Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

AngelaUK
la mia figlia ha bisogno di aiuto per la tesina di terza media. Lei vuole portare la diversita fra ragazzi - ...
3
17 feb 2010

LAURA ANGIONI
Fai la tua domanda
1
18 feb 2010

jesicadelolmo
ho fatto la tesina sui vizi capitali ma mi mancano i collegamenti con spagnolo e francese pleaseee help me!!!
1
18 feb 2010

ceschina
aiutoo sn in crisi km vorrei fare la tesina sull emarginazione sociale ma non so proprio da dv iniziare....pot ...
2
17 feb 2010

carlottola
:hi ciao a tutti! avrei bisogno di qualche spunto per la tesina di maturità...preferirei evitare di trattare ...
14
16 feb 2010

Ignotina
io faccio la tesina su Djerba...qualcuno può aiutarmi?
9
15 feb 2010

greg91
Ragazzi potete darmi una mano??? ho scelto di fare la tesinasul film di Vittorio De Sica "La Ciociara". Cosa p ...
2
17 feb 2010

FairyDust89
ragaa avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda la tesina di maturità... vorrei collegare il decadentismo, pi ...
10
16 feb 2010

stefaninabella
ciao a tutti dovrei aiutare una mia amica a collegare all'interno del percorso di maturità la fisica con il pi ...
4
16 feb 2010

stefaninabella
Help mee Miglior risposta
ciao a tutti dovrei aiutare una mia amica a collegare all'interno del percorso di maturità la fisica con il pi ...
6
17 feb 2010

tesorina89
avrei bisogno di alcuni suggerimenti sulla tesina(frequento un tecnico per il turismo)in italiano ho scelto il ...
14
2 feb 2010

alucciaB.
sono nel panico....al turistico è dura trovare un'argomento che non sia il viaggio o le solite cose.... quest' ...
1
17 feb 2010

cerque
Tesina già pronta sulla globalizzazione o sulle multinazionali già pronta, dove posso trovarla? Grazie...
2
17 feb 2010

giusy candid
l'anno scorso chi voleva poteva inviare le proprie tesine al ministerop o qlc del genere..e poi venivano valut ...
1
16 feb 2010

samiretta
non riesco a scaricare neanche una tesina come posso fare???? risp please!!!!
2
16 feb 2010

lupo1
Avevo deciso di portare questo: Tema centrale:L’Immortalità DELL’ARTE ITALIANO: Gabriele D'Annunzio STORI ...
6
18 giu 2009

serpica90
Ciao a tutti:)!!!!........ frequento l'ultimo anno dell'istituto D'arte e kiedo a voi di darmi una mano a form ...
2
16 feb 2010

babypisoletta
devo torvare un argomento centrale ORIGINALE su cui poter basare la mia teesina..frequento un istituo albergh ...
2
16 feb 2010

petrosisabrina
in tedesco e francese cosa potrei portare nella mia tesina??parlo del sogno..cn freud a filosofia..joise a ing ...
2
16 feb 2010

MMMessi
Buongiorno a tutti... Volevo chiedervi una mano per la mia tesina di maturità che verterà sull'America...il p ...
16
13 feb 2010