Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
dani96
cosa possoc colelgare con l'italia post unitaria???? aiuto è urgente gli esami si avvicinano! gra in anticip oa ttt quelli che risponderanno Aggiunto 26 secondi più tardi: ho ricevuto una riposta precisa su yahoo. xD vanno bene storia,letteratura,musica, artistica e ed. fisica. ci sn consigli per scienze tecnica e geografia? ( l'italia nn va bn perkè è programma di prima. la Libia può andare bene?)
1
13 giu 2010, 14:22

domy996
Chi mi da una tabella con tutte le formule di geometria da ripassare per l'esame di terza media?
2
13 giu 2010, 13:23

gheorghe95
Che tipo di argomenti ci sono alla prova scritta di italiano?
1
13 giu 2010, 12:30

Martula
Tesina di terza media... sulla famigla?? in particolare mi servirebbe l' evoluzione della famiglia nella storia... help me!
2
13 giu 2010, 10:55

frankenstin
mi dai un titolo di un tema da provare a svolgere?
1
13 giu 2010, 08:24

♥Roby_96♥
Ho finito la mia tesina di 3 media...ora mi tocca solo mettere in ordine i collegamenti!! vi scrivo sotto kuali sono...mi aiutate a farli mettere in colegamento tra di loro in modo da metterli nella mappa concettuale?? Grzz in anticipo Storia=seconda guerra mondiale Geografia=Giappone(bombardamento Hiroshima e Nagasaki) Artistica=Cubsimo,pablo picasso (guernica) Inglese=(emigrazione) Francese=sophie schole (ragazza vissuta durante la seconda guerra ...
2
13 giu 2010, 07:48

gianni-22
manca 1 settimana ai orali e devo ancora preparare la tesina... se percaso potrei avere una tesina su: STORIA germania nazista e 2 dopoguerra GEOGRAFIA america del sud, argentina Inglese Londra Francese L'energia Tecnologia L'energia Musica Verismo, giacomo puccini e romanticismo Arte romanticismo Letteratura Umberto Saba Religione cattolicesimo fisica l'energia Vi prego ç_ç i miei prof hanno detto di portare questo... non so se si può cambiare... Aggiunto 1 giorni più ...
3
13 giu 2010, 07:46

domy996
avete dei temi già svolti per preparzione all'esame di 3° media?
1
13 giu 2010, 07:45

domy996
Qualcuno che fa la terza media e che oggi ha incominciato a fare gli esami mi saprebbe dire come erano le traccie per l'eame scritto d'italiano?
1
12 giu 2010, 21:12

DrOgAtA
ha detto la prof di italiano, k all'esame devo portare un confronto tra Verga e Pascoli!!!!! io nn sono capace di farlo :(:(:(:(:(:(....per favore mi aiutate voi??? ho l'esame tra pokissimo!!!!!
1
12 giu 2010, 12:31

La Klod
Allora, io oggi sono andata a ritirare le pagelle, e mi hanno ammesso, con 7. :cry in tutte le materie ho 7... per uscire dagli esami, visto che sono stata ammessa con 7, è assicurato che uscirò con 7 o potrò prendere anche un voto più alto??? come si calcola un voto all' esame? Aggiunto 21 ore 53 minuti più tardi: con la condotta??? sicura ?
3
12 giu 2010, 12:27

misterium3
ciao ragazzi la tesina mia è quasi finita mi manca solo spagnolo e sono indeciso per italiano è leggermente urgente perchè tra poco ci sn gli esami e me le devo studiare avrei bisogno di aiuto per scegliere spagnolo vi dico tt gli argomenti: Argomento principale: la seconda metà del 1800 Storia: seconda rivoluzione industriale (si ricollega al periodo) Geografia: USA (si ricollega alla seconda rivoluzione industriale) Scienze: Mendel (si ricollega al periodo) Inglese: la coca cola XD (si ...
1
12 giu 2010, 12:20

nakusha
vorrei una tesina di terza media risolta sull'india
1
12 giu 2010, 12:13

Yizi
Mi potete aiutare a fare dei collegamenti per l` esame orale?? :scratch :thx
1
12 giu 2010, 08:21

leone96
olipiadi a masca (durante la 1 guerra mondiale)granzie in anticipo ..ho fato gia una breve ricerca .ma vorrei approfondire l argomento.
2
11 giu 2010, 14:45

claudio1161
dove sono le prove scritte NORMALI di matematica e scienze passate??
2
11 giu 2010, 07:37

Amynemma
Ragazzi Io Tra poco Muoio Domani Ho la 1 prova scritta cioè Tema di italiano...Voi gli anni prima cosa vi è capitato Tra i temi? :thx :thx :thx :thx GRAZIE A TUTTI =)
1
11 giu 2010, 07:34

leonardo1996
come passare le invalsi di matematica??? aiutooo sono disperato io non sono bravo in matematica e se non si può usare la calcolatrice come faccio??
2
11 giu 2010, 05:16

feffy_ct
Tesina Terza Media Sulla Shoah E I Vari Collegamentiiiiii HElppppp Vi Pregooooo Aiutatemi!! Sn Disperataaa
2
10 giu 2010, 18:52

pode
tesina terza media
3
10 giu 2010, 12:05