Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
lessy
xk oscar wilde morì sotto il nome di sebastian melmoth?....vi prego è importantissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
3
20 giu 2007, 18:18

ariete
aiuto aiutissimo!!! cerco fra chiunque di voi un riassunto del libro "istruzioni per essere normali" di andreoli...viprego aiutatemi entro la fine delle vacanze!!!:cry:cry
5
19 lug 2007, 16:46

moncicci
1 – Illustra il processo decisionale di competenza degli amministratori che porta alla formazione del bilancio d’esercizio 2 – Cos’è lo stato patrimoniale? Quali sono le voci che vi compaiono? 3 – Indica quali possono essere i conflitti organizzativi tra i vari soggetti aziendali e le loro possibili cause
1
22 giu 2007, 16:38

anahi87
altra domanda di vitale importanza da saper rispondere.... 1. criteri di valutazione del codice civile e TUIR delle rimanenze di magazzino. altre domande sono: 3- Funzione delle immobilizzazioni materiali nelle imprese industriali e possibili modi di acquisizione. 4- Criterio e classificazione delle poste del bilancio d’esercizio civilistico. 5- Illustra l’analisi di bilancio per indici. 6- Procedimento per passare dal reddito di bilancio al reddito fiscale. Vi prego ...
1
23 giu 2007, 17:21

anahi87
Avrei bisogno di una risposta a questa domanda. E' importante è in preparazione alla terza prova di lunedi. 1. Contratto di leasing, caratteristiche principali e vantaggi dei beni in leasing
2
23 giu 2007, 17:16

moncicci
ciao a tutti e ringrazio cordialmente chi risponderà a questi tre quesiti: 1)quali elementi contraddistinguono il piccolo imprenditore? 2)alle s.a.p.a. si apllicano le norme relative alla s.p.a. salvo alcune disposizioni particolari, quali? 3)quali attività rientrano nella funzione produzione? graxie a tutti coloro che spenderanno un pò del loro tempo x risp.!:yes
2
28 giu 2007, 17:03

eagle87
Salve a tutti voi del forum....ho bisogno di 1 consiglio x la tesina:argomento "caduta delle certezze" ma avrei bisogno di qlke frase x collegare l'argomento di geografia astronomica "ipotesi di creazione dell'universo" e volendo anke italiano "Pirandello"......AIUTATEMI X FAVORE!!!!
1
28 giu 2007, 11:05

shark
raga i miei prof mi hanno dato da leggere e fare la relazione di alcune libri.Secondo voi c'è qlk modo x nn leggerli?? o se skarik oqlk non è la stessa cs? ps-2 libri osno se questo è un uomo e la bella estate
7
9 ago 2007, 11:57

Eldest92
ragazzi mi servono i riassunti di questi libri nn è urgente: il vecchio e il mare 10 piccoli indiani ----> aghata Cristie il cavaliere inesistente----->italo calvino
14
20 lug 2007, 15:21

lau90
ciao ragazzi...mi serve un favorino!! x l'estate mi hanno dato da leggere parekki libri...tra i quali due nn li riesco proprio a leggere....sono: "vita di galileo" di bertol bretch "darwin viaggio di un naturalista intorno al mondo" mi servirebbe qlcs tipo riassunto, scheda xsonaggi cmq qlcs di utile...specialmente sul secondo...xk il primo l'ho letto a metà :lol attendo numerose risposte grz mille ps. poi se vi serve qlcs e ce l'ho sarà felice di aiutarvi :hi
12
3 ago 2007, 09:59

dony_imperator
raga è tr urgente mi sono perso la tesina di fisica sull alimentazione e domani ho l'esame orale di 3 media!!!!non so km fare non lho mai letta nn so neanke di ke parla mi potreste aiutare scrivendomi una pikkola tesina vi pregoooooooooooooooo...sono disperato
5
21 giu 2007, 13:45

PuLcInA^^
Salve a tutti quanti ho un pikkolissimo dubbio... oggi cn i miei amici ce ne siamo usciti con la poesia m'illumino d'immenso... io convintissima ho detto "ungaretti ragà sono sicurissima" e gli altri "ma comeee ke ignorante lo sanno tutti ke è un verso di Leopardi" e io "ma comeeee ungaretti l'ermetismo me la ricordo sono sicurissima" e loro convinti ke è di Leopardi... qualcuno mi potrebbe aiutare a dare una risposta? Sicuramente è di Ungaretti... ma magari in una poesia di Leopardi compare ...
13
16 giu 2007, 16:29

macchia
tema principale ebrei e hitler. storia: seconda guerra mondiale geografia:giappone italiano? scienze? tecnica?
6
20 giu 2007, 14:57

:.:Marcella:.:
mi serve una poesia cn parafrasi e analisi dl testo k centri cn il 1°dopoguerra in U.S.A...vi prego è abbastanza urgente...
10
11 giu 2007, 21:04

emy 93
ragazzi avete una cartina fisica dell'asia fatta bene in cui si vedono monti fiumi ecc..? nn lh'o trovata da nessuna parte nemmeno su encarta :cry
5
10 giu 2007, 14:14

masko87
ki capisce di termotecnica??????aiutatemi perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
1
10 giu 2007, 16:04

Ninive
non riesco a trovare un commento di quest'odeeeeeeeeeeeee !!!! :( perfavore aiutinooooooooo :)
3
8 giu 2007, 09:39

Mario
Incoraggiatemi per domani please perchè ho: 1.Int. italiano 2.Int.storia 3.Int.geografia 4.Comp.matematica 5.Esame del patentino :mad:blush:bleah
47
27 mag 2007, 13:57

mitraglietta
Ehia ragazzi...sono in altoo mareee domani ho la verifica di legislazione su tutto il programma: - contratto di lavoro; - legislazione sociale; - contratto collettivo; - normativa infortuni; - legislazione igienico sanitaria; - obbligazioni e contratto... Aiuto please, fatemi supporto morale......grazie ve ne sarò riconoscente con i 300 appunti che riuscirò a scrivere dagli inizi di luglio alla fine di agosto.....a proposito quando riparte la classifica?????
21
27 mag 2007, 10:43

anahi87
ciao a tutti cerco disperatamente info sul sistema tributario argentino e italiano
1
5 giu 2007, 16:50