Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

il 23 di qst mese ho l'orali x l'esame di terza media ,ma nn ho ancora fatto le tesina ,ne devo fare 2 una dell'800 e 900 raga aiutatemi ,perfavore!!!!!!! raga help me!! risp presto
Ciao a tuttii.. dmn ho l'esame di matematica.. le equazioni,piano cartesiano e i quesiti con le leve le sò fare.. ma in geometria stò nella merda.. x caso qualkuno li ha giò fatti e sà dirmi cosa mettono?! Graziee..
Aggiunto 11 minuti più tardi:
OkOk dmn ho matematica.. fin ora italiano e inglese mi sono andati benissimo.. ma matematica è quella ke temo di più specie in geometria poikè ai problemi nn ci capisco mai niente... :dontgetit
ciao...volevo kiedervi aiuto...io porto ma musica popolare americana..ma nn so cosa fare in francese..la prof. mi ha detto di portare new orleans e le sue origini..ma nn lo trovo da nessuna parte...poi lo devo dire in francese..ma nn ci capisco un tubo...vi prego..aiutatemiiii!!!!..poi volevo kiedervi un'altra cosa..ma cm sn gli esami orali'' devi per forza dire tutto riguardo alla tesina?? quanto dura al massino?? ti fanno trp domande le prof?? vi prego aiutatemi..gra per la vostra ...
non riesco a sapere le tracce della prova d' italiano delle medie di oggi. qualcuno mi aiuti
testi di comprensione e domande annesse
ki mi dice dei siti dove posso trovare delle prove da fare sia di inglese francese italiano invalsi e matematika??vi prego è importante

ma di solito ti fanno molte domande,sono difficili o sono inerenti a quello che stai dicendo
che tipo di equazioni ci sono agli esami di terza media?
ciao a tutti avrei bisogno di una mano con le equazioni visto che domani ho la prova di mate... sono bravo con le equazioni xo non so come risolvere quelle a 2 piani visto che nn ce l'hanno spiegato
ne scrivo 1 per farvi 1 esempio (presa dal libro ovviamente xD)
[math](x/2 + 1)/3 - (x/2 - 1/3)/2 = (x-6)/5[/math]
il risultato (se nn c'è 1 errore di stampa) dovrebbe venire 6

cosa mi suggerite per una tesina parlando della 2° guerra mondiale e collegandomi con vittorini. in classe abbiamo letto uomini e no. potete scrivermi qualcosa.HELPPPPP
:hi

ma agli esami nn si può portare il pecorso vero?
Aggiunto 20 minuti più tardi:
sisi lo sapevo k nn dovevo portare la tesina. grazie =)

Heelp!!! m date una bella relazione..fatta e finita di ciò che è accaduto nel golfo del messico recentemente..grz^^
Esame matem
Miglior risposta
ciao raga, mi sn appena iscritta! dmn avrò l'esame di 3 media di matematika... aiutoooo :sigh ho tntx paura xk nn cio mai kpt nnt!! xD si riesce a kopiaree?? please rispondetee.. :hi
Aggiunto 3 ore 16 minuti più tardi:
ke ne sai?' tu l'hai gia fattO???
Aggiunto 2 ore 16 minuti più tardi:
siii dimmi grazieeeeeee :D

dove posso trovare questionari di inglese per esercitarmi bene per la prova d'esame di domani?
Aggiunto 26 minuti più tardi:
grazie infinite delle risposte k mi avete dato!! :) ami cos'è questa scavalcata tipo cavallina???!!! ahah XD
Aggiunto 4 minuti più tardi:
scusami ma.. la reading nn è la lettura con le domande?!
Aggiunto 13 minuti più tardi:
sisi è prorpio bella questa!! :lol
ki mi dice dei siti dove posso trovare delle prove da fare sia di inglese francese italiano invalsi e matematika??vi prego è importante

Aiutoooooooooooooooooooooo!!!
Domanni ho la 3^ prova ... francese =(
come faccio per scrivere decentemente ?
Capisco Parlo ma non riesco a scrivere =(
Aggiunto 16 minuti più tardi:
si ma non basta purtroppo... già fatto ... e ho preso un bel 5 di fine anno =(
Aggiunto 1 ore 43 minuti più tardi:
:stopit :laugh
mi potete dare un sito dove posso trovare le orgini francesi di new orleans in francese?? le sue origini francesi intendo
si pouò usare il dizionario nella prova di italiano? x favore risp xke domani ho l'esameee!!