TOTOESAME 2007 : ovvero cosa uscirà all'esame?

sbardy
Ragazzi scrivete qui tutte le indiscrezioni su cosa potrà uscire all'esame di quest'anno:D

Risposte
milussa
uà però che emozione... Magari appena finiamo di fare il tema usciamo e troviamo il giornalista del tg5 a chiederci che tema abbiamo svolto :D:D:D lo fanno sempre :D

darky1
ciao a tutti...sentite ma x voi cs uscirà nella seconda prova di lingue x periti aziendali e corrispondenti in lingue estere?? io so k 2 anni fa (mi sembra) è uscito l'ordine....xò nn ho idea d cs possa uscire qst anno...... AIUUUUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

ILARIAR88
aiuto....manca poco...secondo voi che uscirà nella seconda prova di peda?...secondo me la montessori o il bullismo

=|Së®ëñå|=
[quote=serena credo proprio ke x la prova d peda possa uscire don milani e la scuola d barbiana oppure qualcosa sull'handicap......][/quote]

grazie mille flazio87^^

MaKaVeLuK
Ke figata xo' quando le leggiamo e pensiamo a tt le previsioni fatte i gg precedenti ^^

cesixs
allora per la seconda prova di ragioneria???riuscirete a svolgerla??

possibile ke nessun operatore o colaboratore sappia rispondermi??:no

aleio1
mikelemikele bannato

cesixs
:blushallora per la seconda prova di ragioneria???riuscirete a svolgerla??
rispondetemi x favore

aleio1
mikelemikele...non permetterti più a citare cose del genere che possono rovinare gli studenti...altrimenti sarai bannato

mitraglietta
nooooo...mikelemikele sta a fare attività di spam...........

pushola
ragà ma secondo voi mettono le tracce dell'esame sui siti???

pushola
ragà secondo me non bisogna accanirsi su queste possibili tracce perchè ognuno ne sforna una al minuto e se le seguiamo tutte diventeremo pazzi....studiamo e speriamo di avere un pò di fortuna(soprattutto)

cesixs
ciao ragazzi volevo sapere se per la seconda prova di ragioneria (economia aziendale) riuscite a svologerla per poi metterla sul sito.c'è questa possibilità??
vi prego rispondetemi sono in crisi..:(

m@rco.sav
aleio1 :
Le tracce si potranno sapere solo dopo ke le buste verranno aperte...ovvero solo quando i maturandi inizieranno a svolgere l'esame. Pertanto nulla è certo prima di quel momento...ci sono solo indiscrezioni su cui vi terremo costantemente aggiornati...

P.S. Leggete il "Patto con gli utenti" in Home Page...

Ho letto.
ma vorrei capire queste "indiscrezioni" su cosa si basano?
sono statistica? una fuga di notizie? non sono certezze?
hai detto che ci saranno prima del momento d'inizio dell'esame, quindi com'è possibile?

grazie per la risposta

aleio1
Le tracce si potranno sapere solo dopo ke le buste verranno aperte...ovvero solo quando i maturandi inizieranno a svolgere l'esame. Pertanto nulla è certo prima di quel momento...ci sono solo indiscrezioni su cui vi terremo costantemente aggiornati...

P.S. Leggete il "Patto con gli utenti" in Home Page...

m@rco.sav
Quindi davvero qui qualcuno è riuscito a prenderci con le tracce negli anni passati?
ragazzi vi prego ho bisogno di piu' informazioni, non voglio illusioni voglio sapere se è davvero possibile, magari anche sapere a che ora si potrebbe sapere! non c'è una newsletter che avvisi tutti gli utenti via mail?
grazie ancora

flazio87
serena credo proprio ke x la prova d peda possa uscire don milani e la scuola d barbiana oppure qualcosa sull'handicap......

Winnina89
Ragazzi vi prego aiutatemi io sto ad un istituto alberghiero ad indirizzo turistico la mia seconda prova è di economia turistic"penso" mica sapete qualche indiscrezione?

=|Së®ëñå|=
ragazzi qualcuno ha qualche notizia sulla seconda prova di pedagogia????

fox8eli
Ragazzi la mia prof di ita ha fatto girare il messaggio di studiare bene il carducci dei giambi ed epodi ma non credo uscirà lui... credo più in un svevo. d'annunzio è difficile... forse montale ma anke questo è difficile. spero in svevo!!! fatemi sapere!! lasciate stare quel blog k è tutta una prese per il c... fatemi sapere... magari domani notte ci vediamo!!! baci

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.