Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

claudius28
Mi servirebbe una mano per la tesina, io vorrei portare come argomento l'informazione (comunicazione). Pensavo ...
3
15 mag 2012

Omarluciana
Frequento il liceo scientifico e vorrei portare una tesina sull'equilibrio inteso come equilibrio tra bene e m ...
1
17 mag 2012

ckecckko
ciao ragazzi avrei in mente di fare la mia tesina su uno di questi due argomenti molto simili .... - la ribell ...
3
10 apr 2012

ellyot91
ciao a tutti, agiugno ho l'esame di ammissione al quinto anno di ragioneria da privatista e la mia scuola mi h ...
1
17 mag 2012

matteo19933
salve, mi servirebbero dei collegamenti per quanto riguarda la mia tesina sulla teoria dei giochi. le materie ...
1
18 mag 2012

Nanita_love
Ciao a tutti,sono del liceo socio-psico-pedagogico e sono nuova nel sito. devo fare gli esami di stato e come ...
3
16 mag 2012

donatellaPZ
salvee vorrei un aiuto! io porto in italiano pirandello francese e inglese le banche,matematica la ricerca op ...
2
18 mag 2012

Jamelia
mi serve un aiuto per la tesina... non riesco a collegare bene gli argomenti!!! frequento l'istituto alberghi ...
4
24 feb 2012

ander93
ho bisogno di un aiuto per trovare l'argomento per la mia tesina vorrei fare un argomento che riesca a mettere ...
1
18 mag 2012

giulia19293
ragazzi aiutatemi, ho l'esame di stato e devo ancora completare gli argomenti da portare. frequento la ragione ...
1
18 mag 2012

lel93
Salve a tutti, avete qualche filosofo da mettere in relazione a una tesina il cui titolo è "L'uomo in relazion ...
4
17 mag 2012

rosse93cal
ho bisogno di aiuto nn so che tema dare alla mia tesina .. vado ad un istituto d' arte porterò l arte giappone ...
1
18 mag 2012

ivakkio
per una tesina ragioneria indirizzo programmatori???
2
18 mag 2012

alesdf
Ciao Ragazzi, ho bisogno di aiutoo xD Non riesco a trovare nessun genere di collegamenti. Volevo partire da ar ...
1
19 mag 2012

writermup
Salve dovrei fare la tesina ...faccio il grafico pubblicitario ..le materie da collegare sono....grafica . pia ...
1
19 mag 2012

writermup
Raga faccio il grafico pubblicitario non so ancora che argomento portare ki mi aiuta?? le materie da collegare ...
1
19 mag 2012

domisere
tesina economia aziendale out sorcing inteso come mezzo di sfruttamento minorile nel mondo del lavoro
1
19 mag 2012

irene30
:pirate2 aiuto devo preparare la tesina o il percorso ancora nn so cosa fare :,((( frequento la scuola per rag ...
1
19 mag 2012

Moira93
Ciao ragazzi :hi ho un urgente bisogno dei vostri consigli :dozingoff..frequento il liceo scientifico e per l' ...
1
19 mag 2012

pary_92
Tesina Sull'alienazione: Voglio fare una tesina sull'alienazione, ma non so come partire e neanche bene cosa ...
1
19 mag 2012