Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
capitolino
Ragazzi è quasi una Mission Impossible... dovrei fare la recesione de libro di Chretien de troyes:Ivanohttp://www.delymyth.net/index.php?q=node/3541 QUALCUNO x caso ha una recensione,commento,tema,saggio breve ecc.... da darmi??????? aiutatemi!!!!!!!!!!!plz THX
2
14 nov 2007, 14:02

Serenity00
RAGA AIUTO HO BISOGNO DELLA PARAFRASI DELLA POSIA DI QUINTO ORAZIO FLACCO, "CARPE DIEM", E DEL COMMENTO!!! MI SERVE URGENTE PER DOMANI MATTINA! ç________ç AIUTOO! VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!!
5
13 nov 2007, 16:35

ailuig
volevo sapere cosa ne pensavate voi del... VIAGGIO: esperienza dell'altro, formazione interiore, divertimento e divagazione, in una parola, metafora della vita. Io ho dato un'estensione figurata al termine, cioè: il viaggio coincide con la vita, nè più ne meno, è un passaggio nalla nascita alla morte...il cambiamento interiore..e voi ke ne pensate???? datemi numerose opinioni....
7
11 nov 2007, 11:36

Yaschin
Ciao ragazzi, Come compito di scuola abbiamo svolto dei questionari, sul riciclaggio, a 100 persone. Queste sono le risposte e accanto le persone che condividevano questa risposta: Fa la raccolta differenziata, perchè? Ecologico 39 Spirito civico 19 Per riutilizzarli 17 Per altri motivi 8 Non la fa perchè? Non lo ritiene importante 8 Lo trova scomodo 9 Non sa dove sono i contenitori apposoti 4 Altro 5 Cosa ...
2
9 nov 2007, 17:37

mat teo
per piacere ditemi tutto quello che sapete su questo argomento please mi serve entro stasera
1
10 nov 2007, 14:10

ailuig
sono sempre io...lo stress oggi ho una ricerca sul turismo in italia...devo trattare la sua importanza, che tipo di turismo abbiamo, le zone turistiche maggiormente visitate da italiani, e stranieri...infine i suoi vantaggi e svantaggi..qualche idea??? sembra una boiata..ma è pure in spagnolo!!!
3
9 nov 2007, 17:23

ailuig
....devo fare un progetto sulle isole britanniche per inglese...un progetto turistico. Aiutatemi, non so dove mettere le mani!!!!:(: (: sigh
2
8 nov 2007, 16:38

louise
Ciao raga..x dmn ho il commento di "scelte di vita" tratto da "i malavoglia" di giovanni verga..mi potreste fornire del materiale??? grazie mille..rispondete in tanti!!
2
9 nov 2007, 15:58

fpmarcus
scusate l`off topic (magari andava colllocato in altro topic), chi mi da una mano a tradurre questa impervia poesia calabrese? e` per domani... Non sannu i nenti ssi paroli c'assumigghjanu ô ventu dî vineji chi lurgi gonni e faddali e po' ntô celu si perdi pe misteru. Sunnu ssi labbra toi, mbeci chi fannu jornu puru quandu scura e non trovanu n'ura u sonanu campani 'mpesta nta stu cori. Sugnu cottu gugghjutu e tu mi guardi arridendu dû barcuni comu se u tempu ndavi sempi tempu u ...
5
7 nov 2007, 12:58

Nihal
salve!mi servirebbe una spiegazione..il mio prof di chimica ha tirato fuori che le leggi ponderali(di dalton,proust e lavoisier) sono spiegabili con la teoria atomica di dalton.Il punto è che sto qua non le ha spiegate x niente bene!quindi chiedo a voi se potete dirmi qulcosa con parole semplici e comprensibilI(io la chimica non la capisco)!grazie mille!:hi
4
20 ott 2007, 13:04

PiccolaLacrima
Aiutatemi, mi serve la scheda bibliografica che non trovo da nessunissima parte. sarebbe: Autore: vabbè lo so Titolo: anche questo lo so almeno Casa editrice: Numero pagine se è volume unico, numero dei volumi se l'opera è suddivisa in tomi: Nome della collana editoriale di cui l'opera fa parte: non avendolo letto (come sono brava eh), non lo so!
3
4 nov 2007, 13:27

merendina
che cosa è un quasar?????
3
2 nov 2007, 12:01

Dotto.Spax
dovrei fare un riassunto su questo racconto....mi sapreste dare qualche link utile per trovare il riassunto appunto? grazie
2
2 nov 2007, 13:33

freddytvb
Conoscete mica siti in cui ci si può esercitare sulle cartine mute o cmq esercitarsi a localizzare stati, fiumi, catene montuose, ecc... Sto disperatamente cercando di diventare un po' + "sapiente" in materia xkè... insomma sono una frana! :uhm :lol
7
30 ott 2007, 16:32

Iloveyou
La storia dell'Afghanistan degli ultimi decenni è una storia terribile, fosca e tragica, un puzzle d'orrori composto con le tessere di vite spezzate, di esistenze straziate ed umiliate, di infanzie rubate. Il cacciatore di aquiloni (edito Piemme), narrando le vicende di due bimbi, Hassan e Amir, per creare un affresco che rappresenti tutte le vicissitudini che hanno messo in ginocchio quel paese - dall'occupazione russa alla piaga talebana, dai bombardamenti americani alla presa del potere da ...
3
30 ott 2007, 17:18

supergio
...Roland frappa contre ne pierre bise. Il ne abat plus ue je ne sais vous dire. L'épée grince; elle n'éclate ni se rompt... Salve a tutti, non è che mi spiegate questo pezzo del canto per favore?? Dovrei fare un'analisi ma questo pezzetto proprio non lo capisco!!! Grazie a tutti!!!!
4
1 nov 2007, 16:05

Noel
ragazzi nn è che potreste segnalarmi dei siti dove potrei trovare delle planimetrie di vari progetti? mi servono esempi da qui prendere spunto dato che sono a corto di idee:wall,cioè in realtà ho già fatto metà del progetto,ma ci sono vari spazi che nn sò come occupare.. thanks
19
1 nov 2007, 13:10

issima90
qualcuno ptrebbe farmi avere la traduzione di robinson crusoe se la trova???in particolare mi servirebbe il pezzo che parte da "when I waked it was broad way"....fino a "to have done upon another occasion." e quello che va da "how strange a chequer work of providence"....fino a "and was no more sad, at least, not on that occasion"""....grazie mille!!!!!
1
31 ott 2007, 12:18

fra17
qualcuno sa spiegarmi la descrizione e la costruzione del sistema periodico?
10
31 ott 2007, 16:18

Iloveyou
chi ha letto questo libro?.. cosa ne pensate?? rx .. mi serve una relazione di questo libro VI PREGO AIUTOOOOO
2
30 ott 2007, 18:20