Maturità

Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Ila91
aiuto!!! sono ad un professionale aziendale...e non so assolutamnete come collegare diritto e matematica alle altre materie.....cosa potrei portare??? avete qualche consiglio x me????
3
6 mar 2010, 18:43

okay
Articolo di giornale lavoro tra sicurezza e produttività
1
7 mar 2010, 16:14

borshchyk
ciao a tutti ho un problema mooooooolto grande...allora quest'anno ho l'esame di 3°media e non ho la + pallida idea di come si svolge..mi potete dire cosa chiedono +o- i prof??e da come si fa a fare una buona tesina???? PS.NON SONO UNA TIPA KE AMA STARE TTT IL GIORNO SUI LIBRI...ODIO STUDIARE NEL 2°QUADRIMESTRE HO GIà 3 MATERIE SOTTO....e già ke ci sono mi potete dare consigli per farmi venire la voglia di studiare??????vi prego aiutatemiiiii!!!!! :congiuntivite :| :!!! :!!!
1
7 mar 2010, 20:11

antonella 1590
tesine per scuola di moda
2
7 mar 2010, 17:27

muspy78
Tesine per l'esima di ammissione al quinto anno per la scuola di dirigente di comunità
1
7 mar 2010, 23:19

Guzzo
ragazzi cosa posso collegare alla tesina sulla 2 rivoluzione industriale cosa collego di spagnolo?
2
7 mar 2010, 12:09

dapa
ciao, vorrei fare una tesina sul sushi, chi mi potrebbe dare una mano a per il percorso? oppure avete altre idee su che tema per la tesina potrei usare? sono molto confuso! cmq frequento la scuola alberghiera! Aggiunto 22 ore 12 minuti più tardi: io devo inserire ristorazione, inglese, alimentazione, economia, storia, italiano e diritto. cmq ho pensato di prendere come tema una cosa più "speciale": il macis. ho visto che qualc. qui ha fatto un collegamento dei percorsi.. ma sono un pò ...
3
3 mar 2010, 19:51

anitsirc
ragazziiiiiiiiiiiiiiiii...come faccio a scegliere un percorso?per gli esami?
2
3 mar 2010, 17:54

franceschina 90
tesina per ipc istituto professionale sociale
3
3 mar 2010, 17:29

skeggiaenascondino
Ho bisogno urgententemente di un'aiuto!!!!!sto realizando con la tesina avevo pensato di fare: ITALIANO: Ungaretti o Quasimodo. STORIA: 2° guerra mondiale. CHIMICA: Idrocarburi STORIA DELL'ARTE: Picasso VISIVA: I contrasti di colore Cosa mi consigliate?????secondo voi potrebbe andare???
2
3 mar 2010, 17:37

Cristine
mi spiegate come si fa una tesina per l'esame di maturità?
3
3 mar 2010, 14:47

algi
Ho bisogno di un aiuto per il percorso del'l'esame di maturità...avrei in mente come argomento l'infanzia..ma ho un po' di problemi nel collegare alcune materie, soprattutto fisica, matematica, chimica e scienze della terra...aiutatemi x favore!
3
2 mar 2010, 19:33

__JESSIKUCCIASS__
please...qst anno verrò bocciata. sikuramente. e vorrei un aiuto x la tesina x superare l'anno.please *___* please...
2
2 mar 2010, 15:12

matte09
se avete tesine per meccanica fatemelo sapere grazie
1
3 mar 2010, 15:46

graziee
possibile ciao a tutti .. anche io mi sono iscrìitoo da poco ... Quest anno x la tesi voglio portare la televisione ... Nella storia mi Servono tt i collegamenti se e '... ve bene se porto anche io il boom economico oe 'meglio la rivoluzione industriale? frequento l alberghiero .. Le materie sono: italiano, storia, diritto, economia, ristorazione, francese, inglese, Alimentazione aiutatemiiiiiiiiiiiiiii ... vi prego!
1
3 mar 2010, 18:06

Speed Tracer
Ciao a tutti .. Che collegamenti potrei fare tra materie sul tema "Il limite umano nei tempi moderni" ? Grazie per le eventuali risposte! Simone
1
3 mar 2010, 18:41

saratiamo
mi servirebbe 1 tesina sul fascismo. ki me la può dire?? con collegamenti di più materie possibili.x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
1
3 mar 2010, 18:48

Fiorellino999
quali sono le domande più frequenti che fanno all'esame di maturità? Aggiunto 47 giorni più tardi: UN TECNICO..DIRIGENTE DI COMUNITà!!
2
3 mar 2010, 19:31

ylyf
frequento un tecnico turistico e vorrei fare una tesina tipo itinerario...per poi realizzare una brochure.. le materie sono: italiano storia inglese francese tedesco geografia legislazione turistica discipline turistiche e aziendali arte grazie in anticipo
2
3 mar 2010, 19:06

Nimby
tesina sui 7 peccati capitali.. aiuto..? Aggiunto 6 ore 4 minuti più tardi: vorrei mettere ingle,france,spagnolo,filosofia,soria,fisica,italiano,latino.. se possibile.. xD Aggiunto 14 ore 17 minuti più tardi: no arte e scienze dato k nn sn uscite le mie prof sconsijano d portarle.. la ragazza del link xò ho letto k le han dt k cm tesina è banale.. tu k ne pensi..? se si, cs mi consigli..??? io nn ne ho idea.. sn in crisi profonda..!!!! =C =C =C
2
3 mar 2010, 16:44