Divisa a scuola:favorevole o sfavorevole?
ho letto l'interresante new di skuola.net,quindi,siete favorevoli o sfavorevoli alla divisa in classe?
Risposte
# zahra*_* :
Quando siamo passati a discutere quali divise ci piacciono al posto di esprimere la nostra opinione sull'essere favorevoli o meno all'ultilizzo delle divise?
Evitate, grazie.
In fatti secondo me bisogna essere meno specifici
a introdurre un argomento!
altrimenti è troppo noioso...e poi insomma in un secondo si và fuori tema...però tesoro potresti essere un tantino dico solo un tantino meno irruenta..non sto contestando quello che fai sia chiaro ...!
hai ragione...!!
Perfetto, ho anche tolto il commento.
Quando siamo passati a discutere quali divise ci piacciono al posto di esprimere la nostra opinione sull'essere favorevoli o meno all'ultilizzo delle divise?
Evitate, grazie.
Evitate, grazie.
Purtroppo, almeno in inghilterra, i maschi sono separati dalle femmine... quindi addio ragazzi con cravatta, roxypapu!
le divise americane sono come quelle inglesi solo più faschions e meno rigorose!
sono come quelle inglesi solo più faschions!
# roxypapu :
Perchè no, se serve a evitare le discriminazioni fra bambini sono più che favorevole!
Se davvero non ci fossero più discriminazioni in questo modo concorderei pienamente con te, ma a leggere i libri e a guardare i film quelle che si considerano"figh.e" troveranno comunque il modo per vantarsi e per sminuire gli altri.
Aggiunto 4 minuti più tardi:
# roxypapu :
Perchè no, se serve a evitare le discriminazioni fra bambini sono più che favorevole!
Se davvero le discriminazioni non ci fossero più grazie alle divise sono concordissimo con te. Il problema è che, stando a ciò che c'è scritto nei libri e nei film quelle che si considerano "figh.e" troveranno sempre un modo per vantarsi e per sminuire le altre, contornandosi di ragazzine in sicure che ripetono tutto quello che fa lei per sentirsi come quelle...
E poi scherziamo avere in giro per la scuola i ragazzi in giacca e crvatta!! :Q_____ sbaav
quelle americane sono come queste
http://1.bp.blogspot.com/-H5XBIl01-uc/TaVOVqynQTI/AAAAAAAAAKc/XarGy2Gjgok/s1600/gossip_girl_slideshow_gallery_sfilate.jpg
http://1.bp.blogspot.com/-H5XBIl01-uc/TaVOVqynQTI/AAAAAAAAAKc/XarGy2Gjgok/s1600/gossip_girl_slideshow_gallery_sfilate.jpg
dopo casomai guardo!!
mai viste se trovi un link mettilo!
sono come quelle che si vedono nei film
non le ho mai viste!
quelle americane sono stupende♥
su quello non c'è dubbio!
sicuramente ma tutt'e due sono meglio delle nostre!
si ...anke se quelle inglesi le superano di molto!
è vero quelle divise sono bellissime, secondo me sono carine anche quelle giapponesi!
si che esiste...mi piace così tanto la filosofia ....scusate talvolta mi vengono spontanee queste frasi!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
o mamma mia che orrore ste divise...in inghilterra però sono bellissima!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
o mamma mia che orrore ste divise...in inghilterra però sono bellissima!