Terza prova

pollo861
allora come è andata ? quando avrete i risultati ?

Risposte
elvismizzoni
Pollo sei grande!!!!!!

ilyily87
giacor ank'io...ho avuto 39!! :D

cavallipurosangue
io ho preso 41, mi ha fregato la terza prova...
non ce l ho fatta a ricopiare in bella tutto..
vabbè

--------------------------------------------------

Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno "sprovveduto" che non lo sa... e la inventa.

ilyily87
ank'io non ho ricopiato in bella tutto...alcuna materie le ho lasciate a matita..e credo di essere stata penalizzata x quello...

ilyily87
vabbè ma ti lamenti??? 41 è ottimo!!!!!!!
quanti crediti hai?

cavallipurosangue
di crediti ne ho 20

Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno "sprovveduto" che non lo sa... e la inventa.

fireball1
Madò! Tutti con 20 crediti!
Almeno non sono l'unico a non averne 20...
Io ne ho 17 e giacor86 ne ha 16...
E' proprio vero: siete tutte secchie! [:P][:D]

Thomas16
41 è ottimo, Cavallipurosangue! Anzi così non rischi di adagiarti per l'orale... Per fireball, beh... è questione di "abitudine" a mio parere... poi tanto del voto dell'esame non gliene sbatte a nessuno a parte te ed i tuoi genitori!

@Wedge: fisica o nella grigia Milano (continuando la vita da pendolare! uff... )o a Pisa (sarebbe il mio sogno! 4 anni fuori casa!)...u?

fireball1
quote:
Originally posted by Thomas

poi tanto del voto dell'esame non gliene sbatte a nessuno a parte te ed i tuoi genitori!

Sì, questo è vero.

ilyily87
io 15 crediti.....ki sta peggio??

_prime_number
Ho avuto i voti oggi... 45! e 20 crediti...

Paola

cavallipurosangue
anche io andro a pisa.. ma non a fisica

Thomas16
a dire il vero ho una mezza (anzi un quarto di) intenzione di fare anche il test per ingegneria... Tutto pur di allontanarmi da Milano :)... ma è solo un'idea: del resto ingegneria non mi attira come facoltà...

ps: grande Paola! Fin ora conosco solo 4 persone a punteggio pieno... due persone dal vivo, te e Wegde...

cavallipurosangue
io andro a fare ingegneria meccanica a pisa, sono sempre stato innamorato dei motori...
magari ci vedremo là.

wedge
io sono veramente indecisissimo su dove andare a far Fisica... Padova? Pisa? Firenze? Bologna? Milano dovrebbe essere la mia destinazione geografica ideale, ma non mi entusiasma per varie cose...

comunque per rispondere a:

quote:
Originally posted by fireball
E' proprio vero: siete tutte secchie! [:P][:D]

non mi sento affatto secchione, insomma non passo la mia vita sui libri, ho una ragazza, suono in un gruppo eccetera...

comunque purtroppo la scuola oggi sembra premiare molto i secchioni, proponendo un modello di studio mnemonico e non dando alcun valore alla riflessione personale

cavallipurosangue
quote:
Originally posted by wedge

comunque purtroppo la scuola oggi sembra premiare molto i secchioni, proponendo un modello di studio mnemonico e non dando alcun valore alla riflessione personale

questa è davvero una grande verità... purtroppo

fireball1
Già, concordo pienamente con entrambi.

Neanche io passo la vita sui libri, anzi... [:D]
Il mio volume di Letteratura Italiana funziona
come repellente nei miei confronti: è micidiale... [:D][:D][:D]

giacor86
ragassi ho fatto l'orale... é FINITAAAAAAA

wedge
anch'io LIBEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:)

fireball1
Io sarò libero a partire da lunedì mattina alle 9...
Visto che lunedì sono il primo della lista degli orali...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.