Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
andrea1996
1 guerra mondiale sintesi
1
9 giu 2010, 21:03

giorgia15
la prima guerra mondiale
1
7 giu 2010, 15:39

HaPPY_SMìLe
Ragazzi per favore aiutatemi, mi serve un riassunto sul primo novecento in letteratura, chi mi aiuta?
1
7 giu 2010, 16:06

MichaelArmydbl96
fra 6 giorni ho gli esami di 3 media e mi manka musica, francese e inglese da fare! aiuto! di storia ho fatto la 2 guerra mondiale! Aggiunto 3 ore 38 minuti più tardi: # Ricciola=) : FRANCESE:puoi portare una poesia sulla resistenza...no?? ad esempio Vilmar caro fratello bianco.. Inglese non hai fatto qualche argomento di civiltà?? inglese ho trovato mi manka solo francesce
4
6 giu 2010, 11:08

kamu
PER FAVORE VORREI FARE UNA TESINA MA NON SO COME FARE COMO SI PRESENTA QUESTA TESINA SUL RAZZISMO NEL NOVECENTO E L'APARTHEID DE SUDAFRICA VI RINGRAZIO CARMEN
1
9 giu 2010, 19:47

smile :D
dovrei collegare all'argomento della mia tesina (il razzismo) in italiano questo testo l'amico ritrovato di fred uhlman, e sottolineo NON parlando del NAZISMO ma del RAZZISMO, mi potete aiutare? collegare questo testo non facendo una recensione o scheda del libro, ma collegarlo al razzismo, una cosa molto personale, se cosi si puo chiamamre u.u ho guardato in tutto il web e non c'è nulla. vi pregooo! se puo essere untile ecco una traccia: Ti rende sempre triste il pensiero di quanto l'ignoranza ...
2
7 giu 2010, 15:19

Elenutza
Agli esami porto la ginnastica artistica e la prof mi ha detto di approfondire il doping soprattutto perche porto pure l'atleta Nadia Comaneci dal estero e il doping e spesso usato dai paesi esteri!! vi prego mi potete dire cosa è il doping piu specificatamente e che tipo di sostanze usavano le atlete? Vi prego e urgente! o magari un consigio di un sito !!
1
9 giu 2010, 16:51

♥Roby_96♥
Ciao raga!! Allora dovrei preparare la tesina di terza media e cm autore porto Eugenio Montale...quindi ho deciso di mettere elogio del nostro tempo cm poesia...solo k ora mi servirebbe il commento!! xf potreste darmelo il + semplice possibile in modo ke riesca subito a memorizzarlo!! grz in anticipo Ciauuu :giggle
2
9 giu 2010, 11:48

BABauPowa
Riassunto sull'AIDS collegabile con la genetica ecco quello che chiedo domani devo consegnare la tesina ç_ç aiutatemiiiiii.
2
8 giu 2010, 11:52

ckella
allora raga. mi serve un titolo x questa tesina: -italiano neorealismo e primo levi -storia 2 guerra mondiale -tecnica la bomba atomica -musica verismo e puccini -geografia giappone -scienze la tettonica a zolle -ed. fisica karate -arte l'architettura moderna -inglese new york -francese i monumenti di parigi non ho la più pallida idea del titolo che posso dare a questa tesina. by the way, come posso passare, mentre parlo, da italiano a storia? HELP! allora parto da ...
2
8 giu 2010, 19:15

DrOgAtA
chimpuò farmi una ricerca sulla macchina a vapore???? per favore rispondete perchè è per domani....
1
9 giu 2010, 14:45

Ero ._.
Mi serve un aiuto x i vari collegamenti: Il tema principale è LA DROGA! :worry SCIENZE: I vari tipi di droghe (Eroina, Cocaina..) INGLESE: Oscar Wilde FRANCESE: Charles Baudelaire ITALIANO: I molti pericoli della droga (la morte di Nicole Pasetto) ED. FISICA: Il doping ED. TECNICA: ? ED. ARTISTICA: ? GEOGRAFIA: Afghanistan STORIA: ? MUSICA: ? Aggiunto 2 giorni più tardi: Per quanto riguarda la guerra dell'oppio l'avevo già proposta alla profe ma non essendo nel programma ...
3
7 giu 2010, 18:25

Federicobaz
come posso collegare alla prima guerra mondiale la religione e la ginnastica??? Per favore aiutatemi..
5
8 giu 2010, 10:01

leone96
ciao ragazzi !sono nuovo.. e quest anno ho l esame di 3 media.x letteratura dovrei portare yuri zivago .mi potete aiutare! grazie
1
8 giu 2010, 21:05

demon67
devo fare una tesina sulla calabria
2
8 giu 2010, 20:02

ninomau
rivoluzione russa
4
5 giu 2010, 15:37

giorgia15
prima guerra mondiale
2
7 giu 2010, 15:55

Elisetta :)
Ciauu a tutti, forum :) Sono in crisi. I nostri prof non vogliono che per gli esami di terza media portiamo la tesina .___. però possiamo portare un percorso. Avevo pensato che, per essere originale e non iniziare dal periodo storico come tutti, avrei potuto fare un percorso multidisciplinare sul razzismo. Ecco ciò che avevo pensato, mi farebbe molto piacere se mi dite nei commenti se secondo voi va bene o qualcosa vuol essere modificata e in che modo. Italiano: Razzismo in ...
8
6 giu 2010, 13:17

claudio1161
si sa qualcosa sui probabili titoli del tema esame terza media 2010 che si effettuerà luned' 14 giugno? Aiutatemi per favore
1
8 giu 2010, 11:49

Sisterina_96*
Ciao a tutti, Sto facendo la tesina di terza media, l'ho quasi finita mi mancano solo altri 4-5 collegamenti e volevo sapere se era possibile sapere coe collegarmi ad alucene materie... Io in pratica porto il fine 800 inizio del 900... Storia: 2 Rivoluzione industriale Letteratura: Giovanni Verga Scienze:Minerali e rocce (so che non c'entra ma non abbiamo fatto quasi nnt di scienze) Inglese: Il periodo Vittoriano e Dickens Ed. Fisica: Il Doping Geografia: Gli Stati Uniti E volevo ...
2
7 giu 2010, 16:06