Maturità

Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
okay
Articolo di giornale lavoro tra sicurezza e produttività
1
7 mar 2010, 16:14

borshchyk
ciao a tutti ho un problema mooooooolto grande...allora quest'anno ho l'esame di 3°media e non ho la + pallida idea di come si svolge..mi potete dire cosa chiedono +o- i prof??e da come si fa a fare una buona tesina???? PS.NON SONO UNA TIPA KE AMA STARE TTT IL GIORNO SUI LIBRI...ODIO STUDIARE NEL 2°QUADRIMESTRE HO GIà 3 MATERIE SOTTO....e già ke ci sono mi potete dare consigli per farmi venire la voglia di studiare??????vi prego aiutatemiiiii!!!!! :congiuntivite :| :!!! :!!!
1
7 mar 2010, 20:11

antonella 1590
tesine per scuola di moda
2
7 mar 2010, 17:27

muspy78
Tesine per l'esima di ammissione al quinto anno per la scuola di dirigente di comunità
1
7 mar 2010, 23:19

Guzzo
ragazzi cosa posso collegare alla tesina sulla 2 rivoluzione industriale cosa collego di spagnolo?
2
7 mar 2010, 12:09

dapa
ciao, vorrei fare una tesina sul sushi, chi mi potrebbe dare una mano a per il percorso? oppure avete altre idee su che tema per la tesina potrei usare? sono molto confuso! cmq frequento la scuola alberghiera! Aggiunto 22 ore 12 minuti più tardi: io devo inserire ristorazione, inglese, alimentazione, economia, storia, italiano e diritto. cmq ho pensato di prendere come tema una cosa più "speciale": il macis. ho visto che qualc. qui ha fatto un collegamento dei percorsi.. ma sono un pò ...
3
3 mar 2010, 19:51

anitsirc
ragazziiiiiiiiiiiiiiiii...come faccio a scegliere un percorso?per gli esami?
2
3 mar 2010, 17:54

franceschina 90
tesina per ipc istituto professionale sociale
3
3 mar 2010, 17:29

skeggiaenascondino
Ho bisogno urgententemente di un'aiuto!!!!!sto realizando con la tesina avevo pensato di fare: ITALIANO: Ungaretti o Quasimodo. STORIA: 2° guerra mondiale. CHIMICA: Idrocarburi STORIA DELL'ARTE: Picasso VISIVA: I contrasti di colore Cosa mi consigliate?????secondo voi potrebbe andare???
2
3 mar 2010, 17:37

Cristine
mi spiegate come si fa una tesina per l'esame di maturità?
3
3 mar 2010, 14:47

algi
Ho bisogno di un aiuto per il percorso del'l'esame di maturità...avrei in mente come argomento l'infanzia..ma ho un po' di problemi nel collegare alcune materie, soprattutto fisica, matematica, chimica e scienze della terra...aiutatemi x favore!
3
2 mar 2010, 19:33

__JESSIKUCCIASS__
please...qst anno verrò bocciata. sikuramente. e vorrei un aiuto x la tesina x superare l'anno.please *___* please...
2
2 mar 2010, 15:12

matte09
se avete tesine per meccanica fatemelo sapere grazie
1
3 mar 2010, 15:46

graziee
possibile ciao a tutti .. anche io mi sono iscrìitoo da poco ... Quest anno x la tesi voglio portare la televisione ... Nella storia mi Servono tt i collegamenti se e '... ve bene se porto anche io il boom economico oe 'meglio la rivoluzione industriale? frequento l alberghiero .. Le materie sono: italiano, storia, diritto, economia, ristorazione, francese, inglese, Alimentazione aiutatemiiiiiiiiiiiiiii ... vi prego!
1
3 mar 2010, 18:06

Speed Tracer
Ciao a tutti .. Che collegamenti potrei fare tra materie sul tema "Il limite umano nei tempi moderni" ? Grazie per le eventuali risposte! Simone
1
3 mar 2010, 18:41

saratiamo
mi servirebbe 1 tesina sul fascismo. ki me la può dire?? con collegamenti di più materie possibili.x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
1
3 mar 2010, 18:48

Fiorellino999
quali sono le domande più frequenti che fanno all'esame di maturità? Aggiunto 47 giorni più tardi: UN TECNICO..DIRIGENTE DI COMUNITà!!
2
3 mar 2010, 19:31

ylyf
frequento un tecnico turistico e vorrei fare una tesina tipo itinerario...per poi realizzare una brochure.. le materie sono: italiano storia inglese francese tedesco geografia legislazione turistica discipline turistiche e aziendali arte grazie in anticipo
2
3 mar 2010, 19:06

Nimby
tesina sui 7 peccati capitali.. aiuto..? Aggiunto 6 ore 4 minuti più tardi: vorrei mettere ingle,france,spagnolo,filosofia,soria,fisica,italiano,latino.. se possibile.. xD Aggiunto 14 ore 17 minuti più tardi: no arte e scienze dato k nn sn uscite le mie prof sconsijano d portarle.. la ragazza del link xò ho letto k le han dt k cm tesina è banale.. tu k ne pensi..? se si, cs mi consigli..??? io nn ne ho idea.. sn in crisi profonda..!!!! =C =C =C
2
3 mar 2010, 16:44

maryy91
ragazzi frequento l'ultimo anno di un istituto tecnico e nn so proprio cosa portare agli esami di stato avete qualche suggerimento??anke un punto di partenza poi provvedo io a collegare le materie..:D grazie ciao a tutti
1
4 mar 2010, 11:24