Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Domani ho la prova di matematica e mi servono consigli

Quanto vale il punteggio del test d'invalsi sulla media totale?
ragazzi aiuto tra pochi giorni ho l'esame orale di terza media ...
i vari argomenti che ho deciso di portare sono:
italiano/letteratura: primo levi
geografia: stati uniti
scienze/teconologia: centrali elettriche, bomba atomica, fonti rinn e non rinnovabili
arte: realismo americano
storia: seconda guerra mondiale
mentre non so cosa portare per spagnolo?? mi potreste suggerire qualche argomento (xfavore xò che non sia francisco franco xk nn lo posso portare)..
inoltre potreste ...
:) raga dopodomani devo fare l' esame ma minerali e rocce centra nella 2 riv ind ? aspetto risposte
Sto ancora scrivendo la tesina e per finirla mi manca solo l'America. Io ho scelto L'U.S.A in generale xro nn so cosa scrivere quindi AIUTOOOOO!!! :D
ma nell'orale i professori ti possono aiutare?

Preoccupatissima per l'esame orale di 3!!!! aaaahhhh aiuto! consigli per mantenere la calma??? anche se impossibile???
Ciao a tutti lunedì mi hanno dato la pagella e mi hanno ammesso agli esami con il 7,secondo voi potrei migliorare il mio voto o rischiare di prendermi un 6?io cerco di fare un bell'esame però il 7 che ho avuto mi è stato dato per un 6,50 centra sempre la pagella nel conteggio delle prove dell'esame oppure il 7 è un 7 e basta? datemi una risposta grazie sto in pena ho paura di riamanerci molto male speriamo di no!!! io credo di aver fatto fin'ora un discreto esame ciaooo

Mi servono delle informazioni non troppo difficili per la centrale nucleare da mettere nella mia tesina di tecnologia...grazie :blush :bounce :hi :satisfied :occhidolci
ciao ragazzi vi premetto che è molto urgente ho l'esame di terza media tra pochissimi giorni e ancora non so come collegarla di inglese (ovviamente testo in inglese) mi serve non solo il collegamento ma proprio il testo possibilmente semplice senno non riesco ad imparalo in tempo grazie mille in anticipo
Ciao a tutti, ragazzi ho bisogno di qualche informazione. Mercoledì avrò l'esame orale, sono molo preoccupata e ho una grande ansia perchè sono molto indietro. Cosa mi possono chiedere? Se parlo bene della mia tesina, mi mandano via secondo voi?
Ei ragazzi se sn stata ammessa all esame cn 9 e vorrei uscire cn 10,ma devo fare solo l orale,potrei riuscirci????
mi potete dare una tesina sul terremoto dell'emilia romagna.
che cosa dovrei studiare per l'esame d'italiano?

come si fa una tesina scritta???
ho fatto una tesina ed è questa:
storia:guerra fredda
geografia:america
scienze:energia nucleare
tecnologia:petrolio-bomba atomica
letteratura:ungaretti
arte:pop art
musica:jazz
inglese:stati uniti
francese:energia eolica
scienze motorie: ???? non lo so aiutatemi vi prego
e poi se potete mi aiutate a iniziare la tesina vi prego ho l'esame questa settimana nn mi la sciate nella merda vi prego =) =)
qualcuno ha gia fatto la prova d'inglese...?che esercizi c'erano..??!!
grazie:)
che tema alla prova di italiano?
Devo fare una tesina per l'esame di terza media e mi servirebbero consigli sapendo che l'argomento da cui partire è la seconda guerra mondiale. Grazie
buonasera ho qualche dubbio sui collegamenti da portare all'esame.come argomento principale porto gli stati uniti ,gli anni ruggenti,gli sport u.s.a,il cubismo,la musica rock,il razzismo,terremoti e vulvani,mi mancherrebbe tecnologia e letteratura.grazie