Prima e seconda prova,la notte prima
Hola! Ho una domanda. E' vero che il testo della prima e seconda prova sarà disponibile sul sito del ministero a partire dalla mezzanotte del giorno prima?
Ciao e grazie!
Ciao e grazie!
Risposte
La prima e la seconda prova sono in due buste sigillate separatamente...
Queste due buste sono contenute all'interno di un'altra busta più grande, sigillata anch'essa...
Oggi: viene aperta la busta grande, si tirano fuori le due bustine: la bustina della prima prova viene aperta, ma l'altra, ancora chiusa, va riconsegnata a preside/vicepreside/chicchessiachehaportatolabusta :)
ecco come funziona.
Queste due buste sono contenute all'interno di un'altra busta più grande, sigillata anch'essa...
Oggi: viene aperta la busta grande, si tirano fuori le due bustine: la bustina della prima prova viene aperta, ma l'altra, ancora chiusa, va riconsegnata a preside/vicepreside/chicchessiachehaportatolabusta :)
ecco come funziona.
ANSIE ANSIE ANSI! i 6 anni di scuola non ho mai fatto un tema con voto sufficiente!!!
sono due buste diverse
sigillate
eprchè a noi alunni le fanno controllare prima di aprirle......
sigillate
eprchè a noi alunni le fanno controllare prima di aprirle......
no, non credo che nella stessa busta ci siano le 2 tracce altrimenti tutti sapranno la II traccia il giorno prima!!!!! Ragà l'esame si avvicina e a me già viene l'ansia :(
...appuntp...ragazzi esame di Stato=cosa seria, purtroppo è impossibile avere i risultati dalla sera precedente e ogni prova è aperta il giorno stesso!!!!!
Come puo' uscire la traccia sul sito la notte prima?????cosi uno se la prepara e che esame e' poi????
magari!!!!!!!!!
io avevo capito che sono due buste diverse...però boh
Personalmente mi preoccupano più il tema e la terza prova che matematica... nelle simulazioni mate è andata bene anche se non avevo studiato
Personalmente mi preoccupano più il tema e la terza prova che matematica... nelle simulazioni mate è andata bene anche se non avevo studiato
ma io ho letto che nelle buste della prima prova c'è anche la seconda prova (per il giorno dopo) ed i prof devono chiudere immediatamente dopo aver preso le prime prove senza guardare la seconda prova... e devono riconsegnare il tutto alle autorità (penso i carabinieri) voi ne sapete niente?
gia magari sarebbe na svolta!!!! non è Vero le buste con le tracce sono aperte la mattina stessa! Mi spiace!
Scusate, questi sono solo sogni...Ci tengo a dirlo, non sarà assolutamente possibile avere notizie da fonti ufficiali, ciò che possiamo fare è prevedere e prepararci al meglio...:thx
Si,ho trovato conferma. la notizia NON è vera.
si infatti...allora tanto vale studiare tanto
Non è assolutamente vero...
Sto cercando informazioni,ma non riesco a venire a capo di nulla. Dove è possibile saperne di più?
questa cosa va in giro da anni, ma non so fino a che punto sia vero