Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Salve a tutti quest'anno ho la maturità e sono nella c**a per la tesina. Frequento il bernini, un tecnico indu ...

Devo portare la tesina su alice nel paese delle meraviglie..ma nn riesco a trovare il collegamento con la biol ...

mi serve un titolo da dare alla mia tesina con storia prima guerra mondiale e italiano gabriele d'annunzio
Ag ...

qualcuno può aiutarmi con il titolo da dare alla tesina??
l'argomento generale sono i colori come simbologi ...

ei ragazzi mi ha detto un mio amico che fa la maturità oggi con un sms che le tracce non sono arrivate per via ...

ragazzi, qualcuno mi sa dire dove posso trovare qualche prova precedente magari con soluzione di...elettrotecn ...

Oggi ho fatto il saggio breve, ma nella brutta, ho scritto diciamo la mia mappa di svolgimento, tesi e antites ...

C'è qualche sito che indichi passo passo, in modo semplice e chiaro, i passaggi per redarre un bilancio?
Seco ...

Qualcuno sa darmi un'indicazione su cosa potrebbe uscire alla seconda prova di sistemi elettronici automatici? ...

Ciao =) per caso sapete come collegare al tema dei cervelli in fuga l'italiano la chimica e la filosofia? ho g ...

Salve mi potete dare qualke informazione sulla dietologia e i sistemi di cottura?...dmn ho la prova di aliment ...

mi servirebbe un esercizio sul cablaggio strutturatooo grazieeeeeee

Devo consegnarla domani!!!Alcuni collegamenti già li ho fatto ma non so bene come metterli nella mappa ad esem ...

qualcuno sa qualcosa sulla prova di domani di economia aziendale istituto professionale?

Tesina per l'esame, piccolo consiglio....
Premetto che io faccio un'indirizzo tecnico informatico...
Allora ...

tesine che possono andar bene per un istituto professionale tecnico dei sistemi energetici ?

ciao a tutti..mi servirebbe un aiuto per la tesina che sto finendo di fare sulla mcdonald's..e devo inserire a ...

ragazzi ciao! volevo chiedere un informazione per la tesina di mia sorella che ha l'esame di maturità'! aveva ...

Potete consigliarmi cosa collegare in diritto?
sto facendo la questione meridionale parlo di questione social ...

collegamenti tesina :)..dovrei collegare la biologia con alice nel paese delle meraviglie..cosa posso collegar ...