TOTOESAME 2007 : ovvero cosa uscirà all'esame?
Ragazzi scrivete qui tutte le indiscrezioni su cosa potrà uscire all'esame di quest'anno:D
Risposte
Sono sicura che si parlerà di pandemie e Letteratura, ho trovato una serie che in 3 podcast dice tutto (massimo20 si chiama) ma oltre a questo tema che do' per scontato, altre previsioni?
Ciao faccio l'alberghiero e pensavo di portare come argomento della tesina il meridione d'Italia:
Italiani : Verga
Storia: seconda guerra mondiale la parte dove invadono la Sicilia
Alimentazione: dieta mediterranea
Inglese : dieta mediterranea
Cucina: il bergamotto e i marchi di qualità
Economia non so come collegarla tu mi potresti fare una mano ?
Italiani : Verga
Storia: seconda guerra mondiale la parte dove invadono la Sicilia
Alimentazione: dieta mediterranea
Inglese : dieta mediterranea
Cucina: il bergamotto e i marchi di qualità
Economia non so come collegarla tu mi potresti fare una mano ?
le materie della terza prova sono decise dai professori della tua classe non sono universali come per la prima o la seconda prova!
qualcuno sa le materie della terza prova???se avete idea dll tracce ancora meglio aiutooooooooooo!
Ti conviene aprire un altro thread perchè cosi si fa solo confusione....
Mi serve qualkosa sulla filosofia di freud, mi aiutate x favore? :thx
vabbè è andata anke questa
raggioblu85 :
per latino ecco ora vi spiego alle 16:00 su matura.spazioblog.it esce una versione di latino dopo che il giorno 19 giugno alle 19.35 escono le tracce della Iprova corrette e precise a quelle di stamane... stasera alle 18:00 il sito era oscirato la versione di latino che avevano proposto era
seneca de vita beata libro 7
e iniziava
vident et in iliis
ciao
Ecco dove è nato il fake più clamoroso della storia...cccci tua!!!
si sà niente per il turistico??Perfavore!!!
si consideri un cerchio c di raggio r tra i triangoli isosceli inscritti in c si trovi quello di area max si dnoti cn sn
l area del poligono regolare di n latiinscritto in c
si dimostri ke....
mi hanno mandato la traccia fino a quiiiiiiii
vi prego rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
l area del poligono regolare di n latiinscritto in c
si dimostri ke....
mi hanno mandato la traccia fino a quiiiiiiii
vi prego rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PER MATEMATICA LICEO SCIENTIFICO
PER MATEMATICA LICEO SCIENTIFICO
chi sa qual'è la versioneeeeeeeeeeeeeeeee
sembra che di latino ci sarà Seneca, "de vita beata"...mentre di matematica un calcolo integrale e lo studio di una funzione...
ripensandoci, visto il numero bassissimo di persone che fa dirigente di comunità mi sa che le tracce qui non appariranno... o no?
chiedo lumi...
chiedo lumi...
qualcuno sa qualcosa sulla prova di informatica per l'istituto tecnico commerciale??
una gentilezza... se qualcuno dovesse mai sapere che tema è uscito nella prova di pedagogia per dirigente di comunità (ovviamente dopo l'apertura delle buste, no prob)...potrebbe farmelo sapere?
grazie.
grazie.
Nessuno sà ancora niente?
nessuna indiscrezione???:no??? madò ke ansia...
interessante
per latino ecco ora vi spiego alle 16:00 su matura.spazioblog.it esce una versione di latino dopo che il giorno 19 giugno alle 19.35 escono le tracce della Iprova corrette e precise a quelle di stamane... stasera alle 18:00 il sito era oscirato la versione di latino che avevano proposto era
e iniziava
vident et in iliis
ciao
e iniziava
vident et in iliis
ciao