Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
giovy88
dovrei fare una tesina di terza media ma nn so kome fare.....potreste darmi una mano?? le mie materie sono: italiano storia geografia inglese spagnolo musica scienze tecnica artistica ed fisica ........io volevo fare la bomba atomica xrò....se potete darmi una mano....
1
3 giu 2010, 14:35

spakka
per la tesina di terza media porto in : storia la seconda rivoluzione industriale geografia gli stati uniti d'america letteratura il decadentismo con D'annunzio tecnologia il motore a scoppio scienze la corrente elettrica arte i macchiaioli e musica strauss ma nn so qnd inserirli nel discorso, mi date una mano please!! grazie a coloro ke mi risponderanno
6
1 giu 2010, 11:46

fantasma
inizio '900 1 guerra mondiale U.S.A Ungaretti
2
29 mag 2010, 13:14

lebron_6
Buon giorno , sono uno studente di terza media e fra qualche giorno dovrò sostenere un esame!! Mi servirebbero delle idee in quanto non so ancora cosa portare e purtroppo i miei prof. vogliono uno schema di tutte le materie!!! Per favore aiutatemi !! Avrei intenzione di portare la Seconda Guerra Mondiale, ma ci sono alcune materie come musica e francese che non so proprio!!! :!!! :!!!
1
2 giu 2010, 09:17

snsngl
Cosa aggiungere come argomento di tecnica alla tesina di 3 media sul '900?
1
28 mag 2010, 20:55

ioli98
l'ira di achille la continuazione
1
1 giu 2010, 14:19

di lorenzo
scst io nella tesina dv portare in scienze i terremoti e in tecnica il petrolio ma nn so cm collegarli mi potreste dare un aiutino!!!!!!!!!!!!!!!!! plis!!!!
1
1 giu 2010, 09:48

fay+dennis
vorrei gli argomenti dell' esame di terza media per prepararmi e sapere anche le risposte! mi aiutate? di tutte le materie in qui interrogano sia orale che scritto!
1
1 giu 2010, 13:20

derty
avete un esempio di una comprensione scritta per l'esame di 3 media in lingua inglese???
1
1 giu 2010, 15:21

ydl2007
Salve a tutti! Tra alcune settimane dovrò sostenere l' esame di terza media. Io ho gia scelto la tesina (la guerra fredda), ma non so da dove iniziare a ripetere! Dovrei prima ripetere tutto il programma e poi gli argomenti della tesina, oppure il contrario? Da quale materia mi conviene cominciare??? grazie
4
31 mag 2010, 11:28

smile :D
per la tesina in scienze porto i minerali o le fonti enrgetiche ina frica, qualcosa di breve massimo 15 righe, mi aiutate perfavore? Aggiunto 14 ore 17 minuti più tardi: heei, non è che troveresti anche qualcosa di piu "scientifico"? cipè in breve una minsucola storia dei minerali principale...composizione etc...
1
31 mag 2010, 19:45

terzina sfigata =)
aiutoo ... non so cosa devo scrivere nella copertina terza media tesinaaaaaaa =( Aggiunto 1 minuti più tardi: aiuttttttttttoooooooooooooooooooooooooooooooooo =( =( =(
1
28 mag 2010, 17:30

Mimmo96
Tesina di 3° MEDIA SUL RAZZISMO
1
31 mag 2010, 09:02

antoniogemma
mi puoi dire cosa posso portare agli esami di terza media di musica e italiano? x fovore e urgente Aggiunto 22 minuti più tardi: x fovore e urgentissimo
1
31 mag 2010, 15:22

antoniogemma
mi puoi dire cosa posso portare agli esami di terza media di musica e italiano? x fovore e urgente
1
31 mag 2010, 15:45

Bababu
Se io porto: Storia : decolonizzazione e sottosviluppo. Ita: nelson mandela Geografia: africa Inglese: south africa tecnica: alimentazione e fame francese: louis pasteur e pastorizzazione Musica: No il jazz! Cosa PORTO che vada bene??? Arte: A me piace la pop ART ma non so se poi si inserisce bene visto quello che porto! Kosa ne dite??? la posso portare?? Grazie a chi risponde... Miglior Risposta a chi mi accontenta!XD Aggiunto 21 ore 27 minuti più tardi: musica va bene la musica ...
3
30 mag 2010, 10:57

DarkAndry
io dovrei fare la tesina sul fascismo con cosa lo potrei collegare?
1
31 mag 2010, 16:28

MichaelArmydbl96
Chi mi aiuta x la tesina? DEVO PORTARE la 2 guerra mondiale mi date gli argomenti già scritti???
2
29 mag 2010, 12:50

gul sana
riassunto del libro la locandiera
1
30 mag 2010, 18:40

rosemaryy
mi potreste aiutare sulla tesina della 3 media ?? storia: dal dopo guerra agli anni 60 sito??
1
30 mag 2010, 15:55