Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
devo fare la parafresi in inglese della poesia shall I compare thee di shakespeare..per domani..aiuto please

[math]Al_2(SO_4)_3[/math]
credo che sia:
trisolfato di alluminio
è giusto?

libro di grandissimo livello stampato in tutte le lingue, e solo una curiosita???
Ciao x domani devo descrivere un attore... in inglese ovviamente.. una cosa anche di 4 righi.. almeno per dire alla prof. di averlo fato...
possibilmente non un attore come scamarcio o questi qui di adolescenti che mi fanno antipatia... thank's...

...civile, tipo studenti di ragioneria, istituti tecnici, ecc.? Chi abita a Roma può venire a lezione da me! Zona Appio Tuscolano. In privato, a chi interessa, darò la mia mail.

ciao
per domani devo portare la recensione del libro
il buio oltre la siepe
e devo fare il confronto tra film e libro
ora io l'ho fatto
però vorrei postarvi cm lo fatto
semmai potete dirmi se va bene in italiano e se va bene?

Ciao raga. Per domani devo trovare una canzone italiana dove è presente la poesia lirica!!! Nn so che prendere!! Vi prego è importante!!
mi fate la parafrasi di la tomba sconsacrata di parini

le vostre riflessioni sul brano di rosa parks ......please... vi prego e x domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!

raga mi aiutate a inventare una storia di amicizia?
non mi viene in mente niente
grazie

Ciao raga buona domenica a tutti......mi servirebbe entro le 15'00 di oggi il riassunto de "il conte di matiscona" di jacopo passavanti
grazie mille in anticipo

ciao...io con i miei compa dobbiamo fare in classe il processo alla monaca di monza ci dobbiamo basare sugli atti del processo sono stata in molteplici biblioteche ho cercato su internet ma nn ho tovato nulla potete aiutarmi'''??? io sono l accusa,....vi prego grazie

ciao ragazzi dovrei fare un riassunto + 1 altro breve su i treni ke vanno a madras di antonio tabucchi grazie ciaociao!!!

Write a paragraph (between 120-180 words) about the Byronic hero and connecte it to Byron's life and work "child harolds pilgrimage" (you can quote the extract the poem studied to describe the protagonists attitude towards life and nature and/refear to contemporary time and works
ki cn tanta pazienza mi traduce questo brano
WHEN I waked it was broad day, the weather clear, and the storm abated, so that the sea did not rage and swell as before. But that which surprised me most was, that the ship was lifted off in the night from the sand where she lay by the swelling of the tide, and was driven up almost as far as the rock which I at first mentioned, where I had been so bruised by the wave dashing me against it. This being within about a mile from the shore where I ...

ciao a tutti...domani ho il copmpito di inglese e molto probabilmente sara' una lettera...
vi dico i 3 argomenti possibili:
-lavoro
-divertimento
-esercizio fisico
conoscete qualche sito di lettere in inglese????mi servirebbe un aiuto.!!!urgente
grazie

Mi potete aiutare devo fare l'indagine critica di ingles riguardo la commedia di Sheackespare un sogno di una notte d mezza estate....
In pratika piu o meno dovrei dire ke nn c'è un protagonista ma ke tt sn importanti non è1storia ma un insieme di storie 4storie principalemnte......Tipo ke Ippolit e teseo s dvv sposare ma elena ke s dvv sposare cn demetrius nn poteva xke andava contro la volonta del padre quindi o si uccideva o andava in convento
Poi ql ke succedeva nella foresta
La ...

Salve a tutti raga,per domani ho una verifica di Musica sui Canti popolari e le Ninne nanne,solo che ho perso le fotocopie con le spiegazioni....voi non sapete per caso dirmi qualcosa al riguardo?
Ho bisogno urgentemente di un vostro aiuto...
Devo fare un piccolo testo in cui descrivo un fenomeno naturale attraverso il quale hai potuto cogliere un segno della potenza della natura...
oppure un secondo testo in cui un aspetto naturale sia colto in modo "impressionistico"
Vi prego è importante..è per domani..e sn impiccata..!!
Vi prego..
grazie in anticipo..!!