TOTOESAME 2007 : ovvero cosa uscirà all'esame?
Ragazzi scrivete qui tutte le indiscrezioni su cosa potrà uscire all'esame di quest'anno:D
Risposte
Sbardy sei un traditore....:mad
hai tenuto in piedi tantissimi ragazzi e nn ti sei fatto vivo...
nn dico ke le dovevi sapere con certezza le tracce ma almeno potevi farti vivo e dire ke nn sapevi niente...
oper curiosità vatti a rileggere i mex lasciati in qst forum alla pagina 1...
nn ti sei comportato per niente bene e hai trascinato in qst storia anke quei bravi ragazzi ke hanno organizzato e messo in piedi con molto lavoro qst forum...
ti dovresti devvero vergognare !!!!!!:no
hai tenuto in piedi tantissimi ragazzi e nn ti sei fatto vivo...
nn dico ke le dovevi sapere con certezza le tracce ma almeno potevi farti vivo e dire ke nn sapevi niente...
oper curiosità vatti a rileggere i mex lasciati in qst forum alla pagina 1...
nn ti sei comportato per niente bene e hai trascinato in qst storia anke quei bravi ragazzi ke hanno organizzato e messo in piedi con molto lavoro qst forum...
ti dovresti devvero vergognare !!!!!!:no
Ragazzi domani esce per la prova di latino una versione di Tito Livio....so dirvi con certezza solo questo purtroppo...poi nn kiedetemi cm faccio a saperlo sennò finisce ke mi arrestano...:D
lo sapevke usciva dante----
e per domani CICERONE O AL MASSIMO seneca
e per domani CICERONE O AL MASSIMO seneca
penso sia difficile xkè essendo una prova svolta da poki studenti nn cè molta gente ke se ne interessa.....
nessuno sa niente per topografia cosa è uscito? sono 8 ore di calcoli, farebbe comodo a tutti quì sapere qualcosa...
holadritta :
Buongiorno, vorrrei fare una piccola considerazione:
riporto qualche stralcio di conversazione:
>
certo, c'è stato anche chi ha detto chiaramente che non si sarebbe saputo comunque nulla ieri notte (non lo nego). Ma se andate a rileggervi tutti i messaggi mandati a qualsiasi ora della notte tutti pendevano dalle labbra (o meglio dalle dita) di questo "Sbardy", che si sarà sentito benissimo in questa situazione di "potere" o di dominio dell'informazione. Secondo me invece costui dovrebbe sentirsi un po' in colpa per aver fatto stare in piedi un bel po' di persone tutta la notte (ok, magari non dormivano lo stesso, ma chi lo sa). Questi poveri ragazzi erano li' in fremente attesa. Non vi è sembrata un po' una presa in giro? Non sarebbe stato meglio che questo Sbardy avesse detto a tutti: raga' dai, non so nulla, andate a letto!
Tutto cio' non vuol essere una critica all'intero sito, al quale vanno i miei complimenti per organizzazione e supporto, ma un piccolo neo che penso vada a "rovinare" un po' una cosa molto bella.
non voglio risposte o altro, era solo, ribadisco, una piccola considerazione.
Ciao a tutti e complimenti comunque per l'iniziativa!
ha ripetuto mille volte ke le sue erano solo indiscrezioni,e ke da anni azzecca...e cmq se i ragazzi c'erano al momento giusto,li ha date anke se aimè x loro nn erano giuste...e cmq se seguivi la chat e la radio potevi meglio ascoltare i discorsi e le discussioni apposite x le tracce ipotetike...
già esiste un thread sulle indiscrezioni...ecco il link:
https://www.skuola.net/forums.php?m=posts&q=2959
:hi
https://www.skuola.net/forums.php?m=posts&q=2959
:hi
cool
ah, ok! :lol
cmq, ti assicuro: il tutto non voleva essere assolutamente una presa in giro!
anzi, capisco bene il tuo punto di vista!
Cmq, sì, sulle indiscrezioni, e, appena saremo certi, creeremo una discussione apposita.
cmq, ti assicuro: il tutto non voleva essere assolutamente una presa in giro!
anzi, capisco bene il tuo punto di vista!
Cmq, sì, sulle indiscrezioni, e, appena saremo certi, creeremo una discussione apposita.
in bocca al lupo agli altri.... io ho già dato!
ho un'amica che deve farlo... ma dove usciranno le prove quando si sapranno? su questo forum intendo, c'è una sezione apposita per vedere cosa è uscito?
ho un'amica che deve farlo... ma dove usciranno le prove quando si sapranno? su questo forum intendo, c'è una sezione apposita per vedere cosa è uscito?
ok ok
ti ho già detto che non sto a dirti che hai sbagliato a esprimere la tua opinione.
solo che noi, mentre si faceva su sta storia di sbardy, continuavamo a dire anche tutto il resto! Questo intendo con forse ti sei perso qualcosa.
Tutto a posto. In bocca al lupo!
ti ho già detto che non sto a dirti che hai sbagliato a esprimere la tua opinione.
solo che noi, mentre si faceva su sta storia di sbardy, continuavamo a dire anche tutto il resto! Questo intendo con forse ti sei perso qualcosa.
