Tesina 3 media (48459)
Salve ragazzi ho bisogno di un aiuto sn blocatto nella tesina e nn so cosa fare ora vi dico gli argomenti
Storia:.....
Geografia:......
Letteratura:......
Musica:Giacomo Puccini
Inglese: lo sbarco sulla luna (suggerito dalla prof. anke se nn c'entra nulla)
Francese: Tutto il programma
Ed. Fisica: pensavo di fare l' alimentazione
Tec:come ed fisica
Scenze:tutto il programma
Arte:.........
vi prego aiuto
Grazie in anticipo
Storia:.....
Geografia:......
Letteratura:......
Musica:Giacomo Puccini
Inglese: lo sbarco sulla luna (suggerito dalla prof. anke se nn c'entra nulla)
Francese: Tutto il programma
Ed. Fisica: pensavo di fare l' alimentazione
Tec:come ed fisica
Scenze:tutto il programma
Arte:.........
vi prego aiuto
Grazie in anticipo
Risposte
perchè propio puccini?
forzare dei colegamenti sono per metterci una materia è sempre un errore.
allora fai l'arte nella seconda mertà dell'800 così puoi portare lo stesso puccini e collegare poeti, pittori, industrializzazione italiana etc.....
forzare dei colegamenti sono per metterci una materia è sempre un errore.
allora fai l'arte nella seconda mertà dell'800 così puoi portare lo stesso puccini e collegare poeti, pittori, industrializzazione italiana etc.....
secondo me dovresti inserire questo:
STORIA: I metà dell'800 (ho cercato qualcosa su Giacomo Puccini e ho visto che è nato nel 1858 quindi corrisponde alla seconda guerra d'indipendenza che fa parte della prima metà dell'800);
GEOGRAFIA: le americhe, il sistema solare e il planisfero;
LETTERATURA:giacomo leopardi e opere, alessandro manzoni e ugo foscolo (fanno parte del romanticismo che si è diffuso nella I metà dell'800)
ARTE potresti mettere il romanticismo o il neoclassicismo.
prova ad inserire questo se ti piace sennò vedi cosa puoi mettere!
spero di esserti stata di aiuto ;)
fammi sapere!!
STORIA: I metà dell'800 (ho cercato qualcosa su Giacomo Puccini e ho visto che è nato nel 1858 quindi corrisponde alla seconda guerra d'indipendenza che fa parte della prima metà dell'800);
GEOGRAFIA: le americhe, il sistema solare e il planisfero;
LETTERATURA:giacomo leopardi e opere, alessandro manzoni e ugo foscolo (fanno parte del romanticismo che si è diffuso nella I metà dell'800)
ARTE potresti mettere il romanticismo o il neoclassicismo.
prova ad inserire questo se ti piace sennò vedi cosa puoi mettere!
spero di esserti stata di aiuto ;)
fammi sapere!!
Io,invece ti consiglierei di partire da un argomento o di storia,geografia,italiano almeno trovi tt + semplice...
Cmq...potresti collegare allo sbarco sulla luna gli USA,così che li metti in geografia..in storia metti appunto il periodo dello sbarco sulla luna..ecc...
Cmq...potresti collegare allo sbarco sulla luna gli USA,così che li metti in geografia..in storia metti appunto il periodo dello sbarco sulla luna..ecc...