Assunzione 4mila Prof Matematica

axpgn
Non so se è meglio metterla qui o in Generale questa notizia del Corriere sulla proposta di assunzione nella Scuola di 4mila professori di Matematica ...

Cordialmente, Alex

Risposte
gio73
Vai cmq alla a28
Ci sono molti più posti sparsi per il territorio
Potresti avere necessità in futuro di spostarti e potrebbe tornarti comodo
Anyway, can't hurt.

@melia
Concordo. La A028 ce l'ho anch'io, non mi è mai servita, ma l'ho presa come ancora di salvataggio in caso di problemi. Era il mio piano B.

12provaCiao
Però avendo vinto un ordinario ho già abilitazione su A27, A20, A26, A47... Alla fine la A28 sarebbe il piano C, essendo A26 il piano B!

axpgn
Beh, dipende da quanto ti costerebbe ottenere il piano C ... se venisse via a poco, allora ... :D

12provaCiao
"axpgn":
Beh, dipende da quanto ti costerebbe ottenere il piano C ... se venisse via a poco, allora ... :D

Due tamponi e tre notti in albergo... un bel po'. :lol:
Ho comunque ancora un mese per pensarci, ci rifletterò bene.

@melia
Sinceramente anche per me era il piano C, ottenute Matematica e Matematica applicata, ma mi è costata assai meno, solo una giornata di lavoro e un mini viaggio di 20 km scarsi.

12provaCiao
"@melia":
Sinceramente anche per me era il piano C, ottenute Matematica e Matematica applicata, ma mi è costata assai meno, solo una giornata di lavoro e un mini viaggio di 20 km scarsi.

Ecco, vedi, io di abilitazioni dovrei averne già quattro con l'ordinario da matematica e fisica, quella delle medie sarebbe la quinta. Dovrebbe andare davvero tanto tanto male per doverla usare!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.