Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

ragioneria
Aggiunto 1 minuti più tardi:
avete qlk idea x una tesina che s potrebbe fare ?? io faccio ragione ...

Ciao a tutti mi presento, sono Massimo, sono nuovo nel portale e mi complimento per l'ottimo lavoro che fate. ...

ciao a tutti anke io mi ritrovo qui a scrivere e a chiedere consingli per la tesina... come materie di esame h ...

dovrei fare la tesina di dirigente di comunità e ho solo un argomento cioè la musica, vorrei parlare del metal ...

sto facendo la tesina su forrest gump pero avrei qualche problema nel collegamento di alcune materia come per ...

mi servirebbe un 'idea per fare la tesina di maturità istituto tecnico commerciale programmatore!!vi prego un ...

TESINA SULLA MEDICINA NEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO...SUGGERIMENTI PER I COLLEGAMENTI?

volevo fare la tesina sulla vespa... indirizzo grafico...
qualcuno può darmi qualche suggerimento??
Aggiunto ...

Ciao a tutti... ho letto un pò le altre domande ma nn ho trovato nulla che faccia al mio caso...il mio problem ...

tesina multidisciplinare per ragioniere-programmatore

Ciao a tutti.
Sto preparando una mappa concettuale multimediale da presentare agli esami in formato html. ...

cn picasso cosa posso collegare?
Aggiunto 2 giorni più tardi:
professionale einaudi. picasso- matematica ...

mappe concettuali Istituto tecnico gestione aziendale linguistico
Aggiunto 49 secondi più tardi:
grazie!!!!! ...

qualcuno mi suggerisce una tesina per la maturità del classico??????

come posso collegare tutte le materie se voglio parlare dello sviluppo di internet? ovviamente la scuola è un ...

Tesina Maturità 2010 help!
Ciao a tutti, sono nuova di qui quindi se sbaglio qualcosa scusatemi.
Stavo ini ...

l'economia cinese con che argomenti posso collegarla
italiano
alimentazione
storia
inglese
economia
diri ...

tesina sui 7 peccati capitali.. aiuto..?
vorrei mettere ingle,france,spagnolo,filosofia,soria,fisica,italiano ...

ciao a tutti, mi servirebbe per favore qualche consiglio su un percorso per LICEO TURISTICO, per quanto riguar ...