Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ciao a tutti ragazzi/e!!
Devo trasformare le espressioni in corsivo in subordinate soggettive o oggettive.
Qualcuno mi aiuta?
1.Aspettava con ansia l'inizio delle vacanze.
2.Una ripresa del conflitto sembrava improbabile.
3.L'accusato negava una sua partecipazione al furto.
4.Anche questa volta non ha ammesso la sua colpa.
5.Non approvo una simile sfacciataggine.
6.La ricostruzione di quel quartiere è una necessità inderogabile.
7.Mi hanno comunicato poco fa il loro arrivo.
8.La tua ...

Aiuto non ho capito una beneamata cippa riguardo le If clauses. Ok, ho capito come si formano ma penso che se domani la prof mi desse una frase in italiano da tradurre in inglese non saprei quale delle 4 forme usare... Avete qualche consiglio da darmi?:(
mi fate un elenco dei verbi frasali in inglese con il significato???
verbi come take off ... pick up...cioè quei verbi che con l0 aggiunta di down on in out up cambiano di significato..........
urgente pleaseeeeeee!!!!!!!!!!!!

The Budgetary Implications of Marijuana Prohibition
The Marijuana Policy Project provided funding for the research discussed in this report. Daniel Egan provided excellent research assistance.
Executive Summary
Government prohibition of marijuana is the subject of ongoing debate.
One issue in this debate is the effect of marijuana prohibition on government budgets. Prohibition entails direct enforcement costs and prevents taxation of marijuana production and sale.
This report examines ...

Ehi ciao raga..x dmn ho da fare un piccolo tema sull relazione tra genitori e figli in inglese...h già scritto mezza pagina..ma vorrei aggiungere altre cosine..avete qlk idea??? scrivetemi qlcs in inglese..:):) vi pregooo!!:)
la prof mi ha dato da leggere un testo in cui si parla dei bambini . praticamente c'e un uomo che e in n associazione che aiuta i bambini che sniffano droga a dissintosicarsi, allora questo uomo prende un tappeto, quelli per far giocare i bambini lo mette per strada cosi arrivano tutti i bambini, quando stanno sul tappetino son tutti buoni tranquilli invece quando vanno fuori dal tappetino ritornano come erano prima, si menano a sangue.
io devo fare delle considerazioni e riflessioni su questi ...

allora ragazzi devo fare una sceda per scienze della terra per domani alcune risposte non riesco a trovarle nemmeno sul libro:
MOTO DI ROTAZIONE DELLA TERRA
2)La velocità lineare è...
Come varia sulla superfici terrestre?...
3)La velocità angolare è...
questa varia sulla superficie terrestre?
quale è il suo valore e perchè?
5)Perchè si parla di fascia di illuminazione e di crepuscoli?
7)Che cosa afferma il principio di inerzia?
MOTO DI RIVOLUZIONE DELLA TERRA
4)quali ...

considera le seguenti entalpie di formazione e calcola il deltaH della seguente reazione stabilendo se è endotermica o esot.
CO+3H(2) -> CH(4)+H(2)O
DELTAH CO =-110,5 KJ/MOL
DELTAH CH(4)=-74,9
DELTAH H(2(O=- 241,8
mi esce deltaH= -206,2 quindi reazione esotermica, è corretto?
inoltre...100°C quanti K sono?
grazie!

esiste un metodo per formare le molecole(geometria delle molecole)

Ciao a tutti ragazzi/e!!
Accetto consigli sulla ricerca che devo preparare di diritto sull'artt.36 della Costituzione.
Ho cercato un pò in giro ma non trovo approfondimenti su questo articolo.. sapreste indicarmi dove cercare o postarmi gli indirizzi dei siti?
Un'ultima cosa.. voi come la impostereste?
Grazie in anticipo per i consigli.
A presto, Viking :hi

ciau....chi mi aiuta a descrivere la statua di Laocoonte???? heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelp...
Ciao a tutti..!!
In classe stiamo vedendo il PICCOLO BUDDHA in inglese..!!Io però sn stata ammalata e nn c'ero e la prof vuole per domani la raccolta degli appunti che abb preso fino ad ora..!!
Una specie di riassunto in inglese.. ma anke delle cose annotate.. insomma degli appunti riguardanti il film..!!In inglese ovviamente..E non vuole che copio dai compagni.. qndi in teoria dovrei riguardarmi il film.. ma.. nn mi ispira molto!!
Riuscite ad aiutarmi?? Devo portarlo domani..!!Grazie in ...

ciao a tutti!! mi servirebbe x domani una mappa concettuale sul sistema respiratorio.. grazieeeee!

raga potete trovarmi la vita e le opere...di michelangelo....grazieeeeeeeeee

L'immense quartier des affaires de la defense, situe dans le banlieu nord-ouest de Paris. Son monument le plus remarquable,La grande arche se trouve a l'extremite da la voie royal, axe historique de six kilometres de long qui va du louvre a la defense, en passant par la Place de la Concorde, Les Champs-Elysees et L'Arc de Triomphe. La Grand Arche se present comme un gigantesque cube evide de 100 metres de cote, 70 metres de large et 90 metres de haut. A l'interieur de la Grande Arche, Dans ses ...

Il mantello e il mantello litosferico che formano la geosfera sono la stessa identica cosa?
Che cos'è l'astenosfera?
Qual'è la differenza di composizione tra l'astenosfera e il mantello litosferico?
Me lo spiegate per favore con parole capibili?
GRazie in anticipo

ciau a tutti....devo scrivere una relazione sulle religioni a partire da quella egiziana-.....come poxo iniziare??? un aiutino pleaseeeeeeeeeeeeeeee
ciao ragazzi doma ho l'interrogazione sul libro "il maestro e margherita"...ma ho letto sulle 130 pag e invece sono 360..mi dite un sito dove posso trovare un riassunto fatto parecchio bene...ciao a tutti...e grazie

ciao a tutti...mi servirebbe l'analisi del libro " il giardino dei finzi contini"..la recensione l'ho gia letta..ma nn so l'analisi...ki è ke me la potrebbe dare..??..ci deve essere: l'analisi dei personaggi, l'analisi del tempo spazio, punto di vista e se è scritto in 1 o in 3 persona..e narratore se è interno o esterno..
grazie a tutti in anticipo...
PS:...è importante dopodoma ho la veri!! help!!
grazie ankora!