Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
dovrei fare una tesina di terza media ma nn so kome fare.....potreste darmi una mano??
le mie materie sono:
italiano
storia
geografia
inglese
spagnolo
musica
scienze
tecnica
artistica
ed fisica
........io volevo fare la bomba atomica xrò....se potete darmi una mano....
per la tesina di terza media porto in :
storia la seconda rivoluzione industriale
geografia gli stati uniti d'america
letteratura il decadentismo con D'annunzio
tecnologia il motore a scoppio
scienze la corrente elettrica
arte i macchiaioli
e musica strauss
ma nn so qnd inserirli nel discorso, mi date una mano please!!
grazie a coloro ke mi risponderanno
inizio '900 1 guerra mondiale U.S.A Ungaretti
Buon giorno , sono uno studente di terza media e fra qualche giorno dovrò sostenere un esame!! Mi servirebbero delle idee in quanto non so ancora cosa portare e purtroppo i miei prof. vogliono uno schema di tutte le materie!!!
Per favore aiutatemi !!
Avrei intenzione di portare la Seconda Guerra Mondiale, ma ci sono alcune materie come musica e francese che non so proprio!!! :!!! :!!!
Cosa aggiungere come argomento di tecnica alla tesina di 3 media sul '900?
scst io nella tesina dv portare in scienze i terremoti e in tecnica il petrolio ma nn so cm collegarli mi potreste dare un aiutino!!!!!!!!!!!!!!!!! plis!!!!

vorrei gli argomenti dell' esame di terza media per prepararmi e sapere anche le risposte! mi aiutate? di tutte le materie in qui interrogano sia orale che scritto!
avete un esempio di una comprensione scritta per l'esame di 3 media in lingua inglese???
Salve a tutti!
Tra alcune settimane dovrò sostenere l' esame di terza media.
Io ho gia scelto la tesina (la guerra fredda), ma non so da dove iniziare a ripetere!
Dovrei prima ripetere tutto il programma e poi gli argomenti della tesina, oppure il contrario?
Da quale materia mi conviene cominciare???
grazie

per la tesina in scienze porto i minerali o le fonti enrgetiche ina frica, qualcosa di breve massimo 15 righe, mi aiutate perfavore?
Aggiunto 14 ore 17 minuti più tardi:
heei, non è che troveresti anche qualcosa di piu "scientifico"? cipè in breve una minsucola storia dei minerali principale...composizione etc...
aiutoo ... non so cosa devo scrivere nella copertina terza media tesinaaaaaaa =(
Aggiunto 1 minuti più tardi:
aiuttttttttttoooooooooooooooooooooooooooooooooo =( =( =(

mi puoi dire cosa posso portare agli esami di terza media di musica e italiano? x fovore e urgente
Aggiunto 22 minuti più tardi:
x fovore e urgentissimo
mi puoi dire cosa posso portare agli esami di terza media di musica e italiano? x fovore e urgente

Se io porto:
Storia : decolonizzazione e sottosviluppo.
Ita: nelson mandela
Geografia: africa
Inglese: south africa
tecnica: alimentazione e fame
francese: louis pasteur e pastorizzazione
Musica: No il jazz! Cosa PORTO che vada bene???
Arte: A me piace la pop ART ma non so se poi si inserisce bene visto quello che porto! Kosa ne dite??? la posso portare??
Grazie a chi risponde... Miglior Risposta a chi mi accontenta!XD
Aggiunto 21 ore 27 minuti più tardi:
musica va bene la musica ...
io dovrei fare la tesina sul fascismo con cosa lo potrei collegare?
Chi mi aiuta x la tesina? DEVO PORTARE la 2 guerra mondiale mi date gli argomenti già scritti???
mi potreste aiutare sulla tesina della 3 media ??
storia: dal dopo guerra agli anni 60
sito??