Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

avrei bisogno d'aiuto sui collegamenti per la tesina, so per certo che l'argomento che voglio portare è LE DON ...

Ciao a tutti! Siccome ho appena iniziato il quinto anno sto pensando dalla mattina alla sera all'esame di matu ...

frequento il liceo linguistico e vorrei fare la tesina sui messaggi subliminali, come posso collegare le mater ...

Cerco aiuto per fare collegamenti nella mia tesina sugli anni sessanta, il problema faccio l'alberghiero con i ...

ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un aiuto , queest'anno ho l esame di maturità vado in un istituto inform ...

aiuto argomenti ORIGINALI e particolari per tesina di maturità
vi pregoooooooooooo :(

come è veramente l'esame di maturità? Paura?Avete dormito?Vi siete ricordati tutto?Qual è il miglior modo di s ...

vorrei conoscere il programma ministeriale del 5 anno istituto tecnico nautico di tutte le materie, potete aiu ...

Buongiorno,
il prossimo anno ho la maturità, premetto che ho 43 anni e frequento il serale, vorrei portare ...

frequento l'istituto alberghiero e vorrei portare coco chanel alla maturità,ma come posso collegarla con tutte ...

ci hanno convocato per modificare voti di maturità per errori di valutazione

Prendere 23 alla maturità è fattibile? Ho preso 24 agli scritti e ho solo 13 crediti!

Oggi sono finalmente usciti i risultati delle prove scritte, e ho preso un totale di 34 punti, che sommati ai ...

Ciao,purtroppo ho preso solo 27 agli scritti(per colpa della III prova ovviamente)..Di crediti me ne hanno dat ...

tra crediti accumulati nel trienni e punteggio accumulato nelle prove scritte sn arrivata a 42 punti...ciò vuo ...

Qualcuno di voi sa quant'è la sufficenza all'esame orale della maturità di quest'anno?
é ancora 20/30 o è sce ...

Ma all'orale di maturità esiste un voto minimo che ti danno solo per la presenza o la tesina? A me mancano sol ...

Volevo sapere il punteggio minimo per l'orale della maturità... Se per esempio esponendo la tesina in modo cor ...

ciao ragazzi ho avuto 38 punti agli scritti e 16 punti di credito..hanno mai dato meno di 7 punti all' orale? ...