Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

salve a tutti!
avevo pensato di fare la mia tesina sul tema dell' immaginazione intesa come forma di superam ...

ragaa vado all istituto tecnico commerciale e vorrei fare la mia tesina sulle donne!!!! Vorrei mettere al cent ...

provengo dal liceo pedagogico. Qualcuno saprebbe darmi un consiglio su come fare la mia tesina !! la tematica ...

ciao ragazzi vorrei un aiuto sulla mia tesina la vorrei fare sui valori e dovrei collegare italiano economia i ...

ciao francy,non ho nessuna idea di cosa fare,però continuo a cenare!!!!ti dico le materie nel frattempo;
-ITA ...

ciao a tutti ragazzi, allora vi chiedo (se potete) un grosso aiuto per la tesina..., allora io avevo pensato d ...

potrei avere dei siti dove poter avere dei seri esempi di esami di terza media?? grazie...

Aiuto maturità 2010!!! argomenti per tesina
l'argomento principale sono le olimpiadi del 1936 a berlino q ...

Ciao ragazzi..ho bisogno di un aiuto per la mia tesina..volevo portare i colori nella letteratura,frequento il ...

caio a tutti...scusate il disturbo..vorrei avere suggerimenti rigaurdo ad una mappa concettuale che vorrei far ...

la probabilità che possa uscire l'argomento costituzione italiana,visto ke se ne sente parlare in questi giorn ...

ke meterie posso kollegare con la prima guerra mondiale???

salve sono nuova di qui :hi . provengo dal liceo pedagogico. Qualcuno saprebbe darmi un consiglio su come fare ...

Ciao a tutti!!
ho bosogno di un altro aiutino ^^
la mia prof di francese...ke è anche commissario interno... ...

ciao a tutti!!!!in che modo potrei collegare pasolini di italiano eon la mia tesina sulla pop art??grazie

mi sto preparando a fare la tesina x il 5 alberghiero io porto il fast food e slow food e nn so come collegare ...

ciao.. sono nuova del sito.. sn 1 ragazza d 5° liceo scientifico trilingue.. vorrei 1 aiuto x la mia tesina.. ...