Tutto a posto. In bocca al lupo!
non voglio assolutamente litigare con nessuno (non ne vedo il motivo) ho solo espresso un'opinione che sta li' scritta sul post.
secondo me dopo il seicentesimo messaggio di gente alle 3/4 del mattino con su scritto "allora sbardy novità?" sarebbe stato più corretto, a mio avviso, fare chiarezza dicendo: ragazzi sbardy non sa nulla, dormite che vi fa meglio e domani siete più lucidi. Va bene intrattenere dei ragazzino che non riescono a dormire, non va bene costringerli a stare in fremente attesa con l'occhio pallato facendo in qualche modo credere che ad una certa ora sarebbe "trapelato" qualcosa.
L'avevo già detto l'ho ripetuto. tutto qua.
non credo peraltro di essermi perso molto.
secondo me dopo il seicentesimo messaggio di gente alle 3/4 del mattino con su scritto "allora sbardy novità?" sarebbe stato più corretto, a mio avviso, fare chiarezza dicendo: ragazzi sbardy non sa nulla, dormite che vi fa meglio e domani siete più lucidi. Va bene intrattenere dei ragazzino che non riescono a dormire, non va bene costringerli a stare in fremente attesa con l'occhio pallato facendo in qualche modo credere che ad una certa ora sarebbe "trapelato" qualcosa.
L'avevo già detto l'ho ripetuto. tutto qua.
non credo peraltro di essermi perso molto.
Senti, vuoi metterti a litigare con me?
Ho passato la notte sveglio a controllare che nessuno vi pigliasse per il culo sul serio, e mica ti ho detto che le cose che hai scritto sono stronzate!
Ti ho solo spiegato qual'era la corretta visione di ciò che abbiamo fatto!
Forse qualcosa te la sei persa sul serio... :lol
Ho passato la notte sveglio a controllare che nessuno vi pigliasse per il culo sul serio, e mica ti ho detto che le cose che hai scritto sono stronzate!
Ti ho solo spiegato qual'era la corretta visione di ciò che abbiamo fatto!
Forse qualcosa te la sei persa sul serio... :lol
scusa dove sta il procedimento ragionato? forse me lo sono perso per strada (non è ironia). Che abbiate ribadito che la verità sulle tracce si sarebbe potuta conoscere solo all'apertura delle buste lo so che lo avete ribadito e l'ho scritto. rileggi bene il mio post.
hola, ti assicuro che la cosa fatta da sbardy non voleva essere una presa per i fondelli, ma un procedimento ragionato!
In questi giorni, molta gente ha ipotizzato, basandosi su eventi passati, su eventuali dialoghi in classe, su chiacchierate con i docenti ecc.
Sbardy e noi tutti abbiamo creato questa situazione, solo per discutere, effettivamente, su quanto tutte queste ipotesi fossero corrette.
Abbiamo sempre ribadito che la verità sulle tracce si sarebbe potuta conoscere solo all'apertura delle tracce, e non prima!
Traine le ovvie considerazioni...
In questi giorni, molta gente ha ipotizzato, basandosi su eventi passati, su eventuali dialoghi in classe, su chiacchierate con i docenti ecc.
Sbardy e noi tutti abbiamo creato questa situazione, solo per discutere, effettivamente, su quanto tutte queste ipotesi fossero corrette.
Abbiamo sempre ribadito che la verità sulle tracce si sarebbe potuta conoscere solo all'apertura delle tracce, e non prima!
Traine le ovvie considerazioni...
Buongiorno, vorrrei fare una piccola considerazione:
>
certo, c'è stato anche chi ha detto chiaramente che non si sarebbe saputo comunque nulla ieri notte (non lo nego). Ma se andate a rileggervi tutti i messaggi mandati a qualsiasi ora della notte tutti pendevano dalle labbra (o meglio dalle dita) di questo "Sbardy", che si sarà sentito benissimo in questa situazione di "potere" o di dominio dell'informazione. Secondo me invece costui dovrebbe sentirsi un po' in colpa per aver fatto stare in piedi un bel po' di persone tutta la notte (ok, magari non dormivano lo stesso, ma chi lo sa). Questi poveri ragazzi erano li' in fremente attesa. Non vi è sembrata un po' una presa in giro? Non sarebbe stato meglio che questo Sbardy avesse detto a tutti: raga' dai, non so nulla, andate a letto!
Tutto cio' non vuol essere una critica all'intero sito, al quale vanno i miei complimenti per organizzazione e supporto, ma un piccolo neo che penso vada a "rovinare" un po' una cosa molto bella.
>
fuck fuck fuck..
sto per scendere d andarea scuola senza una fotuttisima traccia...
si sono divertiti tutti qaunti su di noi...sapientoni di sto ****oo esce questo esce quello..ma a fanculo tutti e copiate più che potete ragazzi..
sto per scendere d andarea scuola senza una fotuttisima traccia...
si sono divertiti tutti qaunti su di noi...sapientoni di sto ****oo esce questo esce quello..ma a fanculo tutti e copiate più che potete ragazzi..
io tra 7min scendo se mi fate saxe qualcosa ne sarei contenta...
a che punto siamo???
sono sveglio da due ore
sono sveglio da due ore
wagliù sbardy c'appis a tt quant...GRAZIE