Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
alisya natalicchio
collegamenti esami terza media con la seconda rivoluzione industriale:arte,geografia,tecnica,educazione fisica,scienze
4
29 mag 2012, 15:30

Luca.99
sale ragazzi quest'anno sono di esami di terza media!!!! visto che faccio le tesine devo fare una mappa concettuale per portarla come prima pagina!!! sapete dirmi un programma che posso creare mappe concettuali diverse!!! basta che non sia power point!!!!! anche siti online!!!! grazie
2
19 mar 2013, 09:28

Tracy74
Chi può aiutarmi a collegare queste materie nella mappa concettuale? Cittadinanza e Costituzione: La Mafia Storia: Unità d'Italia - Brigantaggio Letteratura: Giovanni Verga e il Verismo Geografia: U.S.A. Inglese: Il Governo Inglese Francese: La Repubblica Francese Tecnologia: Rifiuti Radioattivi e Scorie Scienze:Inquinamento Artistica: Realismo Ed Fisica: IL Baseball Ed Musicale? Chi mi aiutare?????? Grazie in anticipo
3
31 mar 2012, 00:06

Juventus0010
Nella tesina di 3ª media vorrei fare il cinema muto ... Nelle altre materie a cosa lo posso collegare???:)
4
17 mar 2013, 07:10

paperino^-^
Ciao :) mi servirebbero i collegamenti per una tesina di geografia sull'egitto.. soprattutto quelli di musica, italiano e educazione fisica. Grazie :gelato
5
17 mar 2013, 16:02

_omega_
ragazzi aiutate nella tesina di terza media. Vorrei un consiglio sulla geografia nel medio oriente. Per favore aiutatemi ho bisogno di aiuto!! Aggiunto 1 minuto più tardi: quali religioni si trovano nel medio oriente aiuto!!!
1
17 mar 2013, 14:37

mauryyyyyyyyy
salve a tutti mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse a trovare tutti gli argomenti per la tesina di 3 media io ho scelto gli stati uniti perchè quando gli ho studiati ne sono rimasto colpito Spero di avere un aiuto :) saluti mauryyyyyyy ps:come sono gli esami di terza media??
1
17 mar 2013, 14:04

mikyventu99
Mi potete aiutare? sono disperato!!! come argomento principale della tesina ho pensato di fare: "IL CIBO" solo che non so come collegare: (italiano, storia, geografia e musica) vi prego aiutatemi!!
3
12 mar 2013, 16:00

Jacksoiana
Ciao , avrei una richiesta ...Per la tesina dell'esame di terza media io avrei gia in mente l'argomento principale sarebbe Brasile ma non ne sono molto sicura ... Mi potete dare un consiglio su che cosa posso parlare o anche gli argomenti che posso collegare alla mia idea (Brasile) ... Grazie in anticipo, attendo risposta :mannagg P.s = se è possibile mi vorrei allontanare dalle guerre riguardo a storia però se proprio non si trova altro rimedio , sempre se centra qualcosa , la farò lo ...
1
12 mar 2013, 17:57

gaia28
Devo fare una tesina su Watson e Crick ma non so come collegarlo,potete darmi suggerimenti?
1
14 mar 2013, 16:14

gretab99
cerco tracce per la tesina di 3° media su cucina veneta
1
9 mar 2013, 13:38

Rebecca Ferrini
Chi mi può dare dei brevi appunti sulla Sonata "Moonlight" di Beethoven (particolarmente interessata al 1 movimento)? Argomento di esame. Grazie a tutti!
1
15 mar 2013, 11:39

lisa22
Ciao a tutti vorrei una mano con la mia tesina di terza media.. vorrei portare qualcosa sul sistema morale o il concetto di esser giusti. non voglio collegarlo all'illegalità.. consigli? stavo pensando in italiano Shilbert o Perlaska in storia la mentalità durante la seconda guerra mondiale tecnica allora gli esperimenti fatti sugli uomini durante la seconda guerra mondiale perchè non c'era nessuna moralità per fare certe cose e quindi in scienze il cervello perchè quando dobbiamo scegliere se ...
0
14 mar 2013, 16:13

fefi99
ragazzi avrei bisogno urgentemente di una tesina di terza media originale... grazie in anticipo:)
3
13 mar 2013, 18:12

RLMV
Ciao a tutti...io ho già fatto alcuni collegamenti mi aiutate in alcuni che non riesco? Io porto il Teatro dall'800 al 900: LETTERATURA: Luigi Pirandello STORIA:passaggio dall'800 al 900 GEOGRAFIA: MUSICA:di questo non preoccupatevi devo portare una cosa che mi ha consigliato il mio prof. mitico. ARTE: maschere tribali di Picasso SCIENZE: l'elettricità(le luci nel teatro: dalla candela alla lampada a led) TECNOLOGIA: mi hanno consigliato di portare il circuito elettrico, anche se io ...
1
13 mar 2013, 20:43

erika@
ciao a tutti sono erika@ , quest' anno devo fare l'esame di terza media e non so bene che argometo scegliere. io all' inizio avevo scelto il razzismo che era un bel argomento... soltanto che la mia prof mi ha detto che guasi tutti faranno questo argomento . MI potreste dare un consiglio su che argomento potri fare e ha cosa collegarlo ? Ha detto la prof. che serve un argomento che stupisce la comissione d' esame ... grazie mille BACI ERIKA
1
13 mar 2013, 16:36

GIADAV
IL MIO ARGOMENTO PRINCIPALE è LA DONNA MA NON SO COSA FARE IN MUSICA ARTE E TECNICA COSA MI CONSIGLIATE????
3
17 feb 2013, 16:49

sonia14
ciao!all esame (terza media) porterò la tesina sull egitto ho gia collegato le altre materie cosa posso collegare in scienze? avevo pensato le costellazioni delle piramidi? consiglatemi grz in anticipo
2
2 mar 2013, 15:53

robyez
ciao ragazzi ho bisogno che mi aiutiate a fare la tesina di 3a media.Io voglio fare il romanticismo come argomento x la tesi.Io mi sono inspirato alla saga di twilight. Io suono il pianoforte a scuola è ho pensato nella materia dello strumento musicale potrei mettere la colonna sonora del film "BELLA'S LULLABY" (non rivers in flowers).Non mi dite niente ma ci tengo a fare qualcosa del genere e vorrei agganciarmi alle altre materie: storia,inglese,letteratura,storia dell'arte e antologia. Si ...
1
7 mar 2013, 15:48

Raio Angela
Per favore mi potete fare i collegamenti con tutte le materie con la Russia????
4
4 mar 2013, 17:40