Qual'è il voto più basso che abbiate mai preso?
Io oggi ho preso 1 e mezzo in tedesco...:lol L'anno scorso ho preso 1,25 in latino, ma la prof ha alzato tutti i voti quindi sono arrivata a 3... Cmq siccome la verifica di tedesco è andata malissimo quasi a tutti probabilmente l'annullerà (x fortuna, altrimenti nn sarei qui a ridere:lol)!
Risposte
3 in inglese:(
5 in matematica a un compito in 2°media!!
Almeno in pagella non ho preso nemmeno 1 insufficienza (primo quadrimestre) solo tecnica (5) k ho già recuperato... ma comunque se continuo in questo modo ce la fro agli esamiiiiiii!!!!!
Il mio voto più basso fino all'anno scorso era un 3, e io pensavo fosse la fine del mondo... ma qust'anno sono riuscita ascendere a 2 e mezzo, e non me ne frega niente ormai, poiho preso un otto... e avevo studiato molto meno! La prof è una maledetta lunatica...
4 di musica :(
era l'anno scorso ma cmq avevo recuperato dopo con tanti 7 :D
era l'anno scorso ma cmq avevo recuperato dopo con tanti 7 :D
in terza liceo prendevo spesso 2 di matematica.
sotto il 2 non sono mai andato comunque :D
sotto il 2 non sono mai andato comunque :D
Di prendere 0 è capitato anche a me, ma qui non l'ho contato, siamo pari :P
Per me soltanto l'impreparato che valeva 3 ma poi ho recuperato!
2 :(
Aggiunto 20 secondi più tardi:
Aggiunto 32 secondi più tardi:
kmq il mio voto + baxo è 2
Aggiunto 20 secondi più tardi:
# dadda98 :
rega ve batto a tt, 0 a matematica, ho consegnato in bianco xò visto ke di solito vedo bene la proff sul registro ha scritto 3 :) nn mi ha rovinato la media siiiiiiiiiiiiii
Aggiunto 32 secondi più tardi:
kmq il mio voto + baxo è 2
rega ve batto a tt, 0 a matematica, ho consegnato in bianco xò visto ke di solito vedo bene la proff sul registro ha scritto 3 :) nn mi ha rovinato la media siiiiiiiiiiiiii
mi ha detto che era 1 e mezzo, ma credo abbia messo 2!
1 e mezzo? ti ha messo il mezzo? Non faceva prima a metterti 2???
4 in latino =(
se non ricordo male 1 e mezzo in matematica..
io un 3..
0.08 in topografia
Il mio voto + basso ke ho preso è stato... "2".... (sarebbe impreparato in una interrogazione)... . (in grammatika...)... . :-(
3 in greco! era la mia media del primo anno! Poi sono migliorata, sono passata al 4 il secondo!
Quest'anno il voto più basso è stato un 6 sul tema di italiano..
3 in Francese xD in 1° media.. e quest'anno ( in 2°) 4 in matematica