TOTOESAME 2007 : ovvero cosa uscirà all'esame?
Ragazzi scrivete qui tutte le indiscrezioni su cosa potrà uscire all'esame di quest'anno:D
Risposte
russino...basta che torni indietro nelle pagine. è tutto li'
pappek ... escono sempre le stesse cose sulle strategie per le case di riposo o per gli anziani...
io pero' mi aspetto un bruner per quest'anno...mah...grosso terno al lotto
pappek ... escono sempre le stesse cose sulle strategie per le case di riposo o per gli anziani...
io pero' mi aspetto un bruner per quest'anno...mah...grosso terno al lotto
mi postate il link della chat di ieri sera???
Raga...ciao a tutti! Qualcuno sa qualcosa sulla seconda prova per Dirigenti di Comunità- PsicoPedagogia??? Se si...vi prego, sono disperata!!!
ragazzi e per latino??? cosa uscirà???? cicerone????
quello ke esce esce
bastaaaaaaaaaaaa..ho la testa nel pallone..ditemi qlks di gnatologia..qll ke potrebbe uscire..una sparata..unaaaaaaaaaa..nn ne posso più di leggere e segnare sul dizionario..sperando nn mi bekkino..
sto delirandooooooooooooo
sto delirandooooooooooooo
Daniele :
Scusatemi, io voglio spezzare una lancia in favore di Sbardy. Perché lui come tutti noi ha lavorato sodo per cercare di mettere insieme questa macchina organizzativa, nonostante sabato prossimo abbia un esame universitario. E' rimasto in piedi come voi fino alle 4 ed oltre (ricordiamo anche che nessuno di noi stanotte ha dormito) e poi verso le 4, dopo aver studiato attentamente i post, ha detto la sua, e nella fattispecie:
1. Neorealisti
2. Svevo
3. Carducci
In realtà, al di là della chiara finzione scenica sul personaggio Sbardy, quel tempo è servito a tutti noi per ragionarci sù con la massima accuratezza. In effetti qualche testo di Neorealisti e Svevo è capitato, ma solo come materiale di supporto per i saggi brevi. Purtroppo le cosa non sono andate come pensavamo, Dante ha spiazzato noi come altri siti (era uscito, tra la sorpresa generale, solo due anni fa). Perciò ci dispiace se non siamo stati in grado di azzeccare la previsione, che è in quanto tale una cosa non certa. Però non c'era nessuna voglia di ingannare nessuno, altrimenti non avremmo ripetuto fino alla noia (e credimi questo va contro corrente) che non avremmo mai avuto le tracce. Era per noi molto più facile millantare di averle o ingannarvi con dei fake. Non lo abbiamo fatto. E poi siamo stato l'unico sito in Italia in cui gli admin ed i collaboratori sono stati svegli per cercare di darvi una mano.
Se poi certe cose non sono andate per il meglio, scusateci ma non era premeditato o voluto. Comunque ognuno può esprimere la sua opinione, il bello di questo sito è che non ci trinceriamo dietro ai poteri dei vari ruoli.
In bocca al lupo per domani
Daniele
DETTO QUESTO....non è che qualcuno ha la capacità di ricavare qualche indiscrezione su topografia domani?? :lol
Matrek :
Sbardy sei un traditore....:mad
hai tenuto in piedi tantissimi ragazzi e nn ti sei fatto vivo...
nn dico ke le dovevi sapere con certezza le tracce ma almeno potevi farti vivo e dire ke nn sapevi niente...
oper curiosità vatti a rileggere i mex lasciati in qst forum alla pagina 1...
nn ti sei comportato per niente bene e hai trascinato in qst storia anke quei bravi ragazzi ke hanno organizzato e messo in piedi con molto lavoro qst forum...
ti dovresti devvero vergognare !!!!!!:no
Scusatemi, io voglio spezzare una lancia in favore di Sbardy. Perché lui come tutti noi ha lavorato sodo per cercare di mettere insieme questa macchina organizzativa, nonostante sabato prossimo abbia un esame universitario. E' rimasto in piedi come voi fino alle 4 ed oltre (ricordiamo anche che nessuno di noi stanotte ha dormito) e poi verso le 4, dopo aver studiato attentamente i post, ha detto la sua, e nella fattispecie:
1. Neorealisti
2. Svevo
3. Carducci
In realtà, al di là della chiara finzione scenica sul personaggio Sbardy, quel tempo è servito a tutti noi per ragionarci sù con la massima accuratezza. In effetti qualche testo di Neorealisti e Svevo è capitato, ma solo come materiale di supporto per i saggi brevi. Purtroppo le cosa non sono andate come pensavamo, Dante ha spiazzato noi come altri siti (era uscito, tra la sorpresa generale, solo due anni fa). Perciò ci dispiace se non siamo stati in grado di azzeccare la previsione, che è in quanto tale una cosa non certa. Però non c'era nessuna voglia di ingannare nessuno, altrimenti non avremmo ripetuto fino alla noia (e credimi questo va contro corrente) che non avremmo mai avuto le tracce. Era per noi molto più facile millantare di averle o ingannarvi con dei fake. Non lo abbiamo fatto. E poi siamo stato l'unico sito in Italia in cui gli admin ed i collaboratori sono stati svegli per cercare di darvi una mano.
Se poi certe cose non sono andate per il meglio, scusateci ma non era premeditato o voluto. Comunque ognuno può esprimere la sua opinione, il bello di questo sito è che non ci trinceriamo dietro ai poteri dei vari ruoli.
In bocca al lupo per domani
Daniele
SAPETE QUALCOSA DI TELECOMUNICAZIONI ????
Qualke idea sull'economia???
mi potete dire cosa potrà uscire di informatica all'istituto commerciale?
ma come lo sai????
Tiyo livio si trafduce al ginnasio
dopo la sorpesa delle tracce di oggi non mi sembra ke il ministro ci agevoli con una versioncina
Tiyo livio si trafduce al ginnasio
dopo la sorpesa delle tracce di oggi non mi sembra ke il ministro ci agevoli con una versioncina
Ragazzi domani esce per la prova di latino una versione di Tito Livio....so dirvi con certezza solo questo purtroppo...poi nn kiedetemi cm faccio a saperlo sennò finisce ke mi arrestano...:D
Latino............
ki esce??????
ki esce??????
quando sono andata ad aprire la busta (proprio me dove chiamare? XD) e ho visto dante ho rischiato lo svenimento XD
però poi non è andata malissimo...
però poi non è andata malissimo...
russino rileggi bene il tutto e capirai che la tua risposta non ha senso...
ciao!
ciao!
Pearl :
ciao raga sn nuova...mi sn affidata a voi, alle notizie di altri siti e alle cose degli anni scorsi...tuto inutile!!! studiate...al ministero sono tutti b******i :bleah
concordo in pieno!!!
.................................... e mi unisco a te :bleah !!!!!!!
ciao raga sn nuova...mi sn affidata a voi, alle notizie di altri siti e alle cose degli anni scorsi...tuto inutile!!! studiate...al ministero sono tutti b******i :bleah
flazio risp a pm please...
già già..