Terza prova

pollo861
allora come è andata ? quando avrete i risultati ?

Risposte
cavallipurosangue
complimenti FIREBALL!!!!!

--------------------------------------------------
A perenne vanto della scienza sta il fatto che essa, agendo sulla mente umana, ha vinto l'insicurezza dell'uomo di fronte a se stesso e alla natura.

Nidhogg
Complimenti francesco.

fireball1
Grazie a tutti!

_admin
Complimenti.
I danni dell'aritmetica!
Comunque 99 è più divertente di 100, tutti ti chiederanno "e come mai?" 100 invece è un numero inattaccabile.

ab

GoldWings
Bravo è poco, bravissimo!!!.... ma sei proprio andato a Roma senza vedere il papa, o ti è mancata la ciliegina sulla torta? :-))))

_admin
Complimenti anche a Wedge

ab

_admin
Ragazzi siete proprio bravi.
O è Matematicametne che vi ha fatto diventare bravi o Matematicamente attira le persone in gamba come voi.
Confesso ... come docente sono orgoglioso di avere collaboratori così in gamba.
Da quanti anni sei con noi Fireball?

ab

fireball1
Basta vedere la data in cui mi sono iscritto, cioè il 12/03/2003 ,
quindi sono 2 anni e 4 mesi che sono con voi e posso considerarmi
un veterano ormai! [:D] Grazie Antonio per i complimenti!
Anche io penso che 99 sia più originale di 100... A dirlo
a voce poi sembra un numero grandissimo, più grande di 100 [:D] !!

fireball1
D'altra parte, Antonio, è questione di conti... Che mi ero
già fatto, quindi me l'aspettavo:
    42      +    35    +   17  +  5 =   <b>99</b>
voto_scritti voto_orali crediti bonus <b>totale</b>

cavallipurosangue

100!!!!!!!!!

A perenne vanto della scienza sta il fatto che essa, agendo sulla mente umana, ha vinto l'insicurezza dell'uomo di fronte a se stesso e alla natura.

fireball1
Grande cavallipurosangue !!!

cavallipurosangue
ehe grazie!![:p][:D]

_admin
Bravo!

ab

Thomas16
Scusate per il ritardo ma mi sono dato al viaggiare...ed ora parto ancora!... Bravissimi a tutti!!!!... fire sia io che mio fratello abbiamo provato a prendere 99 e non ci siamo riusciti... Lui 98 qualche anno fà, io 100 this year... non è da tutti :)...

beh... Buone vacanze!!!

wedge
un grazie ad Admin,
i complimenti a Cavallipurosangue,
un buon viaggio a Thomas (aaaa non vedo anch'io l'ora di partire, ma dovrò aspettare fino al 27 per il mio secondo interrail..)

cavallipurosangue
grazie dei complimenti wedge

fireball1
Beh, finora gli unici del forum che non hanno
preso 100 siamo io e giacor86, e anche con le
stesse cifre, io 99 e lui 88 !

cavallipurosangue
bè in ogni caso devo dire che allora su questo forum c'è un'alta concentrazione di competenza matematica e fisica, insomma davvero un bel po' di persone davvero competenti... bravi davvero!!!!

ntn2
Complimenti a Tutti, Forum compreso che probabilmente ha anche Lui qualche merito, se non altro di ospitare tali menti.

In proposito forse sarebbe bello averlo bilingue, per confrontarsi con il tanto decantato sistema scolastico straniero.

C' è Qualcuno che ha info sui test d' ingressop a matematica Tor Vergata RM ?

(99 è meglio di 100 perchè sai che non hai dato di più di quanto hai ricevuto!)

_prime_number
100 e lode anche io. La cosa bella è che la lode mi è stata data per la "profonda passione per la Matematica e le discipline scientifiche"

Complimenti a tutti!!

Paola

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.