Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
kikka_cnc
quand'è che l'italia è diventata una repubblica ?
1
30 mag 2010, 13:37

MonellaMohra
mi aiutateee x favore :( :( vorrei una mappa concettuale originale da portare agli esami ho pensato a tt le possibili kose :beatin ma i miei compagni hanno sempre preso i collegamenti ke facevo ....e io vojo una cosa stra originale spero ke potrò kontare sul vostro aiuto. grz a tt in anticipo Aggiunto 1 giorni più tardi: altri consigli? Aggiunto 22 minuti più tardi: altri consigli? Aggiunto 26 minuti più tardi: altri consigli?
2
29 mag 2010, 20:28

alex096
aiuto!!!!! stò cercando un tema di fine anno scolastico per la terza media Aggiunto 1 minuti più tardi: stò cercando un'idea per un tema di fine anno
1
30 mag 2010, 14:20

Rock_Sister
pittori veristi...help subito x favore
1
30 mag 2010, 14:49

XD96
Tesina esame?? Miglior risposta
Mi aiutate a fare una tesina per l'esame di terza media partendo da tecnica con il circuito elettrico?
1
29 mag 2010, 10:40

kiarettass
Aaallora dato che mi è sempre piaciuta la storia del titanic ho deciso di farla come tesina.Però beh diciamo che con il tempo non mi sembra più una gran tesina. Però purtroppo il tempo per decidere è finita e io ancora non l'ho iniziata, perciò dovrò fare per forza questa. Gli argomenti che ho deciso di fare sono questi: Italiano: Decadentismo Storia: Seconda Riv. Industriale Geografia: Inghilterra, Francia (Rotte della Nave) Scienze: Surriscaldamento Globale Tecnica= Acciaio (materiale ...
1
28 mag 2010, 16:19

Broock
Ciao a tutti, per il mio esame di 3° media farò una tesina Resistenza Italiana, tutto procede bene, ma non trovo alcuni collegamenti: Italiano: Autori vari Inglese: Una città degli Usa (Washington) Geografia: Stati Uniti Musica: Canti Resistenza Storia: La resistenza Arte: "Guernica" e Cubismo Ed. Fisica: "Lo sport durante il fascismo" Tecnica: I metodi di comunicazione durante la 2° guerra mondiale. Scienze:???? Francese:???? (Questa non è indispensabile) Grazie mille
6
26 mag 2010, 17:28

martonci96
ciao sn un amiko d martina e vorrei chiedervi aiuto xk nn so su quale argomento preparare la mia tesina... sapreste aiutarmi o conisigliarmi?
5
24 mag 2010, 17:26

smile :D
perfavore aiutatemi...fra poco ho l'esame, e non riesco atrovare in storia un breve riassunto storico per quanto riguarda l'apartheid...e in italiano una semplice testimonianza di nelson mandela su questo...mi basta anche aiuto in una sola di queste cose....
1
24 mag 2010, 19:50

MichaelArmydbl96
Chi mi aiuta x la tesina? DEVO PORTARE la 2 guerra mondiale mi date gli argomenti? grazie... Aggiunto 16 secondi più tardi: aiutooooooooooooo Aggiunto 1 ore 3 minuti più tardi: no li scegliamo noi... Aggiunto 23 secondi più tardi: no li scegliamo noi... Aggiunto 19 ore 5 minuti più tardi: me li date già scritti? grazie"
2
27 mag 2010, 13:33

__3lee
Poesie sul razzismo Miglior risposta
x l'esame di 3° media mi serve una poesia sul razzismo in Francese x completare tutti i collegamenti grazie in anticipo a chi mi risponderà! :zomp
1
26 mag 2010, 17:23

karin88
prima guerra mondiale ho bisogno delle materie da collegare a storia con la prima guerra mondiale x gli esami
1
27 mag 2010, 12:09

smile :D
Aiuto tesina terza mediaaaaa... avevo intenzione di farla in questo modo: Italiano: testimonianze sull'apartheid storia:apartheid geografia: le fasi lunari scienze: l'uomo sulla luna inglese: obama tecnica: alimentazione (cibo spazzatura muscia: musica antirazziale arte: pop art tutti questi dati sono riconducibili con l'america degli anni 60 o contemporanea, solo che non trovo sul web molto su queste cose.... perfavore aiutatemiiiii, fra poco ho l'esame, mi potete dare una mano a ...
2
23 mag 2010, 14:27

salvokyokushin
mi potete fare qualke tesina per terza media fate voi per favore perchè tra qualke settimana avrò l'esame orale...grazie in anticipo...
1
25 mag 2010, 20:57

marko1996
come posso kollegare la moneta dell'euro,la sua nascita ecc....alla sekonda guerra mondiale...purtroppo la mia prof di francese mi ha dato alcuni argomenti ke avevamo fatto...e i migliori se li erano già presi...più di tre ragazzi non potevano fare lo stesso argomento...io mi sono preso questo perche quelli che rimanevano erano cose impossibili da collegare...e ora con l'euro sono in difficoltàà...help...devo fare gli esami di terza media....
1
26 mag 2010, 14:01

Alberto1996
Salve a tutti ; Sono in terza media e come tesina di esame avevo intenzione di portare il tema "Adolescenza" Fin qui tutto ok. Ho gia fatto una presentazione powerpoint , ma non sapevo cosa inserire nella materia "Religione"..Chi mi può aiutare ? (non rispondete dicendo che posso staccarla perchè preferisco farla)
1
26 mag 2010, 17:29

Edy1996
Allora, volevo cominciare dalla pop art, e poi ramificare in altri argomenti: x Storia avevo pensato i movimenti giovanili in europa e stati uniti; x geografia gli stati uniti; x inglese andy warhol, x scienze il sistema solare (nel 61 ci fu il primo volo nello spazio). nelle altre materie però nn so cosa collegare, potete darmi qualche altra idea?? soprattutto x queste materie: italiano e letteratura,spagnolo, musica, tecnica, ed fisica (sembra strano, ma si porta agli orali). GRAZIE ...
2
21 apr 2010, 21:17

mirkomirko
Aiuto (48038) Miglior risposta
mi serve aiuto per gli esami di 3 media vi prego qualche argomento facile; ho la media del 6-7 Aggiunto 21 minuti più tardi: e cosa pensi che c' è per l' esame scritto
2
25 mag 2010, 12:32

Noemi95095
mi servirebbe la tesina si storia della 2° rivoluzione industriale!!!! ki mi può aiutare???
2
25 mag 2010, 21:19

Lisabraga96
Ciao a tt mi servirebbe una mano x un collegamento x la tesina.. Arg. Centrale: stati uniti inglese: stati uniti scienze: carbone e petrolio tecnologia: carbone e petrolio ginnastica: football americano musica: jazz arte: pop art italiano: leopardi storia: guerra fredda spagnolo: ??? aiutatemi per favore e spiegatemi il motivo del collegamento.. grazie mille in anticipo a tt!!! Lisa.
4
24 mag 2010, 17:41