Divisa a scuola:favorevole o sfavorevole?

poffarbacco
ho letto l'interresante new di skuola.net,quindi,siete favorevoli o sfavorevoli alla divisa in classe?

Risposte
webb97
Eh già ♥ però restiamo in tema ora e nn iniziamo a filosofizzare (esiste questo termine :P ahhahah :) boh)

Beckydiskuola.net
Guardate ci hanno scritto un articolo su queste felpe, c'è anche una piccola foto:
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2010/15-aprile-2010/benvenuti-media-tito-livio-scuola-obbligo-divisa--1602838778624.shtml

<3 Lady Kate<3
be ma perkè nella vita tutto è collegato da un filo invisibile...la vita stessa!

Beckydiskuola.net
Com'è facile passare da un argomento all'altro lo vediamo soprattutto in questi topic :dalle divise alla crisi!!!!

<3 Lady Kate<3
baki ma se è proprio brutta cerca di abbellirla tu...che sò con una spilla...

webb97
cmq spero che qualcun'altro dica la sua sulle divise..

<3 Lady Kate<3
e va bè su via speriamo il meglio!

webb97
O.o ele che sprint!! ahahhaha
beh c'è crisi

Beckydiskuola.net
giusto anche questo :(

<3 Lady Kate<3
[quote]# Beckydiskuola.net :
giustissimo per delle magliette bruttissime poi!!!!!! :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
[/quote
SI è VERO SOLO CHE DI QUESTI TEPI NESSUNO REGALA PIù NULLA!

webb97
eggià!!
da me avevano detto 5 euro

Beckydiskuola.net
giustissimo per delle magliette bruttissime poi!!!!!! :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

webb97
Secondo me la scuola dovrebbe darle gratis u.u dopotutto gli fai pure pubblicità

Beckydiskuola.net
infatti se compri una felpa in un negozio a 12 euro non è che ci pensi sopra ma se le compri a scuola ci pensi (anche perchè è talmente brutta)

Aggiunto 1 minuto più tardi:

scusate ho chiesto a mia mamma mi sembrava strano allora i prezzi sono:
Magliettina a mezze maniche : 9 euro
Maglietta a maniche lunghe: 15 euro
Felpa :20 euro

webb97
Esagerato come sempre!! ♥
12 euro nn è tantissimo x una felpa ma contando che nn la puoi sfruttare altrove coltre che a scuola è troppo!!

Beckydiskuola.net
è una maglietta con le machine lunghe e uno stemma, infatti mia madre ha visto un negozio dove fanno gli stampi sulle magliette, compra le magliette 3 euro al mercatino e fa fare le stampe! :lol

<3 Lady Kate<3
# webb97 :
è vero anche questo ma secondo me il bello delle persone è proprio la diversità!!

vero,il mondo è bello perkè è vario e baki certo 12 euro per una maglietta è troppo!

Beckydiskuola.net
vengono fatte soprattutto per la decenza ma anche per le marche che alcuni si possono permettere e altri no!
Comunque 12 euro a maglietta per un logo.....

webb97
[quote]#

<3 Lady Kate<3
penso che comunque indossare la divisa sia un orgoglio...e poi rende gli studenti tutti uguali...non differiscono...quindi se c'è qualcuno...magari povero è uguale agli altri con la divisa!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.