Coco chanel e i diritti della donna collegamento

claudia92c
ciao a tutti allora sono a buon punti diciamo...
le materie che collego sono italiano d'annunzio, storia crisi del 29, economia, lavoro autonomo e accenni all'imprenditoria femminile oggi, inglese John Maynard Keynes, diritto i diritti della donna...

allora sono arrivata al punto di inserire i diritti della donna... ma nn so come continuare...

la frase di collegamento è questa:
è grazie a donne come lei che hanno lottato per la loro affermazione che sono nati i diritti della donna....

Aiutatemi per favore

Risposte
valerietta_92
Io la sto facendo su Chanel ;) ho fatto dei collegamenti carinissimi ... in storia parlo di coco che era mata hari di Hitler e quindi una spia nazista :)

Francy1982
eh si...

cdz
??????

Francy1982
cdz, credo che l'utente abbia scritto per avere aiuto, in tutti i casi trovi tesine su Chanel qui: tesine skuola se hai domande o vuoi un aiuto personalizzato apri una discussione tutta tua...

cdz
siccome la sto iniziando da due giorni e ho poco tempo volevo avere una tesina da collegare con la mia... in modo da facilitarmi il lavoro.

Francy1982
fai una panoramica sulla situazione delle donne in quell'epoca e poi introduci il tema del femminismo e dell'acquisizione dei diritti...

cdz
per favore mi passi il file che la sto facendo pure io su coco, per favore?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.