Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

marshmallow
ciao a tutti !! frequento il liceo linguistico e avrei bisogno di aiuto x la tesina.. ho scelto il tema della ...
2
25 feb 2010

Avartor123
Ciao a tutti! Il mio punteggio totale è di 35 punti...e all'orale devo fare 25 per arrivare a 60.....Non sono ...
28
1 lug 2009

DragonLegend
ciao ragazzi/e tra pochi giorni arrivano i quadri del risultato finale! vediamo quest'anno quanti ne hanno pre ...
45
9 lug 2009

giu91
ciao volevo un aiuto per realizzare la mappa per la maturità sulla patria o patriottismo
6
24 feb 2010

deny30
Aiuto........... :cry Devo fare la tesina sull' Egitto... di italiano porto Ungaretti, di geografia l' Egit ...
2
24 feb 2010

milliy
secondo voi.......... come si fa a fare una tesina senza fare copia-incolla da internet????????
1
24 feb 2010

JordanMichael
Ciao ragazzi, vorrei una mano per quanto riguarda la tesina. Io siccome sono affetto da diabete mellito vorrei ...
7
18 feb 2010

kia96
come posso collegare l'argomendo DONNA come tesina di terza media? AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIII vi pregooooo .. ...
1
24 feb 2010

***aly***
liceo turistico ciao a tutti, dovrei fare l'esame di maturità per il Liceo Turistico, potreste darmi un'ide ...
2
24 feb 2010

*asia*
qualcuno è a conoscenza di qualche autore tedesco che abbia parlato di violenza, escludendo Mein Kampf di Hitl ...
5
24 feb 2010

Lolad
Ciao a tutti.. avrei tanto bisogno di un aiuto per l'argomento centrale della mia tesina. Frequento un istitu ...
14
10 feb 2010

moja_cute
hello.. i really need help.. nn so ancora che argomento portare per la tesina. nn me ne viene nessuna in mente ...
3
22 feb 2010

maya91
ciaooo a tutti!!!ho bisogno di qualche consiglio per quanto riguarda la mia tesina LUCE E OMBRA.Avete qualche ...
3
23 feb 2010

toddo90
Ciao a tutti. Mi rivolgo a voi per vedere se riuscite a darmi qualche input per la tesina che vorrei svolgere ...
1
23 feb 2010

skruku
Ho letto la breve spiegazione di Daniele Grassucci sulle materie d'esame. I commissari d'esame saranno come se ...
1
23 feb 2010

*asia*
ciao a tutti, come molti (spero) sono ancora qui a scervellarmi sulla tesina e oggi forse ho avuto una mezza i ...
1
23 feb 2010

Sbruffffffffff
la mia tesina si basa sulla diversità, ho collegato quasi tutto mi mancano le 3 lingue: inglese tedesco e fran ...
4
22 feb 2010

bellina2010
che argomenti potrebbero uscire nella prima prova?mi riferisco a che autore nell aanalisi del testo e argoment ...
1
24 feb 2010

Seby91
Info Tesi Miglior risposta
Ciao a tutti ragazzi!!! Avrei bisogno di qualche dritta su come impostare una tesina!! Grazie :)
1
23 feb 2010

tai8
ciao a tutti,sono al 5°anno di ITIS indirizzo meccanica e per tesina volevo portare la canna da pesca...facend ...
2
22 feb 2010