Qual'è il voto più basso che abbiate mai preso?

Stress
Io oggi ho preso 1 e mezzo in tedesco...:lol L'anno scorso ho preso 1,25 in latino, ma la prof ha alzato tutti i voti quindi sono arrivata a 3... Cmq siccome la verifica di tedesco è andata malissimo quasi a tutti probabilmente l'annullerà (x fortuna, altrimenti nn sarei qui a ridere:lol)!

Risposte
denise:)
3 in inglese:(

concy98
5 in matematica a un compito in 2°media!!

babybell98
Almeno in pagella non ho preso nemmeno 1 insufficienza (primo quadrimestre) solo tecnica (5) k ho già recuperato... ma comunque se continuo in questo modo ce la fro agli esamiiiiiii!!!!!

LaPatty
Il mio voto più basso fino all'anno scorso era un 3, e io pensavo fosse la fine del mondo... ma qust'anno sono riuscita ascendere a 2 e mezzo, e non me ne frega niente ormai, poiho preso un otto... e avevo studiato molto meno! La prof è una maledetta lunatica...

...lol...
4 di musica :(
era l'anno scorso ma cmq avevo recuperato dopo con tanti 7 :D

troppapaura
in terza liceo prendevo spesso 2 di matematica.
sotto il 2 non sono mai andato comunque :D

Diogens
Di prendere 0 è capitato anche a me, ma qui non l'ho contato, siamo pari :P

babybell98
Per me soltanto l'impreparato che valeva 3 ma poi ho recuperato!

By Simy
2 :(

Aggiunto 20 secondi più tardi:

# dadda98 :
rega ve batto a tt, 0 a matematica, ho consegnato in bianco xò visto ke di solito vedo bene la proff sul registro ha scritto 3 :) nn mi ha rovinato la media siiiiiiiiiiiiii

Aggiunto 32 secondi più tardi:

kmq il mio voto + baxo è 2

dadda98
rega ve batto a tt, 0 a matematica, ho consegnato in bianco xò visto ke di solito vedo bene la proff sul registro ha scritto 3 :) nn mi ha rovinato la media siiiiiiiiiiiiii

Diogens
mi ha detto che era 1 e mezzo, ma credo abbia messo 2!

Francy1982
1 e mezzo? ti ha messo il mezzo? Non faceva prima a metterti 2???

kiara_95
4 in latino =(

Diogens
se non ricordo male 1 e mezzo in matematica..

Francy1982
io un 3..

Luigio94
0.08 in topografia

By Simy
Il mio voto + basso ke ho preso è stato... "2".... (sarebbe impreparato in una interrogazione)... . (in grammatika...)... . :-(

coltina
3 in greco! era la mia media del primo anno! Poi sono migliorata, sono passata al 4 il secondo!

PrInCeSs Of MuSiC
Quest'anno il voto più basso è stato un 6 sul tema di italiano..

Smììlé
3 in Francese xD in 1° media.. e quest'anno ( in 2°) 4 in matematica

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.