Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

kebant
mi date delle idee per la tesina di terza media? a scuola ancora non ci hanno detto niente non so cosa fare e ...
1
9 mar 2010

Ikram
ciao a tutti! qualcuno mi può aiutare per la tesina di maturità 2010 sto frequentando la classe 5 istituto tec ...
2
10 mar 2010

kinderella_89
secondo voi,che traccia ci metteranno alla seconda prova di economia?
1
10 mar 2010

(fabio)
ciao, ho scelto di portare come argomento in economia il commercio elettronico, in inglese e-commerce e in inf ...
1
10 mar 2010

Milenacapotondi
secondo voi va bene o è trp forzata cm cosa...stavo pensando all'oroglio di casta di don rodrigo all'oroglio d ...
1
10 mar 2010

akai
Ciao a tutti ^^ Frequento l'ultimo anno all'istituto tecnico per il turismo (ITT o PT come volete insomma X ...
2
10 mar 2010

anselmo_da_lima
il tema e il razzismo...
1
10 mar 2010

GiallaViola
Dovrei fare la tesina per gli esami di maturità!! Mi piacerebbe affrontare la costruzione dell'identità del sè ...
1
10 mar 2010

oderiso
ho bisogno di una mano per fare o eventualmente se qualkuno ha una tesina per geometri aiutatemi please
1
10 mar 2010

SimplyMyself
Ho bisogno di una tesina che spieghi in breve, ma non troppo, la Prima Guerra Mondiale e la situazione del Dop ...
5
12 giu 2008

cristy_longo@hotmail.it
come posso collegare il vino con la geografia astronomica?
1
10 mar 2010

Danycazzolamaturità
Ragazzi aiutooo ... manca poco e io nn ho la minima idea d cs fare riguardo la tesina.....collegamenti possibi ...
1
10 mar 2010

mcri91
il consumismo ai giorni d'oggi
1
10 mar 2010

kebant
tesina terza media
0
9 mar 2010

yUs3
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e colgo l' occasione per salutare tutti e fare i complimenti per il l ...
3
8 mar 2010

Federika_091
tesina sulle seguenti materie:italiano, economia aziendale, inglese, matematica,informatica e diritto indirizz ...
2
6 mar 2010

vale.marco8984
ciao a tutti.. avrei bisogno di un aiuto per la tesina della maturità.. frequento dirigente di comunità e le m ...
1
9 mar 2010

debby91**
vorrei fare una tesina su mameli o l'italia....ki mi aiuta a cercare gli argomenti più giusti??? grz!!!!!!!!!! ...
1
8 mar 2010

skeggiaenascondino
ho bisogno che qualcuno mi aiuti devo cercare il disegno in progettazione....dove posso cercare? mi serve per ...
1
8 mar 2010

Manus
é noto che pochi giorni fa è statp scelto di rimanere alle regole di ammissione decretate dall'ex ministro Fio ...
1
17 apr 2009