Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Martula
Tesina di terza media... sulla famigla?? in particolare mi servirebbe l' evoluzione della famiglia nella storia... help me!
2
12 giu 2010, 17:47

frankenstin
mi dai un titolo di un tema da provare a svolgere?
1
13 giu 2010, 10:09

♥Roby_96♥
Ho finito la mia tesina di 3 media...ora mi tocca solo mettere in ordine i collegamenti!! vi scrivo sotto kuali sono...mi aiutate a farli mettere in colegamento tra di loro in modo da metterli nella mappa concettuale?? Grzz in anticipo Storia=seconda guerra mondiale Geografia=Giappone(bombardamento Hiroshima e Nagasaki) Artistica=Cubsimo,pablo picasso (guernica) Inglese=(emigrazione) Francese=sophie schole (ragazza vissuta durante la seconda guerra ...
2
10 giu 2010, 20:59

gianni-22
manca 1 settimana ai orali e devo ancora preparare la tesina... se percaso potrei avere una tesina su: STORIA germania nazista e 2 dopoguerra GEOGRAFIA america del sud, argentina Inglese Londra Francese L'energia Tecnologia L'energia Musica Verismo, giacomo puccini e romanticismo Arte romanticismo Letteratura Umberto Saba Religione cattolicesimo fisica l'energia Vi prego ç_ç i miei prof hanno detto di portare questo... non so se si può cambiare... Aggiunto 1 giorni più ...
3
12 giu 2010, 18:03

domy996
avete dei temi già svolti per preparzione all'esame di 3° media?
1
12 giu 2010, 21:52

domy996
Qualcuno che fa la terza media e che oggi ha incominciato a fare gli esami mi saprebbe dire come erano le traccie per l'eame scritto d'italiano?
1
12 giu 2010, 21:54

DrOgAtA
ha detto la prof di italiano, k all'esame devo portare un confronto tra Verga e Pascoli!!!!! io nn sono capace di farlo :(:(:(:(:(:(....per favore mi aiutate voi??? ho l'esame tra pokissimo!!!!!
1
11 giu 2010, 09:43

La Klod
Allora, io oggi sono andata a ritirare le pagelle, e mi hanno ammesso, con 7. :cry in tutte le materie ho 7... per uscire dagli esami, visto che sono stata ammessa con 7, è assicurato che uscirò con 7 o potrò prendere anche un voto più alto??? come si calcola un voto all' esame? Aggiunto 21 ore 53 minuti più tardi: con la condotta??? sicura ?
3
11 giu 2010, 16:34

misterium3
ciao ragazzi la tesina mia è quasi finita mi manca solo spagnolo e sono indeciso per italiano è leggermente urgente perchè tra poco ci sn gli esami e me le devo studiare avrei bisogno di aiuto per scegliere spagnolo vi dico tt gli argomenti: Argomento principale: la seconda metà del 1800 Storia: seconda rivoluzione industriale (si ricollega al periodo) Geografia: USA (si ricollega alla seconda rivoluzione industriale) Scienze: Mendel (si ricollega al periodo) Inglese: la coca cola XD (si ...
1
11 giu 2010, 15:01

nakusha
vorrei una tesina di terza media risolta sull'india
1
11 giu 2010, 18:12

Yizi
Mi potete aiutare a fare dei collegamenti per l` esame orale?? :scratch :thx
1
11 giu 2010, 19:56

leone96
olipiadi a masca (durante la 1 guerra mondiale)granzie in anticipo ..ho fato gia una breve ricerca .ma vorrei approfondire l argomento.
2
8 giu 2010, 21:25

claudio1161
dove sono le prove scritte NORMALI di matematica e scienze passate??
2
10 giu 2010, 18:40

Amynemma
Ragazzi Io Tra poco Muoio Domani Ho la 1 prova scritta cioè Tema di italiano...Voi gli anni prima cosa vi è capitato Tra i temi? :thx :thx :thx :thx GRAZIE A TUTTI =)
1
11 giu 2010, 06:55

leonardo1996
come passare le invalsi di matematica??? aiutooo sono disperato io non sono bravo in matematica e se non si può usare la calcolatrice come faccio??
2
10 giu 2010, 13:03

feffy_ct
Tesina Terza Media Sulla Shoah E I Vari Collegamentiiiiii HElppppp Vi Pregooooo Aiutatemi!! Sn Disperataaa
2
10 giu 2010, 16:07

pode
tesina terza media
3
8 giu 2010, 18:05

pode
tesina medie ita:neorelismo, primo levi storia:II guerra mondiale, bomba atomica geografia:stati uniti scienze: terremoti (faglia Sant'Andreas) tecnica pozzi: petroliferi musica: Jazz inglese:indiani d'america ginnastica:louis armstrong,ciclismo francese:tour de france puo' andare? grazie Aggiunto 25 minuti più tardi: la tesina per le medie è di mio fratello, io sto preparando la crisi della razionalita' - maturita' classica
1
10 giu 2010, 13:53

claudiia95
Ciao , scusate se disturbo . Ma volevo un parere , anche se un pò in ritardo, sulla mia tesina . Allora LA tesina è questa : inizio con italiano, con la poesia di P.Levi "Se questo è un uomo" e poi passo alla biografia di Levi . Poi in storia parlo del Olocausto e del campo di concentramento di Auschwitz. Poi passo a Bob Marley e al reggae (in musica ovviamente ) perchè Bob è nato nello stesso anno della liberazione d'Italia e perchè , nato da madre di colore e padre brittannico , ...
3
9 giu 2010, 17:13

smile :D
Sono riuscita finalmente a guadagnarmi dieci punti per fare questa domanda, quindi vi prego aiutatemi! Il fatto è che per italiano all tesina dovrei fare il commento (un BEL commento) su due brani: uno parla sulla schiavitù degli anni passati e sul fatto che nel mondo odierno è acnora presente, un altro testo invece è questo: Indovina chi viene a scuola Panorama - 21-12-2001 Indovina chi viene a scuola Istituti che ricorrono a un interprete, professori che si mettono a studiare ...
2
9 giu 2010, 15:02