Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

ciao a tutti ho un problema mooooooolto grande...allora quest'anno ho l'esame di 3°media e non ho la + pallida ...

Tesine per l'esima di ammissione al quinto anno per la scuola di dirigente di comunità

ragazzi cosa posso collegare alla tesina sulla 2 rivoluzione industriale cosa collego di spagnolo?

ciao, vorrei fare una tesina sul sushi, chi mi potrebbe dare una mano a per il percorso?
oppure avete altre i ...

ragazziiiiiiiiiiiiiiiii...come faccio a scegliere un percorso?per gli esami?

Ho bisogno urgententemente di un'aiuto!!!!!sto realizando con la tesina avevo pensato di fare:
ITALIANO: Unga ...

mi spiegate come si fa una tesina per l'esame di maturità?

Ho bisogno di un aiuto per il percorso del'l'esame di maturità...avrei in mente come argomento l'infanzia..ma ...

please...qst anno verrò bocciata. sikuramente. e vorrei un aiuto x la tesina x superare l'anno.please *___* pl ...

possibile ciao a tutti .. anche io mi sono iscrìitoo da poco ... Quest anno x la tesi voglio portare la televi ...

Ciao a tutti ..
Che collegamenti potrei fare tra materie sul tema "Il limite umano nei tempi moderni" ? ...

mi servirebbe 1 tesina sul fascismo. ki me la può dire?? con collegamenti di più materie possibili.x favoreee ...

quali sono le domande più frequenti che fanno all'esame di maturità?
Aggiunto 47 giorni più tardi:
UN TECNIC ...

frequento un tecnico turistico e vorrei fare una tesina tipo itinerario...per poi realizzare una brochure..
l ...

tesina sui 7 peccati capitali.. aiuto..?
Aggiunto 6 ore 4 minuti più tardi:
vorrei mettere ingle,france,spag ...

ragazzi frequento l'ultimo anno di un istituto tecnico e nn so proprio cosa portare agli esami di stato avete ...

Help me! (42079)
Miglior risposta
salve a tutti, avrei bisogno di una mano. vorrei portare una mappa concettuale valida e ben strutturata al mio ...