Maturità
Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.

allora
ho deciso
DIRITTO: TITOLI DI CREDITO
FRANCESE: LES BANQUES
ECONOMIA AZIENDALE: LA VALUTAZIONE D ...

salve a tutti mi sono appena iscritta, sono Serena e cerco qualche idea x la tesina di maturità.
visto che f ...

ciao, cerco auito per la mia tesiana , frequento l'alberghiero ...
sono nei casini ..non sò cosa devo fare ...

So che è un pò presto per pensare alla tesi per la mia maturità ma molti miei amici più grandi mi hanno messo ...

ciao ho bisogno di un conisglio. io ho le idee super confuse per la tesina però non so come organizzarle... al ...

salve,sono all'ultimo anno di ragioneria,e avrei bisogno di un aiuto per completare il mio percorso per gli es ...

ciao rieccomi... di nuovo con lo stesso problema di ieri... ho deciso di portare la tesina sul film dei pink f ...

ciao mi sn iscritta prp oggi...sn troppo in crisi x la tesina! inizialmente avevo pensato al tema dell'amicizi ...

Devo fare una tesina sul romanticismo e collegare un po' tutte le materie ...è per il diploma di maestro d'art ...

ciao frequento un istituto tecnico commercial indirizzo iter, ecco orrei prepararmi bene a metematico che ce l ...

Ciao, vorrei chiedere il vostro aiuto per un grande problema che si è creato. Sto iniziando la tesina di matur ...

uh scusa nn ti ho detto ke scuola faccio! ke sbandata! cmq faccio il liceo lingiustico!! grazieee

scusa nn so se devo risponderti qui ma nn so come fare xke mi sn appena iscritta.Cmq volevo un aiuto a fare de ...

collegando tt le materie grz ciao

ciao a tutti.. io dovrei fare una tesina collegando queste materie .. italiano storia inglese meteorologia ele ...

Dunque, finalmente eccomi pure io alle prese con questi esami :lol Anche se i prof hanno detto che a inizio ma ...

frequento il V° anno di liceo scientifico ed ho qualche problema nel redigere la mappa concettuale per gli esa ...

ciao ragazzi, sono una nuova iscritta e ho bisogno di aiuto... frequento una scuola serale x geometri,ma essen ...

ciao a tutti...
frequento una scuola alberghiera ho iniziato da poco i collegamenti x la tesina e avrei bisog ...

Ciao a tutti. Il mi problema è la tesi, sull quale ho un paio di domande.
La prima è sull'argomento: io pensa ...