TOTOESAME 2007 : ovvero cosa uscirà all'esame?

sbardy
Ragazzi scrivete qui tutte le indiscrezioni su cosa potrà uscire all'esame di quest'anno:D

Risposte
m@rco.sav
Un mio amico ha le tracce a casa. ce l'ha il compagno di sua sorella che è presidente di commissione. non riesco a immaginarmi la sua sofferenza nell'avere praticamente in mano quella busta e non poterla aprire perche è sigillata

mikele the revenge
io l'avevo messo...ma mi hanno bannato e mi sono dovuto iscrivere di nuvo....:mad

flazio87
scusate ma il sito ke ha dato il tg5 sulle presunte tracce quale sarebbe??

MaKaVeLuK
Sikuramente alla fine uscirà qualkosa ke nessuno ha previsto ehehe...

Pero' spero nel bullismo anke se lo preferirei nella seconda prova d psicologia cn l'anziano istituzionalizzato...

Se nn so nulla d'attualità ...mi buttero' sul saggio breve à_°

apina
CIAO A TUTTI QUELLI MESSI NELLA MIA SITUAZIONE...GLI ESAMI..
sono terrorizzata!!!!!!!!!!ke uscirà in prima prova???ed economia!!!???aiuto
bacini
apina:!!!

sbardy
cavolate. non sono vere.

samona
scusa ma che tracce hanno dato al tg?

lakeman88
allora gente, che ne pensate delle tracce date dal tg5?, le domande a me sembrano troppoassurde rispetto agli anni precedenti, per non parlare del tema storico

lauri87
Ho appena sentito al tg, che c'è in previsioone Pirandello per la prima prova... Secondo voi per la seconda prova di psicopedagogia cosa potrebbe uscire? AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!111:blush

sata
ciao gente sono nuovo....anke secondo me come tema di attualità uscirà il bullismo o catastrofe naturale....speriamo bene!!!! bona...

MaKaVeLuK
Di autori sn usciti DEWEY e BRUNER

QUest'anno speriamo nella Montessori...Decroly spero d no :smurf

=|Së®ëñå|=
scusate per caso qualcuno sa che cos è uscita l'anno scorso nella seconda prova di pedagogia???

lao
Fai una cosa...se hai i nervi così, anche se ti sei arretrata...smonta tutto e esci...anche perchè continuare non ti servirebbe a niente...:dontgetit:dontgetit

Martarella
:(HO PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sto x crollare.nervi a fior di pelle......troppi arretrati PORCA MISERIAAAAAAAAAAAAA
AIUTATEMI.HEEEELP.

darky1
:con............sorry.....................:dozingoff

pushola
ragà che esaurimento con queste previsioni......mi si sta frantumando il cervello :anal:beer

lao
eeeeeeeeee....gramsci per il tema storico...non vuol dire niente che siete arivati a Svevo...:dontgetit

darky1
boh...noi nn l'abbiamo neanke fatto Gramsci...siamo arrivati sl a Svevo.............

lao
Secondo voi come traccia potrebbe uscire Gramsci??

MaKaVeLuK
Fuori dale scuole ci sn quelli d CORONA x paparazzare le studentesse coi prof della commissione ghgh

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.