Terza prova
allora come è andata ? quando avrete i risultati ?
Risposte
Io pensavo che i risultati degli scritti si sapessero
il giorno dell'orale... Invece, domattina!!!
il giorno dell'orale... Invece, domattina!!!
io oggi alle 6...
44 ! e voi?
Complimenti Thomas!!!!!
è andata bene pure a me, 45!
42
ammazza tutte secchie qui [:D][:D] io 38
Per me è andata bene la terza prova.. Però la nostra PESSIMA scuola espone i voti domani -_- Speriamo bene!! Complimenti a tutti!!
Paola
Paola
1a- 10, ottimo se si pensa che in tre anni agli scritti ho preso solo due 6, meglio non dirvi gli altri voti 
2a- 14, ho incontrato la prof che mi ha comunicato con sommo giubilo (suo) di avermi valutato 0 il decimo quesito
3a- 7, ... li mortacci loro
Totale 31, che sommati ai 9 punti di credito danno 40.
Speriamo bene

2a- 14, ho incontrato la prof che mi ha comunicato con sommo giubilo (suo) di avermi valutato 0 il decimo quesito

3a- 7, ... li mortacci loro

Totale 31, che sommati ai 9 punti di credito danno 40.
Speriamo bene

la mia scuola se la prende comoda....i risultati usciranno domani...
Qualcuno è già arrivato al 60 sommando i crediti?
Io ho 42 (voto degli scritti) + 17 (crediti) = 59 ... Quasi! [:D]
quote:
Originally posted by JvloIvk
Qualcuno è già arrivato al 60 sommando i crediti?
si... 45+20...
wedge hai la strada battuta verso il 100... Complimenti!
quote:
Originally posted by wedge
si... 45+20...
E pensi andare alle interrogazioni[:D]?Tanto è tutta fatica sprecata,alla fine all'università non lo contano il 100
Dipende... All'ammisione ad alcuni concorsi per borse di studio vogliono il voto con cui hai preso la maturità..
Paola
Paola
Bravo Wedge... mi hai battuto di un punto per ora! Bravi anche agli altri... vi auguro di fare un ottimo orale!
cmq sono contento di non aver preso il max :me lo merito per essermi fatto fregare come iteuler dal 10° quesito!!! Chissà poi se me lo hanno considerato giusto o errato...
cmq andate a fare fisica come mè: le università o sono troppo prestigiose e quindi non tengono conto della matura ma solo dei loro test d'ingresso oppure proprio il test d'ingresso non esiste vista la nutrita (seeee) concorrenza...
Ora rimane l'orale... uff... si riuscirà a rovinare tutto??
cmq sono contento di non aver preso il max :me lo merito per essermi fatto fregare come iteuler dal 10° quesito!!! Chissà poi se me lo hanno considerato giusto o errato...
cmq andate a fare fisica come mè: le università o sono troppo prestigiose e quindi non tengono conto della matura ma solo dei loro test d'ingresso oppure proprio il test d'ingresso non esiste vista la nutrita (seeee) concorrenza...
Ora rimane l'orale... uff... si riuscirà a rovinare tutto??
grazie ragazzi! speriamo bene!
PS Thomas, dove andrai a fare Fisica?
PS Thomas, dove andrai a fare Fisica?
io il testo l'ho già sostenuto a febbraio e sono entrato quindi del voto di maturità mi interessa relativamente..
punto fra l'80 e l'85...
punto fra l'80 e l'85...
io punto al 60...chiedo troppo ?