TOTOESAME 2007 : ovvero cosa uscirà all'esame?

sbardy
Ragazzi scrivete qui tutte le indiscrezioni su cosa potrà uscire all'esame di quest'anno:D

Risposte
aleio1
Non so proprio mi dispiace...sto cercando...se riesco a trovare qlks te lo posto entro l'una

melo88
aleio1 :
Non so...non è una prova svolta da molti studenti, quindi non è molto probabile che si possa trovare...

ma tu sapresti dove potrei trovarla?
dammi un aiutino x favore ke sono a mare...

aleio1
Non so...non è una prova svolta da molti studenti, quindi non è molto probabile che si possa trovare...

melo88
aleio1 :
Mi disp. ma credo proprio di no...

e sapresti darmi qualke dritta di dove potrei trovarlo?
per favore

aleio1
Mi disp. ma credo proprio di no...

melo88
aleio1 :
Melo...se leggi il Patto con gli utenti in home troverai la tua risposta

Ma quindi x il compito di elettotecnica nn fate niente?
nn potete essermi di aiuto?

aleio1
Melo...se leggi il Patto con gli utenti in home troverai la tua risposta

sata
io nn ne ho idea...

melo88
Salve, mi rivolgo ai collaboratori, amministratori ecc. per la seconda prova dell'istituto professionale indirizzo elettrico, cioè elettrotecnica, posso trovare online la soluzione giovedì una volta saputo il testo del compito?
Se si a che ora? e in quale parte del sito?
Vi prego rispondete è veramente tanto urgente!!!

aleio1
Beh...già è difficile supporre un autore possibile...credo ke kiedere l'opera sia impossibile...ma forse se si fa riferimento ad un criterio di scelta particolare per quel medesimo autore, si potrebbe anche ipotizzare un'opera plausibile dello stesso...

m@rco.sav
Ah ok grazie... ma quindi le indiscrezioni di sbardy sarebbero i sondaggi che gia' ci stanno?
bè speriamo ci pigli allora...

pal.e.fierr88
una domanda....ma qst supposizioni fatte la mattina del 20 sn sugli autori in generale o vengono proposte anche le loro opere?

aleio1
Ma allora non leggete???

Non si sa nulla prima della mattina del 20, ovvero prima che saranno aperte le buste contenenti le tracce delle prove.

Quando si parla di indiscrezioni, si intende esclusivamente un'idea che si ha su cosa potrebbe e ripeto potrebbe uscire...le indiscrezioni riguarderanno + argomenti, e non solo uno, proprio perchè è possibile che esca uno degli argomenti proposti, ma non è detto. Può essere anche che esca tutt'altro.

flazio87
L E T R A C C I E P R I M A D M E R C O L E D I' Q U A N D O A P R I R A N N O L E B U S T E N O N SI P O S S O N O S A P E R E......C A P I T O ? ? ? ? O N O ? ! ? !

sata
davvero raga...domani a quest ora secondo voi si sapranno le tracce?

m@rco.sav
Ma quindi le indiscrezioni gia si sanno? vi prego non ridatemi la stessa risposta di default per la millesima volta...
voglio solo sapere se domani a quest'ora o piu' tardi si potra' sapere qualcosa in piu' oppure è lo stesso di cio' che si sa gia'...
grazie

CINCINNAU
grazie

aleio1
Le tracce non verranno pubblicate da nessun sito, prima dell'apertura delle buste sigillate che avverrà la mattina, ovvero quando i maturandi dovranno affrontare la prima prova. Pertanto è impossibile che qualcuno possa sapere qualcosa prima.

Le uniche cose che circoleranno saranno:

1) Bufale abnormi di siti che dicono di avere le tracce della maturità (prese ad esempio dall'Australia) alle quali non dovete credere assolutamente.

2) Indiscrezioni, che potrete trovare qui su www.skuola.net, ovvero delle possibili tracce che si pensa siano + propense ad uscire. Tali indiscrezioni sono basate su statistiche rispetto agli argomenti usiti negli anni precedenti e/o su particolari eventi (Anniversari/Ricorrenze particolari/Eventi recenti di cronaca) che possano far pensare ad una possibile presenza di particolari argomenti.

Vi invito pertanto a fare 2 cose:

a) Non credete alle bufale e non prendete per certe le indiscrezioni che circolano perchè c'è gente che specula sulla paura di noi studenti.

b) Leggete il patto con gli studenti presente in home page.

CINCINNAU
ciao ragazzuoli....ecco io sn un altro pazzo esaurito perche mercoledì i tanto temuti esami arriveranno..........ki cavolo devo ascoltare???
sto impazzendo e ho consumato 3 cartucce x stampare una miriade di cose k poi probabilmente nn userò....amici miei aspetto un vostro aiuto....
quando di preciso le tracce????
a che ora???
starò alzato tutta la notte...perchè mi piacciono si le sorprese , ma nn di questo genere...voglio sapere le tracciee!!!!!!!!!!!
:blush:blush grazie di tutto
e scusate se anke io mi sto aggiungendo alla lista di quei rompi...
ma ho paura ...cm tutti! ciauuz

italianjob
RAGAZZI UNA VOLTA PER TUTTE,1.NON SI POSSONO SAPERE LE TRACCE PRIMA CHE ESCONO,E SE SI QUALCUNO LE SA E LE RIVELA PUO' ANCHE ESSERE ARRESTATO,QUINDI E' INUTILE CHIEDERLE....
2.NON SI POSSONO METTERE LINK DI ALTRI SITI,QUINDI NON CHIEDETELI E NON POSTATELI,ANDATEVI A LEGGERE IL PUNTO 7 DEL REGOLAMENTO DEL FORUM,POI E' NORMALE CHE SI E' BANANTI...SE POI SI CONTINUA A PERSEVERARE....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.