Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

la mia figlia ha bisogno di aiuto per la tesina di terza media. Lei vuole portare la diversita fra ragazzi - ...

ho fatto la tesina sui vizi capitali ma mi mancano i collegamenti con spagnolo e francese pleaseee help me!!!

aiutoo sn in crisi km vorrei fare la tesina sull emarginazione sociale ma non so proprio da dv iniziare....pot ...

:hi ciao a tutti!
avrei bisogno di qualche spunto per la tesina di maturità...preferirei evitare di trattare ...

io faccio la tesina su Djerba...qualcuno può aiutarmi?

Ragazzi potete darmi una mano??? ho scelto di fare la tesinasul film di Vittorio De Sica "La Ciociara". Cosa p ...

ragaa avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda la tesina di maturità... vorrei collegare il decadentismo, pi ...

ciao a tutti dovrei aiutare una mia amica a collegare all'interno del percorso di maturità la fisica con il pi ...

Help mee
Miglior risposta
ciao a tutti dovrei aiutare una mia amica a collegare all'interno del percorso di maturità la fisica con il pi ...

avrei bisogno di alcuni suggerimenti sulla tesina(frequento un tecnico per il turismo)in italiano ho scelto il ...

sono nel panico....al turistico è dura trovare un'argomento che non sia il viaggio o le solite cose.... quest' ...

Tesina già pronta sulla globalizzazione o sulle multinazionali già pronta, dove posso trovarla? Grazie...

l'anno scorso chi voleva poteva inviare le proprie tesine al ministerop o qlc del genere..e poi venivano valut ...

non riesco a scaricare neanche una tesina come posso fare???? risp please!!!!

Avevo deciso di portare questo:
Tema centrale:L’Immortalità DELL’ARTE
ITALIANO: Gabriele D'Annunzio
STORI ...

Ciao a tutti:)!!!!........ frequento l'ultimo anno dell'istituto D'arte e kiedo a voi di darmi una mano a form ...

devo torvare un argomento centrale ORIGINALE su cui poter basare la mia teesina..frequento un istituo albergh ...

in tedesco e francese cosa potrei portare nella mia tesina??parlo del sogno..cn freud a filosofia..joise a ing ...

Buongiorno a tutti...
Volevo chiedervi una mano per la mia tesina di maturità che verterà sull'America...il p ...