Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

ciao a tutti !! frequento il liceo linguistico e avrei bisogno di aiuto x la tesina.. ho scelto il tema della ...

Ciao a tutti! Il mio punteggio totale è di 35 punti...e all'orale devo fare 25 per arrivare a 60.....Non sono ...

ciao ragazzi/e tra pochi giorni arrivano i quadri del risultato finale! vediamo quest'anno quanti ne hanno pre ...

ciao volevo un aiuto per realizzare la mappa per la maturità sulla patria o patriottismo

Aiuto........... :cry
Devo fare la tesina sull' Egitto...
di italiano porto Ungaretti,
di geografia l' Egit ...

Ciao ragazzi, vorrei una mano per quanto riguarda la tesina. Io siccome sono affetto da diabete mellito vorrei ...

come posso collegare l'argomendo DONNA come tesina di terza media? AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIII vi pregooooo .. ...

qualcuno è a conoscenza di qualche autore tedesco che abbia parlato di violenza, escludendo Mein Kampf di Hitl ...

Ciao a tutti..
avrei tanto bisogno di un aiuto per l'argomento centrale della mia tesina. Frequento un istitu ...

hello.. i really need help.. nn so ancora che argomento portare per la tesina. nn me ne viene nessuna in mente ...

ciaooo a tutti!!!ho bisogno di qualche consiglio per quanto riguarda la mia tesina LUCE E OMBRA.Avete qualche ...

Ciao a tutti.
Mi rivolgo a voi per vedere se riuscite a darmi qualche input per la tesina che vorrei svolgere ...

Ho letto la breve spiegazione di Daniele Grassucci sulle materie d'esame. I commissari d'esame saranno come se ...

ciao a tutti, come molti (spero) sono ancora qui a scervellarmi sulla tesina e oggi forse ho avuto una mezza i ...

la mia tesina si basa sulla diversità, ho collegato quasi tutto mi mancano le 3 lingue: inglese tedesco e fran ...

che argomenti potrebbero uscire nella prima prova?mi riferisco a che autore nell aanalisi del testo e argoment ...

ciao a tutti,sono al 5°anno di ITIS indirizzo meccanica e per tesina volevo portare la canna da pesca...facend ...