Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

borshchyk
ciao a tutti ho un problema mooooooolto grande...allora quest'anno ho l'esame di 3°media e non ho la + pallida ...
1
7 mar 2010

antonella 1590
tesine per scuola di moda
2
7 mar 2010

muspy78
Tesine per l'esima di ammissione al quinto anno per la scuola di dirigente di comunità
1
7 mar 2010

Guzzo
ragazzi cosa posso collegare alla tesina sulla 2 rivoluzione industriale cosa collego di spagnolo?
2
7 mar 2010

dapa
ciao, vorrei fare una tesina sul sushi, chi mi potrebbe dare una mano a per il percorso? oppure avete altre i ...
3
3 mar 2010

anitsirc
ragazziiiiiiiiiiiiiiiii...come faccio a scegliere un percorso?per gli esami?
2
3 mar 2010

franceschina 90
tesina per ipc istituto professionale sociale
3
3 mar 2010

skeggiaenascondino
Ho bisogno urgententemente di un'aiuto!!!!!sto realizando con la tesina avevo pensato di fare: ITALIANO: Unga ...
2
3 mar 2010

Cristine
mi spiegate come si fa una tesina per l'esame di maturità?
3
3 mar 2010

algi
Ho bisogno di un aiuto per il percorso del'l'esame di maturità...avrei in mente come argomento l'infanzia..ma ...
3
2 mar 2010

__JESSIKUCCIASS__
please...qst anno verrò bocciata. sikuramente. e vorrei un aiuto x la tesina x superare l'anno.please *___* pl ...
2
2 mar 2010

matte09
se avete tesine per meccanica fatemelo sapere grazie
1
3 mar 2010

graziee
possibile ciao a tutti .. anche io mi sono iscrìitoo da poco ... Quest anno x la tesi voglio portare la televi ...
1
3 mar 2010

Speed Tracer
Ciao a tutti .. Che collegamenti potrei fare tra materie sul tema "Il limite umano nei tempi moderni" ? ...
1
3 mar 2010

saratiamo
mi servirebbe 1 tesina sul fascismo. ki me la può dire?? con collegamenti di più materie possibili.x favoreee ...
1
3 mar 2010

Fiorellino999
quali sono le domande più frequenti che fanno all'esame di maturità? Aggiunto 47 giorni più tardi: UN TECNIC ...
2
3 mar 2010

ylyf
frequento un tecnico turistico e vorrei fare una tesina tipo itinerario...per poi realizzare una brochure.. l ...
2
3 mar 2010

Nimby
tesina sui 7 peccati capitali.. aiuto..? Aggiunto 6 ore 4 minuti più tardi: vorrei mettere ingle,france,spag ...
2
3 mar 2010

maryy91
ragazzi frequento l'ultimo anno di un istituto tecnico e nn so proprio cosa portare agli esami di stato avete ...
1
4 mar 2010

marty_tenda
Help me! (42079) Miglior risposta
salve a tutti, avrei bisogno di una mano. vorrei portare una mappa concettuale valida e ben strutturata al mio ...
1
3 mar 2010