Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

mi date delle idee per la tesina di terza media? a scuola ancora non ci hanno detto niente non so cosa fare e ...

ciao a tutti! qualcuno mi può aiutare per la tesina di maturità 2010 sto frequentando la classe 5 istituto tec ...

secondo voi,che traccia ci metteranno alla seconda prova di economia?

ciao, ho scelto di portare come argomento in economia il commercio elettronico, in inglese e-commerce e in inf ...

secondo voi va bene o è trp forzata cm cosa...stavo pensando all'oroglio di casta di don rodrigo all'oroglio d ...

Ciao a tutti ^^
Frequento l'ultimo anno all'istituto tecnico per il turismo (ITT o PT come volete insomma X ...

Dovrei fare la tesina per gli esami di maturità!! Mi piacerebbe affrontare la costruzione dell'identità del sè ...

ho bisogno di una mano per fare o eventualmente se qualkuno ha una tesina per geometri aiutatemi please

Ho bisogno di una tesina che spieghi in breve, ma non troppo, la Prima Guerra Mondiale e la situazione del Dop ...

come posso collegare il vino con la geografia astronomica?

Ragazzi aiutooo ... manca poco e io nn ho la minima idea d cs fare riguardo la tesina.....collegamenti possibi ...

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e colgo l' occasione per salutare tutti e fare i complimenti per il l ...

tesina sulle seguenti materie:italiano, economia aziendale, inglese, matematica,informatica e diritto indirizz ...

ciao a tutti.. avrei bisogno di un aiuto per la tesina della maturità.. frequento dirigente di comunità e le m ...

vorrei fare una tesina su mameli o l'italia....ki mi aiuta a cercare gli argomenti più giusti??? grz!!!!!!!!!! ...

ho bisogno che qualcuno mi aiuti devo cercare il disegno in progettazione....dove posso cercare? mi serve per ...

é noto che pochi giorni fa è statp scelto di rimanere alle regole di ammissione decretate dall'ex ministro Fio ...