Collegamenti tesina teatro di terza media?
Ciao a tutti...io ho già fatto alcuni collegamenti mi aiutate in alcuni che non riesco? Io porto il Teatro dall'800 al 900:
LETTERATURA: Luigi Pirandello
STORIA:passaggio dall'800 al 900
GEOGRAFIA:
MUSICA:di questo non preoccupatevi devo portare una cosa che mi ha consigliato il mio prof. mitico.
ARTE: maschere tribali di Picasso
SCIENZE: l'elettricità(le luci nel teatro: dalla candela alla lampada a led)
TECNOLOGIA: mi hanno consigliato di portare il circuito elettrico, anche se io non ci ho capito niente...quindi volevo portare un argomento a parte.(le fonti energetiche, l'unico argomento dell'anno che mi è piaciuto)
FRANCESE: devo chiedere alla prof. perché se non le va bene poi si incavola...comunque se riuscite consigliatemi!
INGLESE: Shakespeare
EDUCAZIONE FISICA(MOTORIA):
Grazie a tutte i ragazzi e le ragazze che mi daranno dei consigli. Ciaoo!
LETTERATURA: Luigi Pirandello
STORIA:passaggio dall'800 al 900
GEOGRAFIA:
MUSICA:di questo non preoccupatevi devo portare una cosa che mi ha consigliato il mio prof. mitico.
ARTE: maschere tribali di Picasso
SCIENZE: l'elettricità(le luci nel teatro: dalla candela alla lampada a led)
TECNOLOGIA: mi hanno consigliato di portare il circuito elettrico, anche se io non ci ho capito niente...quindi volevo portare un argomento a parte.(le fonti energetiche, l'unico argomento dell'anno che mi è piaciuto)
FRANCESE: devo chiedere alla prof. perché se non le va bene poi si incavola...comunque se riuscite consigliatemi!
INGLESE: Shakespeare
EDUCAZIONE FISICA(MOTORIA):
Grazie a tutte i ragazzi e le ragazze che mi daranno dei consigli. Ciaoo!
Risposte
Buongiorno RMLV!
Per quanto riguarda geografia puoi portare l'inghilterra, visto che in questi anni si verificò la rivoluzione industriale!
Per educazione fisica invece:Ti consiglio di portare un plastico di un campo di calcio e spiegare le regole fondamentali
Fammi sapere! :)
Per quanto riguarda geografia puoi portare l'inghilterra, visto che in questi anni si verificò la rivoluzione industriale!
Per educazione fisica invece:Ti consiglio di portare un plastico di un campo di calcio e spiegare le regole fondamentali
Fammi sapere! :)