ero abituato a prendere 5 e mezzo, andavo avanti di quelli. Dopo questo voto ho preso la decisione di impegnarmi maggiormente sulle incertezze (storia 6- e italiano 6-), e di tenermi matematica per questa estate.

Mirofede
un 3 e mezzo di mate uff e 4 latino

Ariii
:satisfied3.5 in latino e 4 in matematica.. ma ora è tutto a posto!

Jane Eyre
Portuguese D. Ace:
Quei bastardi della mia classe quando hanno visto che ho preso 4 hanno fatto tutti "ooooooooh!" con quest'espressione: O__O' visto che sono abituato a prender voti abbastanza alti xD

Particolarmente fastidioso.
=.=

Psy__94
Mio voto piu basso:

2= in matematica.

Nel primo quadrimestre oltre al bellissimo 2= tutti 3, 4... a si! una volta ho preso 5! ;D

Adesso in matematica sono sulla media del 5,5.. Bè un passo avanti no? Nel 2° Quadrimestre se arrivo con cinque e mezzo alla fine me lo tirano su con la pagella che ho secondo voi? :(

La mia pagella:

Scritto Orale

Italiano 7 7
Latino 7 7
Greco 8 8
Storia 7
Geografia 7
Inglese 8 8
Matematic 3 4
Arte 7
Ed. Fisica 8

Condotta Sette

Portuguese D. Ace
Andy96:
io ho preso 2 in religione

Sei il mio nuovo mito XD

Andy96
io ho preso 2 in religione

kit-kat
6 ma sono alle medie..è tutto + facile

Portuguese D. Ace
Quei bastardi della mia classe quando hanno visto che ho preso 4 hanno fatto tutti "ooooooooh!" con quest'espressione: O__O' visto che sono abituato a prender voti abbastanza alti xD

Emaguerra
Quest'anno 5- a Fisica
Invece per quanto riguarda la 1 superiore..vi riassumo la storia del nostro Latino eheh..avevamo una prof che regalava voti, che non correggeva il nostro "imperatore" tradotto da "imperator" e che non ci spiegava un tubo..a inizio Giugno si fece un test..e presi 1-, come quasi tt la classe!! Per fortuna annullò il compito ma questo dimostra anche l'indecenza non solo di noi alunni, ma della professoressa stessa che con il suo gesto ci sta ancora influenzando visto che a grammatica latina siamo pià indietro rispetto alle altre classi! (Nel 2 anno abbiamo dovuto recuperare tutto)

Rob82
ah, ok.

Jane Eyre
Rob82:
[quote]Jane Eyre:
5 e mezzo.
=.=
in arte.
=.= =.=

succede a tutti(quelli negati per l'arte, come me!:satisfied)
[/quote]
No, ma il bello e` che non sono affatto negata in arte. Anzi,ho lasciato pure la prof a bocca aperta con i miei disegni a mano libera.
Era nell'orale.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.