Divisa a scuola:favorevole o sfavorevole?
ho letto l'interresante new di skuola.net,quindi,siete favorevoli o sfavorevoli alla divisa in classe?
Risposte
ma come ti ho detto sono molto sciolti le regole le fanno tanto per fare :) gli studenti lo sanno che se vogliono possono benissimo metterli e non ricevono lamenti o che! però dopo l'episodio di quella ragazza, prendono provvedimenti solo se si supera il limite della decenza! e questo è giustissimo!
Aggiunto 2 minuti più tardi:
in pratica ce lo dicono solo, non c'è neanche nel regolamento di istituto!
Aggiunto 2 minuti più tardi:
in pratica ce lo dicono solo, non c'è neanche nel regolamento di istituto!
secondo me, ci vuole una protesta. Continuo ad essere di questa idea, perchè se è come dici tu, ne vale proprio la pena!
Non capisco perchè nessuno si sia dato già da fare...
Non capisco perchè nessuno si sia dato già da fare...
Personalmente nn mi piace quello ma se uno volesse xk no?
colorato nel senso di questo
http://www.lilushop.com/img/D0176/2.jpg
http://www.lilushop.com/img/D0176/2.jpg
Neanche in un carcere sono così fiscali
# webb97 :
Cmq resto del parere che sia troppo chiedere una divisa di questo tipo!! E poi se uno si volesse mettere un elastico colorato mica è un reato!!
sono perfettamente d'accordo: questo poi diventa troppo!
nn esistono leggi che lo impediscono e se fosse x me andrei a scuola sì cn la divisa ma cn tutti gli accessori che voglio u.u♥
ma certo!
Cmq resto del parere che sia troppo chiedere una divisa di questo tipo!! E poi se uno si volesse mettere un elastico colorato mica è un reato!!
si veramente carina questa idea!
ottima idea ♥
si, è una buona idea.
calmatevi è una divisa e poi c'è già una mia amica che ha trovato una soluzione:
Si è fatta delle spille con il marchio della mia scuola lei mette magliettine bianche, e ci mette la spilla sopra poi uscita da scuola se la toglie! :lol
ingegnosa vero? :lol
Si è fatta delle spille con il marchio della mia scuola lei mette magliettine bianche, e ci mette la spilla sopra poi uscita da scuola se la toglie! :lol
ingegnosa vero? :lol
perchè non dici questo alle autorità della tua scuola ed esci questa grinta con le persone che sono le responsabili di questa "ingiustizia"...?
Io appoggio quello che dici e sono perfettamente d'accordo con te...secondo me dovresti esprimere le tue idee....punti di vista...
Io appoggio quello che dici e sono perfettamente d'accordo con te...secondo me dovresti esprimere le tue idee....punti di vista...
avete ragione ma le prof mettono le regloe ma non se ne importano nulla di farle rispettare!quindi il problema non c'è :lol
concordo con isa
io metto la maglia con il logo e dei jeans normali, ma c'è chi mette pullover rossi o gialli, ma cos'è o tutto o niente :grrr
Tu devi difendere i tuoi diritti! che importa se nessuno ti sta a sentire?
Nel frattempo, se tu ti dai da fare, tutte le persone fifone e senza coraggio apprezzeranno la tua spontaneità e ti appoggeranno: lo faranno più tardi, quando gli sarà comodo, ma lo faranno.
Nel frattempo, se tu ti dai da fare, tutte le persone fifone e senza coraggio apprezzeranno la tua spontaneità e ti appoggeranno: lo faranno più tardi, quando gli sarà comodo, ma lo faranno.
bisogna sempre farsi sentire!!
Ma sai qual'è il bello:
Le regole sono vere, ma nessuno le rispetta!
Ma che lo fai affare se sai che nessuno ti sta a sentire! :grrr
Le regole sono vere, ma nessuno le rispetta!
Ma che lo fai affare se sai che nessuno ti sta a sentire! :grrr