Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Drew-
Ho bisogno di collegamenti per gli esami!!! Vi prego aiutatemi :beatin[b
1
12 apr 2012, 17:19

caterina-_-
io vorrei fare la tesina per gli esami di terza media sulle donne mi potete dare qualche consiglio?grazie
2
12 apr 2012, 17:11

AleSasha_98
Se potete darmi un consiglio...non so che portare...allora i miei prof. preferirebbero argomenti collegati fra loro ma non vogliono tesine anche se io preferirei farle...se qualcuno può darmi dei consiglio oppure scrivere quello che ha fatto lui/lei al suo esame...vi dico solo che di scienze non abbiamo fatto granché e che come lingue ho inglese e francese... grazie :)
1
12 apr 2012, 13:03

stefy71
mappe concettuali per esame terza media
2
12 apr 2012, 12:57

luciana68
chi mi può aiutare a fare collegamenti per tesina sono nel pallone STORIA :colonialismo GEOGRAFIA:canada ginnastica:sci nordico TECNOLOGIA:energia?????o carbone o elettricità????? SCIENZE:non so se fare alimentazione o altro?????? ARTISTICA:????? MUSICA???????? ITALIANO:abbiamo fatto letture su prima guerra ;adolescienza; problema della droga;e letto libro "toro seduto" ringrazio a chi mi può dare suggerimenti grazie
2
11 apr 2012, 12:46

lucarti
IN TERZA MEDIACOLLEGAMENTI PER MAPPA CONCETTUALE ARGOMENTO "IL MALE DI VIVERE" (DEVO PARTIRE DA STORIA DELL'ARTE"
1
11 apr 2012, 11:17

kika-el
quest' anno ho l' esame di stato di terza media e come sapete tutti voi si deve preparare la tesina di maturità, e cui ho un problema!! come argomento centrale voglio portare L' Africa e ho in mente questo programma: geografia: il continente africano storia: non lo so!! scienze: AIDS inglese: il razzismo con Martin Luter fisica: nn lo so!! tecnica:il petrolio, ma non sono sicura italiano: anche qui non lo so!! musica: il jazz ma nn ne sono sicura pensavo anche un rock arte: ...
2
10 apr 2012, 11:31

Pap8
SONO IN CRISI !!! ho scelto un bellissimo tema per la mia tesina di terza media:il cinema pensando di riuscire a collegarlo con tutto,ma è molto più difficile,non perché non sono in grado,ma perché a scenze per esempio quest'anno (la prof mi ha detto che devo collegare su un argomento di quest'anno) abbiamo fatto solo elettricità spazio rocce vulcani e terremoti... e non posso collegare con argomenti mai fatti come luce e suono... poi mi servono i collegamenti anche per tecnica letteratura e ...
4
10 apr 2012, 10:32

MissEstate#1
PROVE INVALSIII!! AIUTOOO ... PERCHE' IN TERZA MEDIA APPARTE GLI ESAMI DOBBIAMO FARE ANKE LE INVALSI E LE VALUTANO PURE ... UFFI :(
6
10 apr 2012, 09:52

shaileen
dovroo fare una tesina sulle donne e mi servee deii vostriii aiutoo x il collegamentoo grzz
1
9 apr 2012, 18:06

Valentina !
Visto che quest'anno c'è il Referendum, volevo sapere quando finiscono. Iniziano il 22, e siamo 10 sezione. Una mia amica mi ha detto che per legge devono finire entro la fine di giungo. Ma ho paura che finiscano i primi di luglio... Vi prego, rispondetemi! Ah, comunque auguri a tutti per gli esami :D
4
9 apr 2012, 16:53

rahma
cosa posso colegare x la tesine di 3 media libia datimi tutti i colegamenti con italiano stori musica tecnica grazie
3
9 apr 2012, 13:42

marty.soffli
quest'anno farò gli esami di terza medie e non so che portare!! Mi piacerebbe portare il decadentismo con giovanni pascoli e la prima guerra mondiale ma poi cosa posso collegare con le altre materie?
1
8 apr 2012, 10:50

Lilly<3
Suggerimenti tesina terza media
3
6 apr 2012, 18:52

Jet98
Ciao, mi potreste dire quali sono gli argomenti migliori da portare all'esame di terza media? grazie mille!
2
6 apr 2012, 18:00

Happiness:D
All'esame vorrei portare una tesina originale non come le solite. Avevo pensate a Steve Jobs in inglese ma le altre non sò come collegarle, mi aiutate??
1
6 apr 2012, 17:50

lillijackson
consigli su come evitare il problema e inoltre,come e su cosa posso esercitarmi in particolare per le prove scritte? sono già molto agitata per questo voglio cominciare a prepararmi da subito . aspetto risposte :) Aggiunto 1 minuto più tardi: problema da non sottovalutare:nella mia scuola non si possono fare tesine O.O
1
6 apr 2012, 17:46

Martucci Rosalia
mia sorella ha bisogno si una tesina per l'esame di terza media ..potete dargli una mano? al momento nn ha nessuna idea Aggiunto 19 ore 2 minuti più tardi: ok problema risolto mia sorella si è creata un profilo tutto suo...e ha posto la domanda direttamente dal suo profilo
1
6 apr 2012, 14:58

serenella 97
tesina terza media sull'africa-libia Aggiunto 1 minuti più tardi: # serenella 97 : tesina terza media sull'africa-libia 10 punti
2
5 apr 2012, 19:12

NiKlaus
Salve a tutti.. io ho un problema.. non so cosa fare per l'esame orale e con questo intendo dire che non so da quale argomento iniziare per poi collegarlo agli altri...Mi serve un aiuto!!!! Vorrei sapere almeno come iniziare e da cosa iniziare e come collegarlo a altre cose/argomeni/materie
5
4 apr 2012, 14:01