TOTOESAME 2007 : ovvero cosa uscirà all'esame?
Ragazzi scrivete qui tutte le indiscrezioni su cosa potrà uscire all'esame di quest'anno:D
Risposte
aiuto ragazzi anke io nn ho la più pallida idea di cosa possa uscire..vorrei capire bene quando e dove bisogna vedere x le uscite delle tracce della prima prova..
ma è anke così x la seconda prova???si possono venire a saxe???vi diko solo ke a me la seconda prova è di pedagogia..aiutatemi!!!
ma è anke così x la seconda prova???si possono venire a saxe???vi diko solo ke a me la seconda prova è di pedagogia..aiutatemi!!!
ma da noi leopardi è programma di quarta, chi se lo ricorda...
io spero in pirandello, ma non mi sembra molto possibile... ci sono un sacco di autori che non sono mai usciti°°
io spero in pirandello, ma non mi sembra molto possibile... ci sono un sacco di autori che non sono mai usciti°°
no raga.... svevo e pirandello aiutooooooo!!!!!!!!:O_o comunque noi carducci non l'abbiamo fatto...
Speriamo vivamente Svevo o Pirandello....Li sto portando anche nella tesina...:beer:lol:lol:lol
Faccio anch'io il mio "pronostico" per il tema di letteratura... Io dico Svevo o Vittorini...
io punto 5€ sull uscita di leopardi
noi carducci e verga ste anno nn l'abbiam fatto...l'abbiam fatto l'anno scorso....qst'anno cm ha detto il prof..potrbbe usci pirandello o montale....ke è 1 pò ke nn escono....poi tema storico....questione palestinese o brigate rosse....x l'anniversario della morte di moro...sempre cm ha detto il prof...!!!! poi nn so..boh!!!
ho sentito che è molto quotato svevo:O_o:O_o:O_o io LO ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero esca pascoli...
spero esca pascoli...
Quindi aspettiamo al più presto una lista provvisoria delle possibili tracce???(speriamo presto...).
Ma è vero che le tracce le preparano verso dicembre e quindi i fatti di cronaca avvenuti successivamente non ci dovrebbero essere??
Ma è vero che le tracce le preparano verso dicembre e quindi i fatti di cronaca avvenuti successivamente non ci dovrebbero essere??
io Verga me lo sto ripassando in questi giorni anche perchè si parla del periodo del verismo ed è importante, Carducci mi ricordo un po di lui di tanti anni fa, io faccio dirigente di comunità terzo quarto e quinto anno, vorrei solo sapere quanti giorni durano i preliminari, a giugno ho la maturità buona giornata a tutti/e
parlano di spesso di carducci...
sarà fatto ;)
vi prego prendeteci anche st anno eheh
woww..... menomale... SPERIAMO BENE....!!!! Ke ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Grazie.... :)
Grazie.... :)
Guarda, io sono realista...le tracce non escono mai prima della maturità. Ci sono solo alcune indiscrezioni. Il nostro Sbardy sono diversi anni che ci prende...Quindi stai tranquillo
Ehiiiii...... uffaaaa...... ke ansia x quest esame..?!?!?!? allora??? cosa potrebbe uscire di letteratura???? Verga xkèè ?????
A me hanno detto ke l'anno scorso è uscito Ungaretti, quindi sikuramente quest anno nn uscirà...
Ma gli Operatori di questo bellissimo sito.... il giorno prima degli esami, o meglio durante la notte prima degli esami, riusciràà aa aiutarci un pokino..?!?!? piu o meno a dirci cosa potrebbe uscire.... uffaaaaa ke ansiaaaa.... ho una paura...!!!!
Devo skopiazzare dai temari capì ??? :) umhhhhhhhhhhhhhhh..... :lol
RISPONDETEEEEEEEE x FAV....!!!!! grazie :)
A me hanno detto ke l'anno scorso è uscito Ungaretti, quindi sikuramente quest anno nn uscirà...
Ma gli Operatori di questo bellissimo sito.... il giorno prima degli esami, o meglio durante la notte prima degli esami, riusciràà aa aiutarci un pokino..?!?!? piu o meno a dirci cosa potrebbe uscire.... uffaaaaa ke ansiaaaa.... ho una paura...!!!!
Devo skopiazzare dai temari capì ??? :) umhhhhhhhhhhhhhhh..... :lol
RISPONDETEEEEEEEE x FAV....!!!!! grazie :)
xkè proprio Verga??
Io penso che di letteratura uscira quasi sicuramente "G. VERGA"
:beer:beer
:beer:beer