Divisa a scuola:favorevole o sfavorevole?
ho letto l'interresante new di skuola.net,quindi,siete favorevoli o sfavorevoli alla divisa in classe?
Risposte
Assolutamente no, troppo obsoleta ormai ai tempi d'oggi e non ti permette di esprimerti visto che vestirsi è un modo per farlo
MMm già
si, infatti se ti vogliono prendere di mira state sicuri che un pretesto lo trovano, è solo che il modo di vestire è il più gettonato
Sììì... così si passerà ad altri tipi di giudizi!!! In un modo o nell'altro, le prese in giro rimarranno tali. Un pretesto per dare addosso a qualcuno si trova sempre, purtroppo.
FAVOREVOLISSIMAAAA....
niente piu giudizi su come ci si veste...e quindi sulla situazione economica e i gusti...!!!!
niente piu giudizi su come ci si veste...e quindi sulla situazione economica e i gusti...!!!!
# poffarbacco :
ho letto l'interresante new di skuola.net,quindi,siete favorevoli o sfavorevoli alla divisa in classe?
SFAVOREVOLE, se la creatività in questo paese viene soppressa anche sul modo di vestire, bhe ragazzi, c'è da mettersi le mani nei capelli
Nooo :) per nulla
io dico sìììì!!!ma nnn esagerate come avevo già detto!
Aggiunto 38 secondi più tardi:
nn siamo daccordo...strano!!!ahaha TVB
Aggiunto 38 secondi più tardi:
nn siamo daccordo...strano!!!ahaha TVB
Meglio così!
è vero....
Si, ma anche non essendolo è comunque meno costosa dei vestiti anche perchè se hai problemi economici ne bastano due che lavi in continuazione
si ma dovrebbe essere gratuita...penso
A me non piacerebbe metterla (soprattutto perchè la maggiorparte di esse sono bruttine) ma ammetto che non sarebbe una cattiva idea: oltre a far sentire tutti gli studenti parte di qualcosa aiuterebbe l'integrazione sociale e farebbe in modo che ogni individuo si possa esprimere e possa essere conosciuto per come è e non per quanti soldi ha e per quanti vesiti costosi può permettersi
ma parlare della divisa come un modo per limitare le personalità mi sembra stupido....abbiamo molti modi di far capire come siamo alla gente...e l'abbigliamento...non penso sia tra questi...se una persona veste male non è detto che non sia una brava persona!
Io sono sfavorevole!
Mi sembra una sorte di mancanza di personalità mettre la disiva scolastica!
Dopo saremo tutti uguali! e come fare mo a riconoscere gli amici che girano per i corridoi diventerebbe monotono!
Mi sembra una sorte di mancanza di personalità mettre la disiva scolastica!
Dopo saremo tutti uguali! e come fare mo a riconoscere gli amici che girano per i corridoi diventerebbe monotono!
io sono favorevole... forse la divisa per alcuni può sembrare una limitazione verso la livertà di vestirsi come si vuole.
Io invece non la vedo così ... io credo che la divisa sia un buon proposito per far sentire uno studente parte della sua scuola.
Io sarei molto orgogliosa di indossare una divisa che mi faccia sentire veramente parte della mia scuola
Io invece non la vedo così ... io credo che la divisa sia un buon proposito per far sentire uno studente parte della sua scuola.
Io sarei molto orgogliosa di indossare una divisa che mi faccia sentire veramente parte della mia scuola
ma...io non la penso proprio così..penso che sia anche un orgoglio sentirsi parte di una scuola!
# Slippers :
Sfavorevole :) Non ha senso infondo!! So che a Londra, in America e in certe scuole private lo fanno..ma dai pensiamo a chi non si lava o magari chi lo può permetterselo (e quindi si troverebbe costretto a comprare ciò che non desidera minimamente), in genere le divise sono fatte per gli uomini della forza armata (dipendenti statali ecc) introdurlo a scuola mi sembra un idea un po' fuori luogo^.^ quindi sfavorevole
giusto!!
Per ora a quanto siamo? ღ