Tesina 2° Guerra Mondiale
Come argomento vorrei fare la seconda guerra mondiale approfondendo la shoah, quini parlando della situazione degli ebrei.
Volevo fare: ITALIANO: primo levi-Se questo è un uomo. STORIA: shoah seconda guerra mondiale. INGLESE: biografia Hitler.
Mi mancano PSICOLOGIA, FOTOGRAFIA E PIANIFICAZIONE PUBBLICITARIA, cosa mi consiglaite di fare per collegare tutto?
P.S. mentre parlo di storia vorrei fare un discorso anche su: La vita è bella, di benigni.
Volevo fare: ITALIANO: primo levi-Se questo è un uomo. STORIA: shoah seconda guerra mondiale. INGLESE: biografia Hitler.
Mi mancano PSICOLOGIA, FOTOGRAFIA E PIANIFICAZIONE PUBBLICITARIA, cosa mi consiglaite di fare per collegare tutto?
P.S. mentre parlo di storia vorrei fare un discorso anche su: La vita è bella, di benigni.
Risposte
Oddio lo sai che non ci avevo pensato al film di benigni? comunque guarda fotografia e pianificazione ho trovato una prof. che mi sta dando vari materiali..con psicologia mi hai proprio salvato..Tante volte hai qualche materiale? se magari tu lo hai fatto..comunque Grazie mille *.* e scusa se ti ho rx cosi tardi ma non mi ero colelgata :)
Aggiunto 5 ore 49 minuti più tardi:
comunque voglio darti la migliore risposta come si fa?
Aggiunto 4 giorni più tardi:
e di che ^^
Aggiunto più tardi:
e di che ^^
Aggiunto 5 ore 49 minuti più tardi:
comunque voglio darti la migliore risposta come si fa?
Aggiunto 4 giorni più tardi:
e di che ^^
Aggiunto più tardi:
e di che ^^
in inglese puoi anche portare Orwell, se ti serve un autore.
Psicologia = il dolore e il trauma in Freud
fotografia e pianificazione = che programma dai?
Puoi mettere il film di benigni e alcune frasi, nell'introduzione alla tua tesina, che ne pensi?
Aggiunto 14 giorni più tardi:
Ciao Grazie, ma qui in maturità in genere non si vota la risposta migliore, perchè sono tutor...Mi basta il tuo GRAZIE!!!! :blowkiss...
Per quanto concerne il materiale dovresti trovare tutto nella sezione appunti del sito...
Aggiunto 2 giorni più tardi:
Alla prossima ! .blowkiss
Psicologia = il dolore e il trauma in Freud
fotografia e pianificazione = che programma dai?
Puoi mettere il film di benigni e alcune frasi, nell'introduzione alla tua tesina, che ne pensi?
Aggiunto 14 giorni più tardi:
Ciao Grazie, ma qui in maturità in genere non si vota la risposta migliore, perchè sono tutor...Mi basta il tuo GRAZIE!!!! :blowkiss...
Per quanto concerne il materiale dovresti trovare tutto nella sezione appunti del sito...
Aggiunto 2 giorni più tardi:
Alla prossima ! .blowkiss