Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
lessy
RAGAZZI OGGI LA PROF CI HA DETTO DI FARE UN'INTRODUZIONE DI UNA RELAZIONE...DI QUALSIASI ARGOMENTO...(solo l'introduzione x vedere cm impostiamo una relazione visto ke dobb fare l'esame di 3 media)...e avrei bisogno di un aiuto...xk nn so farlo...quello ke gg ho ftt io era sbagliato...e poi ci ha kiesto di farlo anke sottoforma di lettera ...mi aiutate x favore.....è x dmn...e la prima a leggerla sarò io...:blush:blush:blush ...
3
29 mag 2007, 13:16

Uno di tanti
chi mi aiuta a cercare le note musicali dell'inno giapponese??ne ho urgente bisogno e nn ho molto tempo per cercare grazie :)
2
30 mag 2007, 21:05

mitraglietta
Eilà raga mi serve il vostro divino aiuto....per il project volevo fare le ricette con intorno delle grechine ma non ho il programma apposta...non è che qualcuno conosce qualche sito da dove scaricare questi effetti grafici?? ah...e poi mi servirebbero le immagini delle ricette che ho postato in: forum/altre materie/aiuto traduzione ricette inglese... Grazie....se esaudite questo mio desiderio sarete per sempre nel mio cuore...e quando sarò in paradiso o magari all'inferno...vi penserò ...
4
28 mag 2007, 19:50

Yaschin
Raga aiuto Devo fare uno schema in generale su beethoven..... cosa ci metto di importante???? grazie
1
28 mag 2007, 15:08

Yaschin
:hiCiao raga Chi mi sa dire quali sono le differenze fra la musica di Mozart e quella di Beethoven????? Vi rigrazio molto Ciao ciao:thx
2
27 mag 2007, 16:32

aleio1
Salve a tutti...domani ho compito d'inglese...e mi servirebbe un testo anke breve in inglese (ma anke in Italiano va bene) che tratti delle differenze tra Shakespeare e Geoffrey Chaucer... Grazie:):):)
3
25 mag 2007, 17:36

P@ul11
Ciao ragazzi. Mi serve urgentissimo una ricerca, degli appunti, qualcosa riguardante la Grecia......VI PREGO AIUTATEMI:hi:hi
1
23 mag 2007, 13:03

Giulietta01
:mad non c'e la faccio più la nostra prof di Educazione Fisica è pazza abbiamo fatto 6 verifiche e ne vuole fare un'altra!!!! per favore potete aiutarmi devo trovare degli appunti sull'apparato respiratorio e la classificazione dei muscoli della respirazione per DOMANI!!! :cry grazie in anticipo a tutti quelli che rispondono o che leggono la mia rikiesta d'aiuto...
3
13 mag 2007, 14:23

PuLcInA^^
Ciaula scopre la luna I picconieri, quella sera, volevano smettere di lavorare senz'aver finito d'estrarre le tante casse di zolfo che bisognavano il giorno appresso a caricar la calcara. Cacciagallina, il soprastante, s'affierò contr'essi, con la rivoltella in pugno, davanti la buca della Cace, per impedire che ne uscissero. - Corpo di... sangue di... indietro tutti, giù tutti di nuovo alle cave, a buttar sangue fino all'alba, o faccio fuoco! - Bum! - fece uno dal fondo della buca. - Bum! ...
1
14 mag 2007, 14:34

lessy
allora ragazzi come ben sapete tra un mesetto farò l'esame...ho bisogno di voi...anke se è facile lo so bnissimo...(è di 3 media) voglio fare una bella figura... Avevo pensato di portare: 1) australia 2) epoka vittoriana 3)m. luter king 4) razzismo 5) anoressia,bulimia,obesità nn so come collegarli tra loro...dovete aiutarmi...e x di + mi manka un argomento di artistika... AIUTOOOO.... e x favore kiunque di voi abbia una tesina pronta...(ke nn siano le guerre mondiali x ...
15
10 mag 2007, 17:29

mitraglietta
raga, so ke èp una rikiestona ma nn è ke qlkn mi può aiutare! devo risp brevem a qst domande: 1) di cosa si occupa FederDoc? 2) elenca i 15 pt di un disciplinare di produzione? 3) elenca i DOC-DOCG lombardi e bresciani? 4) elenca 10 DOC piemontesi? 5) le analisi chimiche sul vino ke si conoscono? 6) elementi per l'analisi sensoriale di vino e olio? Risp urgentiximamente xkè e x doma, grazie. ogni aiuto sarà ben accetto!!!!! please save, me da 1 sicuro 2 sul registro!!!!!!
6
1 mag 2007, 16:11

sciuz92
se la fase e il neutro si toccano fa corto circuito!!...ma se fase e terra si toccano fa sempre corto circuito???il nostro prof ce lo aveva detto ma adesso e in vacanza e la verifica si avvicina e non voglio domandargli il giorno della verifica perche non me lo dira...se sapete qualcosa scrivete
2
27 apr 2007, 13:44

Ary19
qualcuno di voi ha letto "Danny l'eletto" di Chaim Potok?..(libro conosciutissimo.........eeeeeeeh!!:p) ce l'ha fatto leggere la nostra prof di inglese ma io nn ho avuto tempo..............cioè........nn ho avuto voglia,dai:D !!.. chi l'ha letto me lo dica!!..tanto è evidente ke nn l'abbia letto nessuno... e qualcuno sa cosa sia un "chassid" nell'ebraismo???? bah..8)
1
23 apr 2007, 17:56

marta
la vasta produzione di beni in grandi quantità ke la maggior parte delle volta dello stesso tipo, secondo voi è una cosa positiva o no? rispondete in tanti!
5
14 apr 2007, 12:43

rikivik
PERFAVORE RAGA URGENTISSIMO AIUTATEMI MI SERVE UN ELENCO DEI PROBLEMI E DEI VANTAGGI O DELLE COSE BUONE, NON SO COME DIRE, DELL'ASIA E DELL'AFRICA VI PREGO MI SERVE X DOMANI! PERFAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SONO DISPERATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:cry:cry:blush:blush
9
12 apr 2007, 20:07

Luca95
Ciao a tt, sn nuovo. Per la vacanze di Pasqua mi hanno dato da fare una ricerca sui pesci dello stagno...mi aiutate voi,please? ps nn troppo difficile, faccio prima media...grazie
5
7 apr 2007, 12:02

Miry93
Devo fare una riflessione linguistica su Meriggiare di Eugenio Montale...ma non deve avere parole difficile...mi aiutata per favore? Grazie in anticipo!!!!
7
7 apr 2007, 09:26

88piccola88
VI PREGO RAGAZZI :cry ho bisogno,molto urgentemente, di tesine sul Neorealismo, Elsa Morante e il secondo dopoguerra!! Vi prego aiutatemi!!! Grazie mille :hi
1
1 apr 2007, 22:24

PuLcInA^^
Ciao :) io cerco degli appunti sulla droga... Lo so che li avete li ho visti.. però mi servirebbe la droga che usavano nelle civiltà precolombiane! Devo fare un progetto di codocenza (storia psicologia) e mi serve (purtroppo) Sia la parte quella normale che tutti conosciamo, sia (anzi soprattutto) questa parte storica... Qualcuno può aiutarmi? Pleaseeee :dontgetit
3
28 mar 2007, 13:00

anakin
ciao a tutti la mia professoressa di musica mi ha chiesto di portare dei canti o poesie di pasqua... i nomi sono: - Eccomi - Vivere la vita - Servo per amore - Te al centro della terra sapete dove trovarle...oppure se me le postate?? grazie, bye
3
26 mar 2007, 20:22