Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Serenity00
RAGA AIUTO HO BISOGNO DELLA PARAFRASI DELLA POSIA DI QUINTO ORAZIO FLACCO, "CARPE DIEM", E DEL COMMENTO!!! MI SERVE URGENTE PER DOMANI MATTINA! ç________ç AIUTOO! VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!!
5
13 nov 2007, 16:35

ailuig
volevo sapere cosa ne pensavate voi del... VIAGGIO: esperienza dell'altro, formazione interiore, divertimento e divagazione, in una parola, metafora della vita. Io ho dato un'estensione figurata al termine, cioè: il viaggio coincide con la vita, nè più ne meno, è un passaggio nalla nascita alla morte...il cambiamento interiore..e voi ke ne pensate???? datemi numerose opinioni....
7
11 nov 2007, 11:36

Yaschin
Ciao ragazzi, Come compito di scuola abbiamo svolto dei questionari, sul riciclaggio, a 100 persone. Queste sono le risposte e accanto le persone che condividevano questa risposta: Fa la raccolta differenziata, perchè? Ecologico 39 Spirito civico 19 Per riutilizzarli 17 Per altri motivi 8 Non la fa perchè? Non lo ritiene importante 8 Lo trova scomodo 9 Non sa dove sono i contenitori apposoti 4 Altro 5 Cosa ...
2
9 nov 2007, 17:37

mat teo
per piacere ditemi tutto quello che sapete su questo argomento please mi serve entro stasera
1
10 nov 2007, 14:10

ailuig
sono sempre io...lo stress oggi ho una ricerca sul turismo in italia...devo trattare la sua importanza, che tipo di turismo abbiamo, le zone turistiche maggiormente visitate da italiani, e stranieri...infine i suoi vantaggi e svantaggi..qualche idea??? sembra una boiata..ma è pure in spagnolo!!!
3
9 nov 2007, 17:23

ailuig
....devo fare un progetto sulle isole britanniche per inglese...un progetto turistico. Aiutatemi, non so dove mettere le mani!!!!:(: (: sigh
2
8 nov 2007, 16:38

louise
Ciao raga..x dmn ho il commento di "scelte di vita" tratto da "i malavoglia" di giovanni verga..mi potreste fornire del materiale??? grazie mille..rispondete in tanti!!
2
9 nov 2007, 15:58

fpmarcus
scusate l`off topic (magari andava colllocato in altro topic), chi mi da una mano a tradurre questa impervia poesia calabrese? e` per domani... Non sannu i nenti ssi paroli c'assumigghjanu ô ventu dî vineji chi lurgi gonni e faddali e po' ntô celu si perdi pe misteru. Sunnu ssi labbra toi, mbeci chi fannu jornu puru quandu scura e non trovanu n'ura u sonanu campani 'mpesta nta stu cori. Sugnu cottu gugghjutu e tu mi guardi arridendu dû barcuni comu se u tempu ndavi sempi tempu u ...
5
7 nov 2007, 12:58

Nihal
salve!mi servirebbe una spiegazione..il mio prof di chimica ha tirato fuori che le leggi ponderali(di dalton,proust e lavoisier) sono spiegabili con la teoria atomica di dalton.Il punto è che sto qua non le ha spiegate x niente bene!quindi chiedo a voi se potete dirmi qulcosa con parole semplici e comprensibilI(io la chimica non la capisco)!grazie mille!:hi
4
20 ott 2007, 13:04

PiccolaLacrima
Aiutatemi, mi serve la scheda bibliografica che non trovo da nessunissima parte. sarebbe: Autore: vabbè lo so Titolo: anche questo lo so almeno Casa editrice: Numero pagine se è volume unico, numero dei volumi se l'opera è suddivisa in tomi: Nome della collana editoriale di cui l'opera fa parte: non avendolo letto (come sono brava eh), non lo so!
3
4 nov 2007, 13:27

merendina
che cosa è un quasar?????
3
2 nov 2007, 12:01

Dotto.Spax
dovrei fare un riassunto su questo racconto....mi sapreste dare qualche link utile per trovare il riassunto appunto? grazie
2
2 nov 2007, 13:33

freddytvb
Conoscete mica siti in cui ci si può esercitare sulle cartine mute o cmq esercitarsi a localizzare stati, fiumi, catene montuose, ecc... Sto disperatamente cercando di diventare un po' + "sapiente" in materia xkè... insomma sono una frana! :uhm :lol
7
30 ott 2007, 16:32

Iloveyou
La storia dell'Afghanistan degli ultimi decenni è una storia terribile, fosca e tragica, un puzzle d'orrori composto con le tessere di vite spezzate, di esistenze straziate ed umiliate, di infanzie rubate. Il cacciatore di aquiloni (edito Piemme), narrando le vicende di due bimbi, Hassan e Amir, per creare un affresco che rappresenti tutte le vicissitudini che hanno messo in ginocchio quel paese - dall'occupazione russa alla piaga talebana, dai bombardamenti americani alla presa del potere da ...
3
30 ott 2007, 17:18

supergio
...Roland frappa contre ne pierre bise. Il ne abat plus ue je ne sais vous dire. L'épée grince; elle n'éclate ni se rompt... Salve a tutti, non è che mi spiegate questo pezzo del canto per favore?? Dovrei fare un'analisi ma questo pezzetto proprio non lo capisco!!! Grazie a tutti!!!!
4
1 nov 2007, 16:05

Noel
ragazzi nn è che potreste segnalarmi dei siti dove potrei trovare delle planimetrie di vari progetti? mi servono esempi da qui prendere spunto dato che sono a corto di idee:wall,cioè in realtà ho già fatto metà del progetto,ma ci sono vari spazi che nn sò come occupare.. thanks
19
1 nov 2007, 13:10

issima90
qualcuno ptrebbe farmi avere la traduzione di robinson crusoe se la trova???in particolare mi servirebbe il pezzo che parte da "when I waked it was broad way"....fino a "to have done upon another occasion." e quello che va da "how strange a chequer work of providence"....fino a "and was no more sad, at least, not on that occasion"""....grazie mille!!!!!
1
31 ott 2007, 12:18

fra17
qualcuno sa spiegarmi la descrizione e la costruzione del sistema periodico?
10
31 ott 2007, 16:18

Iloveyou
chi ha letto questo libro?.. cosa ne pensate?? rx .. mi serve una relazione di questo libro VI PREGO AIUTOOOOO
2
30 ott 2007, 18:20

pigiamotta2001
LIBRO: Le silence de la Mer --> Vercors Vorrei un riassunto abbastanza dettagliato sulla storia, e magari un'analisi...insomma una vera e propria scheda libro con i personaggi, luoghi ecc. Grazie mille
3
30 ott 2007, 13:54