Così, tanto per cambiare un po'...

Malcolm1
... parliamo di informatica aldilà delle richieste di aiuto e facciamo un simpatico sondaggino.
Allora, desko, vieni qua. Parliamo di MacOS X e Windows Vista: argomenta&delucida.

Risposte
Malcolm1
"david_e":
Questo non lo sapevo.

Oh yeah. Infatti mi piacerebbe un sacco, da buon nerd, trovare un qualche vecchiume non x86 da mettermi in camera.
O, se proprio non trovo niente, mi prendero' un Itanium. :-D

Malcolm1
"Sandokan":
Sappiate, signor mio, che io non tollero l'arroganza.

Con il dovuto rispetto (nessuno), non me ne potrebbe fregar di meno.

amel3
"Sandokan":
Voi... qui... sola!...

... certo che più che Sandokan, la tigre della Malesia, mi sembra più il provolone de noantri (suggerisco anche un nuovo avatar
) :-D :-D :-D
Più che difendere Marianna, mi sembra che ci provi....
Poi basta con sta pantomima, piantala... Anzi no, continua e prova ad andare in banca o all'ufficio postale a parlare con quel tono e vedrai cosa ti rispondono (se invece vuoi qualcuno che ti assecondi vai al sert...:-D )

A proposito, seriamente, visto che è stato riaperto il topic... ho comprato il macbook pro! Certo che provandolo, devo dire, è una meraviglia con il pc+windows non c'è confronto...

Malcolm1
Ahhh, l'Oggetto del Desiderio!
Quanto hai speso, alla fine?

Camillo
@ amel : sert ... a cosa ti riferisci ?

Malcolm1
SERvizio Tossicodipendenze, per quello che ne so io....

amel3
"Camillo":
@ amel : sert ... a cosa ti riferisci ?

Lasciamo perdere, mi autocensuro se no vengo bannato :-D

"Malcolm":
Ahhh, l'Oggetto del Desiderio!
Quanto hai speso, alla fine?

Una cifra ovviamente :( ... però secondo me li vale tutti (o almeno il 90 percento... :-D )... 2000 euro (!!!!)

P.S.: Adesso sto scrivendo con il macbook... so che non è bello fare pubblicità, però l'ho provato per vari programmi e vari dispositivi ed è di una versatilità mostruosa e allo stesso tempo semplice. Ti permette sia di fare cose da utente esperto (con il kernel xnu è come se fosse linux) sia cose da utente idiota (come me) usando solo l'interfaccia grafica.

amel3
"Malcolm":

acc mi hai scoperto :-D

Camillo
"Malcolm":

Anch'io... ma non ho capito il riferimento....

amel3
"Camillo":

Anch'io... ma non ho capito il riferimento....

Meglio così...

itpareid
cosa è successo, hanno liberato i troll? :-D :-D

Malcolm1
Io avevo aperto un topic sui sistemi operativi, non sui deliri&baratri mentali di questo triplice idiota. Possiamo eliminare?

amel3
Uno che si è fumato tre porzioni di quattro salti in padella con tutta la confezione?
:finga: :finga: :finga: :finga:

amel3
"Sandokan":

Tu sai chi sono io, sciagurato?

"Sandokan":

Vedo rosso...

dì la verità cribbio, sei silvio... :-D

P.S. x Admin (aspetto la cancellazione degli inutili spot di Sandokan e che conseguentemente venga richiamagto alla realtà)

_Tipper
Scusate l'interruzione, ma avete mai sentito parlare di PM?

amel3
"Tipper":
Scusate l'interruzione, ma avete mai sentito parlare di PM?

Lo sto facendo apposta perchè aspetto che qualcuno moderi Sandokan perchè il bel gioco dura poco...

_Tipper
"amel":
[quote="Tipper"]Scusate l'interruzione, ma avete mai sentito parlare di PM?

Lo sto facendo apposta perchè aspetto che qualcuno moderi Sandokan perchè il bel gioco dura poco...[/quote]
amel non stavo dicendo a te, è che abbiamo postato nello stesso istante.

_Tipper
"Sandokan":
Milady, ma non sapete che il mio cuore scoppia, quando io penso che verrà il giorno in cui io dovrò lasciarvi per sempre e non rivedervi mai più?

Se queste tigri mi dilaniassero, almeno rimarrei ancora sotto il vostro tetto, godrei un'altra volta quelle dolci emozioni provate, quando vinto e ferito giacevo sul letto di dolore.

Sarei felice, assai felice, se altre crudeli ferite mi costringessero a rimanere ancora presso di voi, a respirare la vostra medesima aria, a riudire ancora la vostra deliziosa voce, a inebriarmi ancora dei vostri sguardi, dei vostri sorrisi!

Anche il copia/incolla è un'arte (e con questo taccio).

amel3
Minkia, questo tipo allora ha dei seri problemi :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

amel3
Peccato però che questo thread sia stato insozzato da Sandokan... anche se sono un ignorante in informatica, mi sarebbe piaciuto scambiare qualche altra idea riguardo ai sistemi operativi...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.