Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

SIC93
Salve a tutti quest'anno ho la maturità e sono nella c**a per la tesina. Frequento il bernini, un tecnico indu ...
4
17 giu 2012

scrizzola
Devo portare la tesina su alice nel paese delle meraviglie..ma nn riesco a trovare il collegamento con la biol ...
2
19 giu 2012

betta2210
mi serve un titolo da dare alla mia tesina con storia prima guerra mondiale e italiano gabriele d'annunzio Ag ...
1
19 giu 2012

NenePolpetta
qualcuno può aiutarmi con il titolo da dare alla tesina?? l'argomento generale sono i colori come simbologi ...
3
16 giu 2012

rgcatt
ei ragazzi mi ha detto un mio amico che fa la maturità oggi con un sms che le tracce non sono arrivate per via ...
2
20 giu 2012

VILLANZ
ragazzi, qualcuno mi sa dire dove posso trovare qualche prova precedente magari con soluzione di...elettrotecn ...
1
20 giu 2012

Cronoblack
Oggi ho fatto il saggio breve, ma nella brutta, ho scritto diciamo la mia mappa di svolgimento, tesi e antites ...
1
20 giu 2012

Giovannino656
C'è qualche sito che indichi passo passo, in modo semplice e chiaro, i passaggi per redarre un bilancio? Seco ...
1
20 giu 2012

Andry_Tek
Qualcuno sa darmi un'indicazione su cosa potrebbe uscire alla seconda prova di sistemi elettronici automatici? ...
2
25 giu 2009

Nicole  93
Ciao =) per caso sapete come collegare al tema dei cervelli in fuga l'italiano la chimica e la filosofia? ho g ...
3
17 giu 2012

Vinc922
Salve mi potete dare qualke informazione sulla dietologia e i sistemi di cottura?...dmn ho la prova di aliment ...
1
20 giu 2012

aniello1993
mi servirebbe un esercizio sul cablaggio strutturatooo grazieeeeeee
1
20 giu 2012

DarkyChan
Devo consegnarla domani!!!Alcuni collegamenti già li ho fatto ma non so bene come metterli nella mappa ad esem ...
1
21 giu 2012

pao08
qualcuno sa qualcosa sulla prova di domani di economia aziendale istituto professionale?
1
20 giu 2012

nekei
Tesina per l'esame, piccolo consiglio.... Premetto che io faccio un'indirizzo tecnico informatico... Allora ...
3
18 giu 2012

Geno32
tesine che possono andar bene per un istituto professionale tecnico dei sistemi energetici ?
1
19 giu 2012

MAUMA
ciao a tutti..mi servirebbe un aiuto per la tesina che sto finendo di fare sulla mcdonald's..e devo inserire a ...
1
19 giu 2012

irex
ragazzi ciao! volevo chiedere un informazione per la tesina di mia sorella che ha l'esame di maturità'! aveva ...
1
19 giu 2012

francy90pa
Potete consigliarmi cosa collegare in diritto? sto facendo la questione meridionale parlo di questione social ...
3
16 giu 2012

scrizzola
collegamenti tesina :)..dovrei collegare la biologia con alice nel paese delle meraviglie..cosa posso collegar ...
1
19 giu 2012