Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
...HopelessSara...
la prof, che nn aveva un cavolo da fare XD, mi ha dato un compito che consiste nel fare un tema dove modificare la fine della vicenda del "martimonio a sorpresa" nei promessi sposi... il tema deve partire da quando agnese propone il matrimonio a sorpresa a renzo e lucia... io nn chiedo un tema... sn un'idea...XD di cui ultimamente ne sono veramente a corto...potete aiutarmi???? GRAZIE MILLE in anticipo
3
6 dic 2007, 16:36

GiorgY
aiuto, aiuto!!...c'è qualcuno che per caso (ma proprio per caso) ha letto il libro di Kary Mullis 'Ballando nudi nel campo della mente' e che possa darmi una mano a fare una relazione?..uff..
1
3 dic 2007, 16:16

simmy92
Salve a tutti. Nn è ke qualcuno mi saprebbe elencare tutti i principali fiumi e laghi dell'Europa?? Grazie in anticipo della risposta!
1
3 dic 2007, 17:59

angyfashion
averi bisogno di una breve descrizione dell'italia in inglese sui seguenti punti: industry; population; geography e una descrizone piccola sui paesi confinanti ma sempre in inglese???
5
26 nov 2007, 15:25

tauch92
le proposizioni dipendenti dal congiuntivo sono A)quelle rette da un verbo che presenta un punto di vista soggettivo e può esprimere opinione, volontà, desiderio,permesso, timore, divieto, proibizione, stati d'animo B) quelle rette da verbi o da locuzioni impersonali che esprimono necessità(bisogna, occorre, sembra, è utile) e bisogna fare 10 frasi per ognuno dei due casi e trovare locuzione sul vocabolario
1
3 dic 2007, 14:49

cirospecial
wa ragazzi vorrei fare una ricerca un pò + completa di religione rigardo i miracoli,mi servirebbero curiosità e cose del genere...la prof sarà contentissima..... ki mi da una mano???? grazie
6
3 dic 2007, 12:57

merendina
sapete dove posso trovare dei video sull'universo???????????
3
30 nov 2007, 19:35

lau90
Ciao ragazzi..mi serve assolutamente un aiuto domani ho il komp di letteratura latina su tutto cicerone..e mi serve un confronto tra la concezione di repubblica in cicerone e in platone! help!!! grazie!
1
2 dic 2007, 09:53

SallyCanWait
chi ha per favore un riassunto uncommento una qualsiasi cosa della poesia IM NEBEL di HERMAN HESSE in tedesco??? per favore help me!!
1
30 nov 2007, 17:36

Francy1982
Song john donne [url=http://209.85.135.104/search?q=cache:y_rw9DR4dkUJ:digilander.libero.it/Antoj/song.htm+song+john+donne&hl=it&ct=clnk&cd=7&gl=it]guarda qui[/url] e [url=http://209.85.135.104/search?q=cache:w4XhvaOJjtgJ:www.eliteskills.com/c/6833+song+john+donne+analysis&hl=it&ct=clnk&cd=1&gl=it]qui[/url] per l'analisi [url=http://209.85.135.104/search?q=cache:N-x2RPeSiEgJ:it.wikipedia.org/wiki/John_Donne+song+john+donne&hl=it&ct=clnk&cd=1&gl=it]qui[/url] trovi su donne in genere spero ...
1
30 nov 2007, 16:35

Sparvierina
Ciao a tutti!!mi serve 1 ricerca per biologia sulla CITOSI e sulla ALCALOSI...qualkuno mi può aiutare??io ho cercato su internet ma nn ho trovato nulla...è urgente!!
5
30 nov 2007, 15:50

Bimbetta89
"un uomo puo fallire molte volte,ma non diventa un fallito finche non da la colpa a qualcun altro". esponi le tue considerazioni sul pensiero di Burromghs facendo riferimento alle tue conoscenze ed esperienze.. è un tema assegnato xsabato vi prego aiutatemi,nn so cm farlo!
1
29 nov 2007, 21:02

IlGuista
purtroppo l'argomento è così recente che nn si trovano informazioni però ti consiglio di leggerti un po i cronaca sul'argomento basta scrivere su google intercettazioni rai mediaset e ti escono tante pagine sull'argomnto, ma nessun tema purtroppo :(
2
29 nov 2007, 13:40

mary_91
raga...fortunatamente ho procurato le domande ke saranno dmn nel mio compito di storia dell'arte... mi aiutate a trovare le risp?? 1: perkè la figura di costantino fù importante x il cristianesimo? 2: descrivi l'arkitettura della basilica di s.pietro 3:descrivi sinteticamente le generalità dell'arte romana 4:che cos'è il protiro?in quale chiesa si trova? 5:il battistero di firenze è a forma esagonale o ottagonale? 6:la basilica di s.marco a venezia ha una forma a croce latina o ...
4
29 nov 2007, 21:10

MaTeMaTiCa FaN
ciao raga, nn sò bene cm funziona qst forum xke è la prima volta ke scrivo cmq... (sempre ke è il posto e la sezione giusta) vorrei kiedervi aiuto x storia dell'arte, dmn ho l interrogazione e dovrei farmi 97 pagine... nn sò se ridere o piangere... cmq si tratta dalla preistoria all età di pericle. nn so, c'è qlcn ke può aiutarmi? qlk riassunto? appunti? vi prego... grz in anticipo.. baci!
3
27 nov 2007, 17:15

flyIIIC
ciao...avrei bisogno di un commento in inglese di qst due poesie di john donne.. "A Valediction: forbidding mourning" e "Song: Go and Catch a Falling Star". grazie mille a tutti...:hi:thx:thx:thx:thx
9
29 nov 2007, 14:19

saratest
Dovrei fare una ricerca sul sistema nervoso. Mi potete aiutare, non deve essere troppo difficile perchè devo anche studiarla ciao grazie sara
1
28 nov 2007, 20:44

giulia_93
mi sapete dire cs è la sacra rocca nell'antichità?grazie mille...ho cercato su google ma nn trovo nulla:con
3
28 nov 2007, 15:53

mary_91
raga ..mi serve urgentemente riassunto di beowulf...e se per favore anke cn la traduzione in ita!!! grazie..anticipatamente
2
27 nov 2007, 16:04

mitraglietta
Allora ragazzi nn pensate male xke qst è la sezione giusta....allora sto mio amico (ke è pure il mio collega di lavoro) deve fare la tesina x Alma (scuola internazionale di cucina italiana) e deve trovare materiale sui prodotti tipici bresciani sul web solo ke ne io ne lui abbiamo il tempo di cercarlo nn è ke potreste farmi sto favore......please e riuscire a postarlo stase sul sito cosicchè me lo salvo sulla chiavetta? grazieeeeeeeeeee vi amerò x tutta la vita a chiunque voglia aiutarmi e ...
2
26 nov 2007, 10:56