Maturità

Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.
arylavey
allora ho deciso DIRITTO: TITOLI DI CREDITO FRANCESE: LES BANQUES ECONOMIA AZIENDALE: LA VALUTAZIONE D ...
1
18 apr 2009

mesic89
salve a tutti mi sono appena iscritta, sono Serena e cerco qualche idea x la tesina di maturità. visto che f ...
28
1 apr 2009

Magia90
ciao, cerco auito per la mia tesiana , frequento l'alberghiero ... sono nei casini ..non sò cosa devo fare ...
1
19 apr 2009

Frollina7
So che è un pò presto per pensare alla tesi per la mia maturità ma molti miei amici più grandi mi hanno messo ...
1
19 apr 2009

cicciola
ciao ho bisogno di un conisglio. io ho le idee super confuse per la tesina però non so come organizzarle... al ...
7
11 apr 2009

umachinista
salve,sono all'ultimo anno di ragioneria,e avrei bisogno di un aiuto per completare il mio percorso per gli es ...
5
15 apr 2009

drusilla8927
ciao rieccomi... di nuovo con lo stesso problema di ieri... ho deciso di portare la tesina sul film dei pink f ...
1
17 apr 2009

chiccosina
ciao mi sn iscritta prp oggi...sn troppo in crisi x la tesina! inizialmente avevo pensato al tema dell'amicizi ...
2
17 apr 2009

manuelita86
Devo fare una tesina sul romanticismo e collegare un po' tutte le materie ...è per il diploma di maestro d'art ...
1
17 apr 2009

antivirus
ciao frequento un istituto tecnico commercial indirizzo iter, ecco orrei prepararmi bene a metematico che ce l ...
1
16 apr 2009

drusilla8927
Ciao, vorrei chiedere il vostro aiuto per un grande problema che si è creato. Sto iniziando la tesina di matur ...
3
16 apr 2009

chiccosina
uh scusa nn ti ho detto ke scuola faccio! ke sbandata! cmq faccio il liceo lingiustico!! grazieee
1
17 apr 2009

chiccosina
scusa nn so se devo risponderti qui ma nn so come fare xke mi sn appena iscritta.Cmq volevo un aiuto a fare de ...
1
17 apr 2009

roberto.damore
collegando tt le materie grz ciao
10
5 apr 2009

anyany
ciao a tutti.. io dovrei fare una tesina collegando queste materie .. italiano storia inglese meteorologia ele ...
2
11 apr 2009

paraskeuazo
Dunque, finalmente eccomi pure io alle prese con questi esami :lol Anche se i prof hanno detto che a inizio ma ...
4
16 apr 2009

niales
frequento il V° anno di liceo scientifico ed ho qualche problema nel redigere la mappa concettuale per gli esa ...
1
16 apr 2009

ziapollon
ciao ragazzi, sono una nuova iscritta e ho bisogno di aiuto... frequento una scuola serale x geometri,ma essen ...
1
16 apr 2009

Rosy-90
ciao a tutti... frequento una scuola alberghiera ho iniziato da poco i collegamenti x la tesina e avrei bisog ...
5
10 apr 2009

Joliet Jake
Ciao a tutti. Il mi problema è la tesi, sull quale ho un paio di domande. La prima è sull'argomento: io pensa ...
3
14 apr 2009