Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
FrancesH
mi potreste fare una lettera ad un amico in inglese mi serve domani x l'esame!:D . vi ringrazio ^^
1
15 giu 2010, 13:24

misterium3
oddio raga sto in ansia ho appena ftt la prova di ita all'inizio pensavo di essere andato bn ho scritto tnt nn ho scritto cose banali penso di aver ftt pochi errori però nn so perchè sto trp in ansia la traccia era: fai un bilancio dei tre anni scolastici scrivendo 1 lettera a 1 tuo amico dove gli racconti dei comportamenti che hai maturato in questi 3 anni, quanto sono state importanti le relazioni umane che hai sviluppato e infine parla delle tue aspettative per la scuola superiore. per la ...
3
15 giu 2010, 12:53

pobox
vi prego aiutatemi : come potrei collegare la prima guerra mondiale con le altre materie??
3
15 giu 2010, 12:22

fedy1996
si pouò usare il dizionario nella prova di italiano? x favore risp xke domani ho l'esameee!!
3
14 giu 2010, 16:45

pandabearmonster
Intendo lo scritto...per esempio...Il testo di algebra e geometria, sono uguali per tutti? Perchè alcuni l'hanno già fatto...
1
14 giu 2010, 18:20

styile_96
salve nelle prove invalsi di solito c'è una prova dove ci sn i triangoli come si risolve
1
14 giu 2010, 08:56

maryhanna
ciao a tutti.. domani devo cominciare gli esami di terza media:( ho troppa paura sapete dirmi come si svolgeranno, se sono difficili.. ecc... per favore aiutatemi... grazie
1
14 giu 2010, 13:19

!r3n3
CERCO QUALCHE MODELLODI LETTERA SCRITTA D'INGLESE Aggiunto 1 minuti più tardi: INVIATEMI QUALCHE LETTERA =( AIUTATEMIII Aggiunto 46 secondi più tardi: # !r3n3 : CERCO QUALCHE MODELLODI LETTERA SCRITTA D'INGLESE Aggiunto 1 minuti più tardi: INVIATEMI QUALCHE LETTERA =( AIUTATEMIII
1
14 giu 2010, 14:40

Santaa
Devo fare la tesina x gli esami di terza media sullo sport nel periodo fascista .. Qualcuno può darmi del materiale ? In giro x intenet trovo cose troppo difficili ..
1
14 giu 2010, 12:57

Bababu
Posto anke quiiii! Salveee...:D Martedì iniziano gli esami :S.... La prima prova sarà Italiano...Secondo voi che tracce potrebbero uscire di attualità e di altro...?? Potrebbe uscire una traccia sui mondiali 2010 e sulla Marea Nera nel golfo del Messico??? In percentuale, quale potrebbe essere la probabilità ?? e la probabilità di altre tracce?? O quale altro argomento attuale potrebbe uscire??? E le altre traccie?? Non è detto che ci sia la traccia di attualità ...
5
13 giu 2010, 15:01

annex
......................
0
14 giu 2010, 09:10

SiSi ThE bEsT
domani iniziano gli esami e devo fare un tema di italiano... sicuramente nelle tracce ci sarà il testo argomentativo con un argomento di attualità, ma io non ho idee su cosa scrivere per l'argomento di attualità!!! vorrei un consiglio su quale argomento potrei fare il tema... ho solo stasera per pensarci...
2
13 giu 2010, 20:55

PiccolaMartii_
Ciaoo! Sto facendo una tesina sulla 2 guerra mondiale approfondendo di piu sul giappone e pear harbor.. avete consigli? x musika geografia italiano arte scienze ? Potreste mandarmi esempi di collegamenti o esempi di tesine? grazie in anticipo un bacione x favore è molto urgente Aggiunto 1 giorni più tardi: # michaeljacksondebest : Storia= seconda guerra mondiale Geografia= Giappone Letteratura (italiano)= Salvatore Quasimodo Tecnica= la centrale ...
2
13 giu 2010, 10:29

Marty--Marty
ma per la tesina nn basta esporre le tue idee a voce!? bisogna anche presentare qualcosa di scritto?? io nn sto scrivendo niente sto solo studiando!!
3
13 giu 2010, 12:57

Giagio 10
Scusate qualquno mi da un suggerimento per lo scritto di Francese ??
1
13 giu 2010, 18:41

w la musica
Come faccio a collegare la sconda rivoluzione industriale alle centrali nuclerari?!?! in scienze porto Chernobyl, e in tecnologia la fissione e la fusione.
2
13 giu 2010, 16:00

riccardo69
aiutoo!!mi servono dei collegamenti x la tesina sulla mafia!!vi prego è urgente!!
3
13 giu 2010, 14:34

dani96
cosa possoc colelgare con l'italia post unitaria???? aiuto è urgente gli esami si avvicinano! gra in anticip oa ttt quelli che risponderanno Aggiunto 26 secondi più tardi: ho ricevuto una riposta precisa su yahoo. xD vanno bene storia,letteratura,musica, artistica e ed. fisica. ci sn consigli per scienze tecnica e geografia? ( l'italia nn va bn perkè è programma di prima. la Libia può andare bene?)
1
13 giu 2010, 15:58

domy996
Chi mi da una tabella con tutte le formule di geometria da ripassare per l'esame di terza media?
2
13 giu 2010, 14:05

gheorghe95
Che tipo di argomenti ci sono alla prova scritta di italiano?
1
13 giu 2010, 14:25