Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Mi servirebbe una mano per la tesina, io vorrei portare come argomento l'informazione (comunicazione). Pensavo ...

Frequento il liceo scientifico e vorrei portare una tesina sull'equilibrio inteso come equilibrio tra bene e m ...

ciao ragazzi avrei in mente di fare la mia tesina su uno di questi due argomenti molto simili .... - la ribell ...

ciao a tutti, agiugno ho l'esame di ammissione al quinto anno di ragioneria da privatista e la mia scuola mi h ...

salve, mi servirebbero dei collegamenti per quanto riguarda la mia tesina sulla teoria dei giochi.
le materie ...

Ciao a tutti,sono del liceo socio-psico-pedagogico e sono nuova nel sito. devo fare gli esami di stato e come ...

salvee vorrei un aiuto!
io porto in italiano pirandello francese e inglese le banche,matematica la ricerca op ...

mi serve un aiuto per la tesina... non riesco a collegare bene gli argomenti!!! frequento l'istituto alberghi ...

ho bisogno di un aiuto per trovare l'argomento per la mia tesina vorrei fare un argomento che riesca a mettere ...

ragazzi aiutatemi, ho l'esame di stato e devo ancora completare gli argomenti da portare. frequento la ragione ...

Salve a tutti, avete qualche filosofo da mettere in relazione a una tesina il cui titolo è "L'uomo in relazion ...

ho bisogno di aiuto nn so che tema dare alla mia tesina .. vado ad un istituto d' arte porterò l arte giappone ...

per una tesina ragioneria indirizzo programmatori???

Ciao Ragazzi, ho bisogno di aiutoo xD Non riesco a trovare nessun genere di collegamenti. Volevo partire da ar ...

Salve dovrei fare la tesina ...faccio il grafico pubblicitario ..le materie da collegare sono....grafica . pia ...

Raga faccio il grafico pubblicitario non so ancora che argomento portare ki mi aiuta?? le materie da collegare ...

tesina economia aziendale out sorcing inteso come mezzo di sfruttamento minorile nel mondo del lavoro

:pirate2 aiuto devo preparare la tesina o il percorso ancora nn so cosa fare :,((( frequento la scuola per rag ...

Ciao ragazzi :hi ho un urgente bisogno dei vostri consigli :dozingoff..frequento il liceo scientifico e per l' ...

Tesina Sull'alienazione:
Voglio fare una tesina sull'alienazione, ma non so come partire e neanche bene cosa ...