Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

dovrei fare un testo argomentativo sulla violenza dello sport...vorrei un consiglio e poi se c sn siti dv c sn gia fatti i temi...grazie riapondete

ciao a tutti..nn sapevo se postare qui o nella sezione latino..xò penso sia solo x le versioni..kmq vi volevo kiedere un aiuto su cicerone..ho già visto tt quello ke c è sul sito...ma mi servirebbero dei punti ben precisi..se mi aiutate ve ne sarò molto grata..anke xkè ho il kompito!!!!
-rapporto tra cicerone e cesare
-clima sociale,struttura società
-finalità dell'oratoria ciceroniana
-posizione dell oratoria greca e romana prima di cicerone
grazie!! :)

ciao a tutti mi servirebbe la recensione del circolo Pickwick di charles dickens

Ciao, qualcuno ha trovatounriassuntoc completodel libro in oggetto?
Il link più interessante chehotrovatoècorrotto e un sisto ha un ottimo riassunto dei primi 14 capitoli, ma ne mancano ancora 15
grazie mille
Giulio

ciao...allora la mia domanda riguarda al storia della'rte in particolare il neoclassicismo.
Parlando di Canova la prof ci ha detto che lui intende l'arte cm oratoria, nn cm oratoria civile...chi mi spiega la differenza? vi rpego è urgente...

ditemi tutto quello che sapete sulla solubilità dei solidi nei liquidi

Dove posso trovare il bacino idrografico del fiume Arno??? Magari un'immagine...qualcosa.
Mercì...:blush

Ciaooo :hi, avrei bisogno del vostro aiuto: raga qualcuno di voi ha mai fatto un lavoro sull'articolo 11 della nostra costituzione?? approfondimenti? lavori particolari? Un pò di materiale?? ho bisogno di spunti perchè la prof ci sta facendo fare un progetto sulla costituzione e a me tocca sto articolo. In partcicolare sul fatto che l'italia ripudia la guerra, vedere se ha fatto davvero così nella storia, tipo con la guerra in iraq che si dice che è solo una missione di pace...
Non è da me ...

Ciao a tutti!!
Ho bisogno della parafrasi di "Didone innamorata" (qui l'immagine)...
http://img110.imageshack.us/my.php?image=1911072150zk8.jpg
...e della comprensione globale e analitica.
Le domande della comprensione globale sono:
1. Perchè Didone consulta ansiosa i sacerdoti e celebra sacrifici?
2. Con quali occupazioni alimenta la passione amorosa per Enea?
3. Perchè l'amore per Enea è "inconfessabile"?
4. A chi assomiglia Didone nella sua follia?
5. Cosa succede ...

ciao a tutti,
dove posso trovare le immagini in 3d dell'apparato scheletrico umano?
ho un esame da fare!
grazie tante!

Ragzzi vi prego datemi 1 mano .. x dmn ho la recensione del libro .. " il giovane holden "
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PLEASEEEEEEEEEEEEE !!
baci a tt !!

Salve a tutti, ho iniziato quest'anno questa materia molto interessante se non fosse che la mia prof è abbastanza incopetente( le abbiamo chiesto di dirci le risposte di alcune domande che ci ha dato lei e in risposta ci ha detto:"ragazzi,ma non fatemi domande su questo argomento)e il mio libro è molto dispersivo. Sapete indiicarmi qualche sito utile, o magari consigliarmi qualche buon testo?
grazie

ciao raga!!!! entro qst sera devo scrivere la trama di un romanzo che mi ha particolarmente colpito..mi consigliate qlk libro ke a voi è piaciuto??? grazie mille..

ciao a tutti ragazzi...sono nuovo e volevo kiedere un grande favore: ho fatto questa piantina con autocad 2008 ora potreste farmi una sezione trasversale e una longitudinale vi pregooo...grazie a tutti
http://files.filefront.com/Disegno1dwg/;9049882;/fileinfo.html

:hi Ciao a tutti!! ...mi sono ritrovato quest'oggi con dei compiti da fare,ben annotati sul mio diario che parlono di elettronica,entro domani devo cercare di fare una piccola ricerca,niente di importante,riguardante alcuni componenti....ed ecco i problemi...ho guardato su tutti i miei appunti e libri di elettronica ma alla fine non sono riuscito a trovare niente di davvero significativo!!!!
VI PREGO AIUTATEMI SONO NELLE VOSTRE MANI!!! :cry:cry:cry
CERCARE LA DEFINIZIONE DEI ...

ragazzi x favore è urgente!! x domani dovei fare una ricerca sulla birmania, cioè di quello che sta accadendo attualmente, potreste aiutarmi??
grazie

Ragazzi è quasi una Mission Impossible... dovrei fare la recesione de libro di Chretien de troyes:Ivanohttp://www.delymyth.net/index.php?q=node/3541 QUALCUNO x caso ha una recensione,commento,tema,saggio breve ecc.... da darmi???????
aiutatemi!!!!!!!!!!!plz
THX