Trofeo di scacchi per il 2009

_admin
Buon Natale a tutti ... e buon anno
Il primo trofeo non si è ancora concluso, mi sembra che nato_pigro ha un buon margine di vantaggio. Aspettiamo il 27 per decretare il vincitore di quest'anno.

Per l'anno prossimo ricomincermo con un nuovo trofeo.
Sicuramente annulleremo tutti i punteggi ELO e ricominceremo tutti alla pari.
Sicuramente ci sarà qualche premio in più, vedrò cosa sarà possibile mettere come premi: di sicuro coppe per 1°, 2°, 3° classificato + la maglietta mensile, non cumulabile con le altre magliette (anche perché è sempre la stessa).
Probabilmente: le partite aperte potranno essere giocate ma non daranno diritto a punteggi ELO per il prossimo trofeo.
Sicuramente qualche piccola integrazione al software.
Il trofeo 2009 non comincerà il 1° gennaio ma verso metà mese, il tempo di mettere a punto un po' di cose e si concluderà un po' prima perché giustamente molti vanno in vacanza, si pensava intorno al 20 dicembre.

La giuria

P.S. se avete delle proposte per il prossimo trofeo scrivetele qui

Risposte
Fabio_Apo
Le mie difficoltà fortunatamente non erano legate al gioco :-D altrimenti chi si salvava:-D
Noto comunque che ci sono ottimi giocatori =D> =D> =D> è davvero un bell'ambiente :D

amandy1
"Fabio_Apo":
Quindi buon gioco leale a tutti che vinca il migliore

Grazie, anche a te ;-)

Fabio_Apo
Volevo fare una domanda...Apprezzo moltissimo l'idea degli organizzatori di mettere dei libri in palio una tantum per rendere più combattivo il torneo anche durante la sua fase iniziale, ma mi assaliva un dubbio:
Il primo in classifica è valutato per Elo? La domanda può essere banale però abbiate pietà :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

nato_pigro1
si, e se è come l'anno scorso non sono comulabili.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.